



oja ta bella cosa!
pottàda sa conca scetti po ci passillai is piusu


hè, mancu ki fessat.....


oiammamia l'amus cumpresu ki ti faid'iskifu!Originariamente Scritto da Ken Saro-Wiwa
e tando?
![]()


sarebbe più corretto che ci spegassi perchè lo odi tanto a gettare merda addosso agli altri ci sono buoni tutti a dare delle motivazioni valide di meno .
o è solo invidia?!


ma la ga seis!!
no d'eis ancora cumprendiu??
Ken Saro W ascuttada cussu gruppu, ita di nanta... Pùu, mi parrit,frotzis si scriri Pooh. Cumprendiu?


Quoto! Sono autorizzato a postare le foto mie insieme a Casini e Andreotti.Originariamente Scritto da Ken Saro-Wiwa
Caddozzone per caddozzone...
![]()


Eja, devo ammetterlo...è vero, ascolto "Ita si nanta"...Originariamente Scritto da arraiga


Originariamente Scritto da frankobollo
![]()
![]()
![]()
![]()
Franky!!!!!!!!!


www.teleindipendentzia.net
presentat
VINICIO CAPOSSELA
LIVE in su Governo Provvisorio
Bona bisura e bon'ascurtu!!!
Staff iTB
"Buonasera indipendentisti!!!" Vinicio Capossela
www.teleindipendentzia.net