Ma porca troia stasera ero in pub con un amico (é uno ultrasimpatico ed insieme ci divertiamo un mondo) ed un' amica.
Arriva un altro amico mio che ha organizzato un'uscita con due tipe () così mi faccio accompagnare dal mio amico a casa (quello ultrasimpatico) per prendere la mia macchina e far "baldoria" con sta tipa; arrivo a casa, il mio amico se ne va, salgo a prendere le chiavi della mia Polo che non ci sono ( e dopo scoprirò il perché) prendo quelle di riserva, apro il garage e... sopresa! Mia mamma se n'é andata con la mia macchina! Ora sono qui... e non posso manco scopare. Ma vaffanculo!!!
![]()
![]()
![]()

) ed un' amica.
) così mi faccio accompagnare dal mio amico a casa (quello ultrasimpatico) per prendere la mia macchina e far "baldoria" con sta tipa; arrivo a casa, il mio amico se ne va, salgo a prendere le chiavi della mia Polo che non ci sono ( e dopo scoprirò il perché) prendo quelle di riserva, apro il garage e... sopresa! Mia mamma se n'é andata con la mia macchina! Ora sono qui... e non posso manco scopare. Ma vaffanculo!!!