Con le dichiarazioni di Mastella (si vede che si stanno cacando tutti sotto) prevedo entro breve un bel de-cretino:
con la scusa di "regolamentare la vergognosa gogna mediatica" (condannata da diversi parlamentari di centro sinistra mentre nel centro destra C'E' STATA L'UNANIMITA' sulla questione e questo fa capire come sia pulita la loro coscienza) prevedo un blocco pressochè totale
giusto??
NO!
In questo paese di giornalismo servile, pilotato concordato comandato dove nessun giornalista osa fare domande scomode questo sistema di mostrare al grande pubblico gli inciuci e lo schifo che si "nei piani alti" è forse l'ultimo strumento indiretto che hanno per fare un po' di informazione seria
Mi è piaicuto Pannella "Le informazioni devono essere rese pubbliche altrimenti le oligarchie le terrebbero per loro per ricattarsi a vicenda"
A questo proposito ci si potrebbe collegare ai sistemi di intercettazione "fai-da-te" ad opera di società o di agenzie investigative che permettono a chiunque (basta pagare) di ottenere informazioni private su altri, in modo da ricattarli
almeno qua sono inchieste della magistratura PUBBLICHE che devono sputtanare questi schifosi clientelismi...
Forse un giorno dopo tanto schifo il menefreghista e ignorante popolo italiano si sveglierà, anche se sarà troppo tardi
Io guardo verso altri lidi, sulla nave che affonda ci rimanete voi e son ca**i vostri! (a meno che non siate il figlio il nipote il parente il cugino l'amico dell'amico di qualcuno)




Rispondi Citando
