ATZ, è la prima volta che tifo U.S.A.ma è stato entusiasmante
![]()
torra a domo ... Italy![]()
![]()
![]()
![]()
![]()


ATZ, è la prima volta che tifo U.S.A.ma è stato entusiasmante
![]()
torra a domo ... Italy![]()
![]()
![]()
![]()
![]()


capisco l' acrimonia nei confronti dello stato opressore, capisco che non ci faccia ne caldo e ne freddo una partita dell'italia, ma essere indipendentisti non credo significhi odiare l'italia...Originariamente Scritto da Doloverre
Mha.....


ma io non la odio, la disprezzo, sino a quando continuerà a rapinare economicamente la mia Natzione, sino a che occuperà civilmente e militarmente il mio territorio, sino a che farà il lavaggio del cervello ai giovani, sino a che non mi restituirà la mia lingua, sino a che non avrò la dignità che mi spetta .Originariamente Scritto da akuardenti


concordiamo


ognuno vive il suo indipendentismo come crede.Originariamente Scritto da akuardenti
io odio l'italia come odio francia spagna usa e altri stati oppressori.
che disgusto vedere stanotte davanti a quel maxischermo tanti idioti
con quello straccio tricolore. La coscienza della nostra nazione è veramente molto povera.
A volte penso non serva la nonviolenza e le belle attività di iRS a costruire questa coscienza, i tricolori appesi sui balconi proprio nelle case di quelle persone che ti avevano confidato con sincerità di essere indipendentisti e che ti avevano detto con felicità di aver sempre votato indipendentista ti lasciano perplessità e rabbia. Solo il pensiero che un indipendentista provi affetto per quei colori mi opprime, andare oltre l'indifferenza, spero solo sia ingenuità, ma questa ingenuità mi preoccupa ancora di più.....l'ingenuità è figlia dell'ignoranza...
Non ho tifato usa, ma ho goduto abbastanza stanotte, spero che la mia goduria si moltiplichi i prossimi giorni.
Forza Ghana e Cekia fino a quando i sardi si renderanno conto che non sono figli di quella patria.


e allora Forza Azzurri!!!Originariamente Scritto da Askatasuna
Viva Savoia!!! Viva la nazionale del paese delle truffe!
che pena veramente!
anche a me è capitato di vedere il tricolore proprio nelle case di chi non ti aspetti.
Gente che in precedenza ti aveva detto di aver votato irs e di essere indipendentista...
magari non sono ancora coscienti di cosa significa??
hanno capito che essere indipendentisti significa non essere italiani??
sono abbastanza demoralizzato...
ma questa è la coscienza indipendentista?
che fine faremo????????????????![]()


un italiano dopo la partita di ieri contro le schiappe USA:
ma avete notato che l'Italia vince con i poveri e con chi è ricco (leggesi U$A) perde? ma Moggi dov'era ieri?![]()


salludi Taniei condivido pienamente il tuo stato d'animo,demoralizzante e sconcertante. quando ci vedremo nuovamente di persona ti racconto cos hanno visto i miei occhi proprio ieri sera. una stranissima situazione.Originariamente Scritto da Taniei
mi sono fatto pure io centinaia di domande ma tanto è solo peggio..inutile mangiarsi il fegato tra dispiacere e rabbia... questi mondiali sono stati per tutti noi un bel banco di prova per testare tutta la nostra pazienza e per testare anche sino a quale livello la nostra società si sente italiana.
non dimentichiamoci che è solo una squadra di calcio ma nonostante questo io credo che è proprio dallo sport che potrebbero cambiare tante cose una volta nata una nazionale Sarda.
Bastada zappus tricollorisi, obeusu bii sa bandiera de Sardigna sbentulai me in d'ognia domu!
sa libertade de tottusu !


proprio questo mi sconcerta, dimostrare affetto per una nazionale che non ci rappresenta, una nazionale non nostra che oltretutto è proprio che ci nega la libertà.Originariamente Scritto da BARROSU83
quello che più mi ha avvelenato è che un gruppo di miei amici mi ha invitato ad una cena fuori con tanto di maxischermo per la sera della partita degli "azzurri",
io accetto l'invito dicendo che sarei andato ma non avrei di certo tifato italia (nemmeno usa)....
...loro stupiti mi dicono (proprio quelli che ero certo si stavano avvicinando molto bene ad iRS e che ne avevano assorbito l'ideologia!!!) ma come, è allora cosa tifi?
azz....avevo pensato di andare a quella cena per vedermi una partita qualsiasi,
invece ho trascorso la sera a rodermi il fegato e a dare spiegazioni sul mio comportamento da non tifoso (come se non bastasse il solito catechismo indipendentista) e ovviamente a cugurrare la partita...
che tristezza... che delusione... una sconfitta...
come dobbiamo lavorare per creare questa coscienza??
come fare??
come svegliare tante menti annebbiate??
vorrei fuggire... il mio popolo in queste condizioni mi rattrista
vorrei essere adottato magari in Euskal Herria... oddeu!!!


non ti amaregiai giobia torranta a fai i vippisi a portu cervu. su chi mi dispraxidi e ca si fainti i sadrasa.