Pagina 1 di 5 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 46
  1. #1
    fedalmor
    Ospite

    Predefinito Abusi in un asilo, arrestata novizia

    La donna, una peruviana di 23 anni, è stata raggiunta dal provvedimento a Roma da dove stava per partire alla volta del Perù

    Salerno, 19 giu. (Adnkronos) - Abusi sessuali nei confronti di una bimba nell'asilo gestito dalle suore dell'ordine di Santa Teresa del Bambino Gesù a Vallo della Lucania (Salerno). Con questa accusa è stata arrestata a Roma una novizia peruviana di 23 anni. L'ordine di custodia cautelare nei confronti della religiosa è stato emesso dalla procura di Vallo della Lucania. Dal paesino campano, la novizia si era allontanata qualche giorno fa. Giunta a Roma, la religiosa stava per partire alla volta del Perù, quando è stata rintracciata e fermata.

    Le indagini che hanno portato all'arresto della giovane sono partite nei mesi scorsi, dopo la denuncia di una mamma.

  2. #2
    fedalmor
    Ospite

    Predefinito

    Io sono anni che lo sostengo, supportato anche dai ricordi di ciò che ho visto...

    CLORO AL CLERO!

  3. #3
    SubZero
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fedalmor
    Io sono anni che lo sostengo, supportato anche dai ricordi di ciò che ho visto...

    CLORO AL CLERO!

  4. #4
    Cuore Nero
    Ospite

    Predefinito

    un pò lo stesso ragionamento di quelli che vedono i fasci come "naziskin picchiatori".

    avanti cosi...
    accodiamoci a radicali e comunisti nel generalizzare e allargare ad un intero ambiente le colpe dei singoli.
    dimenticandoci di quando lo fanno con il nostro ambiente, cioè sempre.

    ci sarebbe poi da discutere quanto sia funzionale a determinati scopi l'anticlericalismo becero di cui molto si fanno portatori, ma il thread interminabile che ne verrebbe fuori sarebbe inutile.



  5. #5
    TORINO E' GRANATA
    Data Registrazione
    26 Mar 2004
    Località
    BOUGIA NEN autentico, cioè come per l'Esercito Piemontese, io NON ARRETRO MAI !!
    Messaggi
    16,417
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    invece dei NORMALI ABUSI dei laici......va tutto bene giusto ???

  6. #6
    fedalmor
    Ospite

    Predefinito

    Io parto dal presupposto che il clero dovrebbe essere un esempio per il popolo, una guida spirituale. Sono d'accordo sul fatto che l'uomo non sia perfetto, ma è anche vero che non tutti (fortunatamente) sono pedofili o stupratori. Mi chiedo se non ci sia un nesso, però, tra una determinata educazione e la perversione sessuale. E mi rispondo anche. Com'è possibile che il 90% delle ragazze che conosco siano state violentate, e nel 100% dei casi ciò sia avvenuto in ambienti ecclesiastici!? E non raccontatemi che a quell'età si frequentano solo quelli... perché c'è la scuola, lo sport...

  7. #7
    email non funzionante
    Data Registrazione
    30 Mar 2006
    Messaggi
    2,410
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ETTORE MUTI
    invece dei NORMALI ABUSI dei laici......va tutto bene giusto ???
    Nella tua affermazione , MOLTO GRAVE , c'e' tutta la sintesi
    di un pensiero distorto.
    Sono frasi tipo "l'ha fatto pure lui!!!".....
    Ma che stiamo all'asilo??
    A me non va bene nessuno dei 2.

  8. #8
    email non funzionante
    Data Registrazione
    30 Mar 2006
    Messaggi
    2,410
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Avanguardista
    un pò lo stesso ragionamento di quelli che vedono i fasci come "naziskin picchiatori".

    avanti cosi...
    accodiamoci a radicali e comunisti nel generalizzare e allargare ad un intero ambiente le colpe dei singoli.
    dimenticandoci di quando lo fanno con il nostro ambiente, cioè sempre.

    ci sarebbe poi da discutere quanto sia funzionale a determinati scopi l'anticlericalismo becero di cui molto si fanno portatori, ma il thread interminabile che ne verrebbe fuori sarebbe inutile.


    E tu accodati al Vaticano come AN e l'UDC

  9. #9
    TORINO E' GRANATA
    Data Registrazione
    26 Mar 2004
    Località
    BOUGIA NEN autentico, cioè come per l'Esercito Piemontese, io NON ARRETRO MAI !!
    Messaggi
    16,417
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da F.M. Barracu
    Nella tua affermazione , MOLTO GRAVE , c'e' tutta la sintesi
    di un pensiero distorto.
    Sono frasi tipo "l'ha fatto pure lui!!!".....
    Ma che stiamo all'asilo??
    A me non va bene nessuno dei 2.
    il GRAVE è che come al solito vi sia un anticlericalismo diffuso......, ma come diceva QUALCUNO "chi ha non ha peccato scagli la prima pietra.."

  10. #10
    Cuore Nero
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fedalmor
    Io parto dal presupposto che il clero dovrebbe essere un esempio per il popolo, una guida spirituale. Sono d'accordo sul fatto che l'uomo non sia perfetto, ma è anche vero che non tutti (fortunatamente) sono pedofili o stupratori. Mi chiedo se non ci sia un nesso, però, tra una determinata educazione e la perversione sessuale. E mi rispondo anche. Com'è possibile che il 90% delle ragazze che conosco siano state violentate, e nel 100% dei casi ciò sia avvenuto in ambienti ecclesiastici!? E non raccontatemi che a quell'età si frequentano solo quelli... perché c'è la scuola, lo sport...

    la mia non è una difesa del clero che in questi tempi i suoi limiti li ha, eccome se li ha. è avversione verso qualsiasi forma di generalizzazione.
    mi sembra francamente una forzatura questa di attribuire agli ambienti ecclesiastici la maggioranza degli stupri e delle violenze sessuali che avvengono.
    uno o due o tre episodi non possono macchiare un intero ambiente.


    al resto dei commenti non rispondo nemmeno se non dicendo che sicuramente non mi accoderò mai a radicali e post-comunisti...ai paladini della laicità e dell'ateismo di stato.

 

 
Pagina 1 di 5 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Maestra d'asilo violenta, arrestata
    Di taxydriver nel forum Cronaca
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 28-05-13, 18:01
  2. Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 03-10-12, 19:18
  3. Risposte: 39
    Ultimo Messaggio: 15-02-12, 15:18
  4. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 09-02-12, 11:19
  5. Abusi su bambino down: arrestata assistente sociale
    Di Dottor Zoidberg nel forum Fondoscala
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 13-12-06, 18:18

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito