e anche io in matematica avevo la media del 3 e ho fatto il liceo scientifico.Originariamente Scritto da PasionariaNera
Per me l'ambizione era il 5![]()


e anche io in matematica avevo la media del 3 e ho fatto il liceo scientifico.Originariamente Scritto da PasionariaNera
Per me l'ambizione era il 5![]()


eh si ...va bè ma sicuramente mew lo passano quindi dovrei raggiunge un bel votoOriginariamente Scritto da PasionariaNera


Boh.. Io c'avevo tutti 6.. Na ciofega, ma non avevo voglia di fare niente escluso il tresette con la compagna di banco.![]()
Originariamente Scritto da Fenriz
![]()
![]()


ma che porti sfiga te ?????!!!!Originariamente Scritto da petronius


hghghOriginariamente Scritto da PasionariaNera
io nelle materie letterarie avevo voti altissimi come 10 in storia o 9 in filosofia,ma matematica e fisica ero un disastro![]()


e cribbio...
dopo aver letto il triste verdetto di un esame mi trovo una discussione sull'esame di maturità..che sfiga..
ma è tanto difficile la maturità?


L'esame più idiota che abbia mai fatto, nel lontano 1993.Originariamente Scritto da _oltre la morte_
(Bell'avatar e bel nick...sei nata il 2 novembre?)


Originariamente Scritto da BOY74
grassie..![]()
ahahah ci ho messo un pò a capirla la battuta...
e allora perchè si cagano tutti sotto..


perchè c'è tensione no? è normale prima di ogni esame, io ero teso anche prima della laurea che è una pura formalità in quanto lì non si può essere bocciati se ti fanno presentare..Originariamente Scritto da _oltre la morte_