Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 15 di 15

Discussione: 91 - Migliardi ammette

  1. #11
    email non funzionante
    Data Registrazione
    12 Jun 2006
    Località
    Stato Veneto
    Messaggi
    240
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Conterio
    Sei stato segnalato all'amministazione di Pol.

    Minacce di Morte non sono ammesse !

    Continua così e ti faccio Bannare !

    Scusate !!! Mi sono lasciato prendere la mano, però i suoi offendono.
    Chiedo venia !!

    W San Marco.

  2. #12
    Giuro di essere fedele al Re!
    Data Registrazione
    04 May 2003
    Località
    Luzern - Pesaro
    Messaggi
    5,826
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Princigallo
    No è quello che insegna, la nobiltà Savoia del denaro. Io grazie a Dio sono nobile e principe per antico lignaggio, non ho bisogno di leggittimazione.

    W San Marco.
    Prima che lo cancellassero in modo per me incomprensibile, dato che era la prova firmata per l'Amministrazione e per tutti i forumisti delle vere intenzioni di questo verme, ho fatto in tempo a leggere il post con il quale scriveva che pur conoscendo la differenza tra Ordini dinastici e Nobiltà, il bastardo scrive qualsiasi cosa, esatta o no, vera o menzognera "unicamente al fine di suscitare l'odio di tutti verso Casa Savoia".

    Dunque, se tanto mi da tanto, la spregiudicatezza ignobile di un tale escremento, principesco "per antico lignaggio", come dice, mi fa immaginare che razza di grandi mignotte dovevano essere le sue ave. Chissà, se carine le sue ave principesche, hanno forse anche dilettato i marroni dei vigorosi Principi Sabaudi... e il bastardello degenerato potrebbe anche essere un potenziale assassino del suo sangue...

  3. #13
    NESSUNA PIETA' PER NESSUNO
    Data Registrazione
    13 Jun 2006
    Località
    New-York; Paris; Warszawa; Bucuresti; Lemberg; Cernauti.
    Messaggi
    1,224
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    CITO "hanno forse anche dilettato i marroni dei vigorosi Principi Sabaudi..."
    Espressioni fini e garbate; la dicono lunga sulla nobiltà.
    bateau

  4. #14
    Giuro di essere fedele al Re!
    Data Registrazione
    04 May 2003
    Località
    Luzern - Pesaro
    Messaggi
    5,826
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da eolo76
    Ho capito...grazie, volevo giusto chiarire questo particolare perchè c'è qualche forumista che non voglio citare (Pricigallo) dedito come sempre alle sue falsità ed ai suoi auguri di morte per la famiglia reale (è una cosa che veramente non mi spiego... e poi questa gente è contro la pena di morte...) va dicendo che appunto il cavalierato è un titolo nobiliare giustificando l'accaduto come una compravendita di titoli nobiliari... non fateci caso però, è solo un ragazino....
    no, no! Non è un ragazzo, è spam vagante!

    Qui su Pol, nel nome della democrasssia, si scrive di tutto ed è consentito tutto ppurchè sia falso, perverso e degenerato.
    Pensa che sul Nazionale c'è un cantastorie, dall'avatar azzimato, che si spaccia, nei toni e nel linguaggio, per erudito di Storia e sociologia.
    Ebbene, in più interventi ripeteva, ad una platea compiacente (o semplicemente altrettanto ignorante quanto lui), che a garantire lo svolgimento del referendum del '46 era un democristiano che, titolare del ministero dell'interno, aveva condotto irreprensibilmente le operazioni referendarie.. Diceva che il ministro degli interni democristiano è la garanzia che tutto si svolse ordinatamente....
    Nessuno dei forumisti, tutti alla Percibal o come diavolo si chiama l'infame, ritenne importante una parola di precisazione.

    Quando gli suggerii, brevemente e senza entrare nel merito della discussione, di darsi alla lettura di giornalini più aggiornati di quelli stampati allora, solo con le figurine e senza testo, per un pubblico analfabeta da imbonire con ogni mezzo... come quello di spacciare Romita per democristiano... ecco che per miracolo è sparito il mio intervento assieme a tutte le ridicole, ma delinquenziali per il loro effetto, dichiarazioni di quel giullare riguardanti il ministro democristiano degli interni...
    Tutto in coerenza con lo stile di una serie che si potrebbe chiamare: l'amabilità e la protezione di Mamma Rai.

  5. #15
    più arcipreti, meno arcigay
    Data Registrazione
    03 Jun 2004
    Località
    Tra la verità e l'errore non c'è nessuna via di mezzo, tra questi due poli opposti non c'è che un immenso vuoto. Colui che si pone in questo vuoto è altrettanto lontano dalla verità di colui che è nell'errore (J. Donoso Cortes)
    Messaggi
    19,842
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    princigallo, ti avevo avvertito.

    da questo momento ti è impedito di postare nel forum "Savoia" fino a che noi moderatori decideremo di revocare la disposizione.

    ogni tuo intervento verrà cancellato.


    il 3d, per ora, è chiuso in attesa di derattizzazione, che eseguiremo al più presto.

 

 
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni Simili

  1. La Fed ammette di non possedere oro.
    Di ShOcK nel forum Politica Estera
    Risposte: 26
    Ultimo Messaggio: 13-06-11, 00:28
  2. Teheran ammette i brogli!!!
    Di codino nel forum Destra Radicale
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 22-06-09, 17:06
  3. Fassino ammette: PD al 23 %
    Di bsiviglia nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 66
    Ultimo Messaggio: 16-04-07, 12:23
  4. Sircana ammette
    Di Danny nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 41
    Ultimo Messaggio: 24-03-07, 18:11
  5. Alitalia: scontro ai vertici tra Chieli e Migliardi
    Di goafan nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 27
    Ultimo Messaggio: 01-04-05, 00:11

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito