Originariamente Scritto da
Léon Degrelle
Rassereniamo anzitutto i soliti avvoltoi : cambiate zona di caccia, ché qui non troverete carcasse di cui cibarvi. Sabato 17/6 Forza Nuova ha inteso dimostrare la propria vitalità nel giorno in cui la già traballante diga della moralità cedeva sotto i colpi di uno squallido pervertimento.
La partecipazione ha raggiunto numeri discreti, non eclatanti. Ma di questo ne eravamo consapevoli e, nonostante ciò, abbiamo comunque deciso di investire lavoro, impegno, sudore, entusiasmo e denaro a favore di un'iniziativa doverosa. Se fossimo stati dei ragionieri del consenso, forse avremmo scelto altre strade, altre strategie più comode e meno dispendiose. Ma per noi è fondamentale tracciare il solco proprio dove il terreno sembra più arido. Se anche uno solo dei partecipanti avrà colto lo spirito ideale con cui abbiamo animato l'iniziativa, potremo ritenerci soddisfatti per avere raggiunto il nostro obiettivo. I numeri,i conteggi, i saldi, li lasciamo al canagliume parlamentare che poco distante da noi si estasiava alla vista di lucenti deretani mascolini.
Con l'occasione non dimentichiamo di ringraziare tutti i camerati giunti da fuori provincia. Sono loro a darci l'esempio più concreto di quanto sia necessario esserci e portare a termine il proprio dovere,fino in fondo e a dispetto delle circostanze avverse, di quanto la militanza sia prima di ogni altra cosa sacrificio e amore verso gli altri camerati. E se domani tutto sembrerà disfarsi attorno a noi, se il tanfo di carogna impesterà le nostre radici, state pur certi che noi continueremo a innalzare, sopra il fango e il marciume, la limpidezza dei nostri spiriti che amano incrollabilmente questa patria, la famiglia su cui essa è costruita, e il nostro Dio senza il quale non siamo nulla.
Una raccomandazione, invito coloro che hanno materiale a postare tutto qui. Io devo scannerizzare il pezzo apparso su La Stampa, dal titolo molto efficace (il contenuto, un pò meno). In più, provo a postare anche il contenuto delle relazioni (per ora ho solo la mia, ma se mi fate avere anche le altre è meglio).