Visualizza Risultati Sondaggio: Qual'è stato il più grande pontefice del XX secolo?

Partecipanti
34. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Leone XIII

1 2.94%
  • Pio X

3 8.82%
  • Benedetto XV

0 0%
  • Pio XI

0 0%
  • Pio XII

9 26.47%
  • Giovanni XXIII

4 11.76%
  • Paolo VI

7 20.59%
  • Giovanni Paolo I

0 0%
  • Giovanni Paolo II

7 20.59%
  • Benedetto XVI

3 8.82%
Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 23
    Forumista storico
     Likes dati
    32
     Like avuti
    2,766
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Predefinito Intercettazioni telefoniche....

Con le dichiarazioni di Mastella (si vede che si stanno cacando tutti sotto) prevedo entro breve un bel de-cretino:

con la scusa di "regolamentare la vergognosa gogna mediatica" (condannata da diversi parlamentari di centro sinistra mentre nel centro destra C'E' STATA L'UNANIMITA' sulla questione e questo fa capire come sia pulita la loro coscienza) prevedo un blocco pressochè totale

giusto??

NO!

In questo paese di giornalismo servile, pilotato concordato comandato dove nessun giornalista osa fare domande scomode questo sistema di mostrare al grande pubblico gli inciuci e lo schifo che si "nei piani alti" è forse l'ultimo strumento indiretto che hanno per fare un po' di informazione seria

Mi è piaicuto Pannella "Le informazioni devono essere rese pubbliche altrimenti le oligarchie le terrebbero per loro per ricattarsi a vicenda"

A questo proposito ci si potrebbe collegare ai sistemi di intercettazione "fai-da-te" ad opera di società o di agenzie investigative che permettono a chiunque (basta pagare) di ottenere informazioni private su altri, in modo da ricattarli

almeno qua sono inchieste della magistratura PUBBLICHE che devono sputtanare questi schifosi clientelismi...

Forse un giorno dopo tanto schifo il menefreghista e ignorante popolo italiano si sveglierà, anche se sarà troppo tardi

Io guardo verso altri lidi, sulla nave che affonda ci rimanete voi e son ca**i vostri! (a meno che non siate il figlio il nipote il parente il cugino l'amico dell'amico di qualcuno)

email non funzionante
     Likes dati
    2
     Like avuti
    223
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

Tendenzialmente la penso come te.
    Penso si che le intercettazioni pubblicate sui giornali siano uno strumento barbaro che a volte umilia chi le subisce , ma del resto in questo paese è l'unico modo per far si che le cose escano davvero allo scoperto e ci si renda conto della realtà .

Forumista storico
     Likes dati
    32
     Like avuti
    2,766
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Predefinito

se il decreto prevederà delle sanzioni più forti per tutelare persone non direttamente coinvolte nelle indagini o evitare di riportare fatti privasti non rilevanti per le indagini sono d'accordissimo, (se uno dice al telefono "stasera ci facciamo una canna, cavoli suoi, non merita di venire giudicato per questo nè commette reato), però non vorrei che sia una scusa per bloccare quest'ultimo tentativo di diffondere un po' di (amara) verità in questo paese di clientelismi

liber
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Airbus A-380
    Con le dichiarazioni di Mastella (si vede che si stanno cacando tutti sotto) prevedo entro breve un bel de-cretino:

con la scusa di "regolamentare la vergognosa gogna mediatica" (condannata da diversi parlamentari di centro sinistra mentre nel centro destra C'E' STATA L'UNANIMITA' sulla questione e questo fa capire come sia pulita la loro coscienza) prevedo un blocco pressochè totale

giusto??...
    Non è lecito spiare, in quanto nel 100% dei casi chi spia lo fà per raggiungere uno scopo a proprio vantaggio.

Solo la magistratura, con in mano indizi schiaccianti, può ordinare di spiare.

Altrimenti viene meno uno dei principi su cui si fonda la propria libertà.

Sospeso/a
     Likes dati
    0
     Like avuti
    19
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

Ma se non si chiamava Savoia....i politici avrebbero fatto tanti casini?
    Se fosse stato il solito pinco pallino a commettere i reati, avrebbero proposto di togliere le intercettazioni?
    ...o di vietare di pubblicare i testi sui quotidiani? (dove in parte concordo, almeno a riguardo a molte cose che diventano pettegolezzi, e anche sul fatto che per alcuni tipi di reati, sarebbe anche meglio di omettere il nome e cognome e al limite mettere solo le iniziali fino ad inizio processo!)
    Beh! Quando ho letto i nomi di quelli che ora sono all'opposizione che erano indignati per le intercettazioni...ho capito!
    Poveri magistrati...almeno quelli onesti!!! con quanti rapaci hanno a che fare!!!

Giuro di essere fedele al Re!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mosongo
    Se fosse stato il solito pinco pallino a commettere i reati, avrebbero proposto di togliere le intercettazioni?
    ...o di vietare di pubblicare i testi sui quotidiani? (dove in parte concordo, almeno a riguardo a molte cose che diventano pettegolezzi, e anche sul fatto che per alcuni tipi di reati, sarebbe anche meglio di omettere il nome e cognome e al limite mettere solo le iniziali fino ad inizio processo!)
    Beh! Quando ho letto i nomi di quelli che ora sono all'opposizione che erano indignati per le intercettazioni...ho capito!
    Poveri magistrati...almeno quelli onesti!!! con quanti rapaci hanno a che fare!!!

Certo che no! Le intercettazioni nemmeno sarebbero state divulgate, perchè di nessun interesse ai fini della tutela della Legge. In quelle che ho lette ho trovato solo un mare di volgarità, ma niente che dimostri la fondatezza delle accuse.

L'unico reato ben evidente è quello di violazione della legge sulla privacy ad opera dei magistrati che consentono la divulgazione di conversazioni private che riguardano la moralità della persona semmai... ma non un comportamento criminale del cittadino.

No, se lo stato non avesse la necessità, per via della sua putrescenza, di cautelarsi distruggendo chi potrebbe rappresentare un'alternativa, nessuno parlerebbe di queste intercettazioni, nessun politico si indignerebbe e persino "Chi l'ha visto?" potrebbe dedicarsi alla ricerca di persone scomparse e basta.

vae victis
     Likes dati
    35,636
     Like avuti
    55,855
    Mentioned
    8516 Post(s)
    Tagged
    171 Thread(s)

Predefinito

[QUOTE=mosongo]Ma se non si chiamava Savoia....i politici avrebbero fatto tanti casini?

Ai politici frega di essere intercettati LORO.Mporta sega dei Savoia.

Super Troll
     Likes dati
    3,887
     Like avuti
    9,803
    Mentioned
    357 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Predefinito

[QUOTE=kingzorc]

Ai politici frega di essere intercettati LORO.Mporta sega dei Savoia.
    perchè poi voglionmo abolirle???
    io invece credo che servano a incentivare la gente e specie i potenti a rubare meno........
    su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
    PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

O non hai capito tu o non ho capito io.
    Il Savoia e' passato in secondo piano : grazie a lui per' e' emerso tutto il marcio di AN e del nostro giornalismo.Sveglia!
    Il problema non è Berlusconi , il problema sono gli italiani!

DISSIDENTE POLITICO IN REGIME DA OPERETTA!
    OH CINCILLA' ... OH CINCILLA'!

Forumista storico
     Likes dati
    32
     Like avuti
    2,766
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Predefinito

epppure mi sa che si parla più di savoia.......

Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima