Pagina 9 di 9 PrimaPrima ... 89
Risultati da 81 a 90 di 90

Discussione: Il giocatore del Ghana

  1. #81
    EUROSIBBERIANO CONVINTO
    Data Registrazione
    15 Nov 2005
    Messaggi
    7,771
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da testadiprazzo
    Diciamo la verità..

    Sei davvero troppo generoso verso i miei scarabocchi, testadiprazzo carissimo Anche io ti leggo sempre con piacere ed attenzione.

  2. #82
    Irina
    Data Registrazione
    08 Apr 2006
    Località
    East LA
    Messaggi
    1,067
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da aprile crudele
    Non ho nulla contro gli africani: tra l'altro l'Africa è un continente immenso e variegato, ricco di sfumature, culture, diversità. Ho solo dato voce alla mia rabbia per un gesto tanto odioso e puerile, utilizzando termini e categorie scientifiche considerate valide, anzi validissime, almeno fino agli anni '40. Mi si accusi pure di anacronismo, di violenza verbale, di impulsività: ma per favore, tacciano i razzisti a senso unico e a corrente alternata, quelli che insorgono quando ad essere vittima di discriminazione è la loro parte mentre quotidianamente spargono su questi fora il letame della loro sedicente superiorità morale, civile, culturale, politica, ideologica ecc..ecc...
    Non ho capito se sei stupido o sei schizofrenico. Dici di non avere nulla contro gli Africani. Ti rinfresco la memoria

    "Vi rendete conto questo stupido negro cosa ha combinato a causa della sua stupidità mentale e della sua cupa ignoranza troglodita? Cosa gli avranno promesso per sventolare lo straccio merdoso dell'entità sionista: perline, specchietti o stracci colorati?
    Forse bisognerebbe aprire un sondaggio."

    Queste cose le hai scritte tu o no? Mi sembra evidente che la tua superiorità morale sia dello stessa specie di quella autoproclamavta da Hitler e compagni. Che hai molto da "ridire" sui "negri" ovvero il 90% degli africani. Insomma i negri sono stupidi, trogloditi, si comprano con le perline e specchietti ecc.. hai utilizzato "termini e categorie scientifiche considerate valide, anzi validissime, almeno fino agli anni '40"
    Il tuo posto nella storia mi sa che è invece circa 400000 anni fa, tra i tuoi simili......

  3. #83
    Vittima del kali yuga
    Data Registrazione
    25 Feb 2006
    Località
    Il desiderio, è come un fuoco insaziabile. Grazie alla barca della conoscenza certamente varcherai tutto l'oceano del male (b. gità)
    Messaggi
    13,954
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    thread assurdo:
    1)se un giocatore come kakà, dato che gioca in italia avesse sventolato la bandiera italiana, l'avrebbero ammonito, forse espulso, ma non sarebbe scoppiato un caso simile: ergo, ciò è dovuto alle tensioni presenti in M.O. che avrebbero reso consigliabile un atteggiamento più prudente al giocatore
    2)effettivamente le 2 parti fanno a gara a chi rompe di iù le scatole, con le proprie faccende personali, però questo può essere utile a far capire ai pantofolai nostrani, che mentre si sollazzano vedendo disonesti calciatori correre, il mondo e la guerra vanno avanti
    3)dovrebbero inventare un virus che rende impotente chi grida viva la palestina o viva israele: tempo 2 giorni non romperebbero più!

  4. #84
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    13 Mar 2006
    Messaggi
    5,540
     Likes dati
    1,413
     Like avuti
    1,720
    Mentioned
    81 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Sarà pure assurdo come trhead, però ha riscosso un certo interesse. Nè è assurdo il fatto che un giocatore del Ghana sventoli la bandiera del paese che lo ospita. L'assurdità sta piuttosto nell'indignazione strumentale che la questione ha suscitato. Soprattutto tra i paesi arabi che per statuto demonizzano Israele e non sanno intendere la grande civiltà che è connaturata nel gesto del giocatore del Ghana.

  5. #85
    EUROSIBBERIANO CONVINTO
    Data Registrazione
    15 Nov 2005
    Messaggi
    7,771
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da IIrina
    Non ho capito se sei stupido o sei schizofrenico. Dici di non avere nulla contro gli Africani. Ti rinfresco la memoria

    "Vi rendete conto questo stupido negro cosa ha combinato a causa della sua stupidità mentale e della sua cupa ignoranza troglodita? Cosa gli avranno promesso per sventolare lo straccio merdoso dell'entità sionista: perline, specchietti o stracci colorati?
    Forse bisognerebbe aprire un sondaggio."

    Queste cose le hai scritte tu o no? Mi sembra evidente che la tua superiorità morale sia dello stessa specie di quella autoproclamavta da Hitler e compagni. Che hai molto da "ridire" sui "negri" ovvero il 90% degli africani. Insomma i negri sono stupidi, trogloditi, si comprano con le perline e specchietti ecc.. hai utilizzato "termini e categorie scientifiche considerate valide, anzi validissime, almeno fino agli anni '40"
    Il tuo posto nella storia mi sa che è invece circa 400000 anni fa, tra i tuoi simili......


    senti un po': hai letto per caso le espressioni rivolte da un importante giornale tedesco all'indirizzo della nazionale italiana, e per estensione, a tutti gli italiani?
    Un giornale di un paese amico e vicino, per una semplice partita di calcio ci può definire "viscidi, sporchi, ladri truffatori, mammoni ,infidi, sfaticati, ecc...ecc..." senza che per ciò venga tacciato di RAZZISMO, e IO NON POSSO SERVIRMI DI ESPRESSIONI COLORITE PER ESTERNARE IL MIO DISAPPUNTO PER QUALCOSA DI MOLTO PIU' GRAVE????

    Tra le altre cose, la superiorità razziale a cui si riferiva Hitler era biologica; mi spieghi dove avrei espresso l'opinione di una inferiorità biologica dei negricome "razza" ? A me pare di aver parlato di "stupido negro troglodita" non di "razza negra stupida e troglodita". VEdiamo di non scadere nel politically correct, dal momento che in questo forum passano indisturbati messaggi e proclami ben più gravi e perniciosi dei mie, pur pesanti, motteggi.

  6. #86
    EUROSIBBERIANO CONVINTO
    Data Registrazione
    15 Nov 2005
    Messaggi
    7,771
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Per quanto riguarda lo "straccio merdoso ed infame" dell'entità sionista, ribadisco e riconfermo mille volte: quello schifoso vessillo di morte lo vedo bene o in un museo degli orrori, oppure come carta igienica.

  7. #87
    Irina
    Data Registrazione
    08 Apr 2006
    Località
    East LA
    Messaggi
    1,067
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da aprile crudele
    senti un po': hai letto per caso le espressioni rivolte da un importante giornale tedesco all'indirizzo della nazionale italiana, e per estensione, a tutti gli italiani?
    Un giornale di un paese amico e vicino, per una semplice partita di calcio ci può definire "viscidi, sporchi, ladri truffatori, mammoni ,infidi, sfaticati, ecc...ecc..." senza che per ciò venga tacciato di RAZZISMO, e IO NON POSSO SERVIRMI DI ESPRESSIONI COLORITE PER ESTERNARE IL MIO DISAPPUNTO PER QUALCOSA DI MOLTO PIU' GRAVE????

    Tra le altre cose, la superiorità razziale a cui si riferiva Hitler era biologica; mi spieghi dove avrei espresso l'opinione di una inferiorità biologica dei negricome "razza" ? A me pare di aver parlato di "stupido negro troglodita" non di "razza negra stupida e troglodita". VEdiamo di non scadere nel politically correct, dal momento che in questo forum passano indisturbati messaggi e proclami ben più gravi e perniciosi dei mie, pur pesanti, motteggi.
    Iniziamo coldire che "Der Spiegel", da bravo giornale europeo, ha chiesto scusa pe l'evidente gaffe nei confronti degli italiani. Se anche tu chiedessi scusa ai "negri" ti considererei persona perbene.
    Poi mi sembra evidente che la gravità della cosa sia evidentemente solo nella testa di chi odia israele visto che una gomitata in faccia ad un calciatore costa almeno 4 giornate di squalifica ad un italiano mentre una bandiera sventolata per lo più poteva rinferscare l'aria torrida di questi giorni. Se era da ammonizione va bene. Ma non oltre caspita! Se odi israele devi odiare ache la Cina, la Russia, Il Pakistan, il Messico solo alcuni nomi che mi vengono in mente or ora ma ce ne sarebbero a decine, soprattuto nella dimenticata africa! Allora grida allo scandalo anche per chi sventola le bandiere di tali stati! o no?
    Per l'inferiorità biologica ti sei già esrpresso diecendo di aver utilizzato termini scientificamente validi fino agli anni 40. Cosa sotenevano.... te lo ricordi? Che singifica questo riferimento?
    Insomma diciamo la verità. L'umanità è nata in africa e non ci piove. Israele è l'unica democrazia in medioriete e non ci piove. Perché tanto odio nei confronti del progresso?

  8. #88
    EUROSIBBERIANO CONVINTO
    Data Registrazione
    15 Nov 2005
    Messaggi
    7,771
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da IIrina
    Se anche tu chiedessi scusa ai "negri" ti considererei persona perbene.
    E sia. I miei improperi erano rivolti esclusivamente contro il giocatore Peltsin: tuttavia espressi in forma così generalizzata ed estrema potrebbero aver offeso la sensibilità di qualcuno. Mi scuso e preciso che le mie pittoresche classificazioni non intendevano istituire alcuna correlazione tra il colore della pelle e le doti mentali di un individuo.
    Citazione Originariamente Scritto da IIrina
    Poi mi sembra evidente che la gravità della cosa sia evidentemente solo nella testa di chi odia israele visto che una gomitata in faccia ad un calciatore costa almeno 4 giornate di squalifica ad un italiano mentre una bandiera sventolata per lo più poteva rinferscare l'aria torrida di questi giorni. Se era da ammonizione va bene. Ma non oltre caspita! Se odi israele devi odiare ache la Cina, la Russia, Il Pakistan, il Messico solo alcuni nomi che mi vengono in mente or ora ma ce ne sarebbero a decine, soprattuto nella dimenticata africa! Allora grida allo scandalo anche per chi sventola le bandiere di tali stati! o no?
    Per rispondere a tale obiezione dovrei ripercorrere la storia degli ultimi 50 anni (almeno) e forse molto di più. Alla prossima...


    Citazione Originariamente Scritto da IIrina
    Per l'inferiorità biologica ti sei già esrpresso diecendo di aver utilizzato termini scientificamente validi fino agli anni 40. Cosa sotenevano.... te lo ricordi? Che singifica questo riferimento?
    La mia mentalità, umanistica più che scientifica, mi porta a valutare le teorie scientifiche come prodotti di paradigmi più ampi, frutto di congiunture storico-politiche più che dogmi rivelati e fondati metafisicamente. Dunque la porta in faccia al Biasutti, al Coon, al Canella non intendo sbatterla in ossequio a qualche dichiarazione-capestro starnazzata dall'ONU: ben vengano le nuove teorie e i revisionismi, ma badiamo di non scadere in perniciose ortodossie (e malintesi moralismi).

    Citazione Originariamente Scritto da IIrina
    Insomma diciamo la verità. L'umanità è nata in africa e non ci piove. Israele è l'unica democrazia in medioriete e non ci piove. Perché tanto odio nei confronti del progresso?
    Intanto la teoria monogenetica non è l'unica dibattuta: dunque sulla questione dell'Africa ci potrebbe pur piovere. Per la seconda osservazione, israele: fosse pure una monarchia, una tirannide, o quello che ti pare la questione è tutt'altra e troppo complicata da ridurre in un botta e risposta.

  9. #89
    Irina
    Data Registrazione
    08 Apr 2006
    Località
    East LA
    Messaggi
    1,067
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da aprile crudele
    E sia. I miei improperi erano rivolti esclusivamente contro il giocatore Peltsin: tuttavia espressi in forma così generalizzata ed estrema potrebbero aver offeso la sensibilità di qualcuno. Mi scuso e preciso che le mie pittoresche classificazioni non intendevano istituire alcuna correlazione tra il colore della pelle e le doti mentali di un individuo.

    Bene, tutti uguali finalmente....

    Intanto la teoria monogenetica non è l'unica dibattuta: dunque sulla questione dell'Africa ci potrebbe pur piovere. Per la seconda osservazione, israele: fosse pure una monarchia, una tirannide, o quello che ti pare la questione è tutt'altra e troppo complicata da ridurre in un botta e risposta.

    Totalmente distrutte tutte le altre teorie dall'analisi del DNA, siamo tutti figli di "negri"!

  10. #90
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    22 Jul 2002
    Messaggi
    17,109
     Likes dati
    18
     Like avuti
    1,848
    Mentioned
    24 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Der Spiegel ci può sucare.
    La famosa artista idolo delle folle :" si figuri che uno ha addirittura scritto che avrei dovuto investire i MIEI soldi comprando un bar! Io!!!! La barista!!!!"

 

 
Pagina 9 di 9 PrimaPrima ... 89

Discussioni Simili

  1. Uruguay - Ghana
    Di Alessandro nel forum Fondoscala
    Risposte: 50
    Ultimo Messaggio: 03-07-10, 13:13
  2. USA - GHANA
    Di senhor soares nel forum Fondoscala
    Risposte: 44
    Ultimo Messaggio: 27-06-10, 18:30
  3. Italia 2 - Ghana 0
    Di RibelleSano nel forum Fondoscala
    Risposte: 373
    Ultimo Messaggio: 19-06-06, 12:23
  4. Italia 2 - Ghana 0
    Di RibelleSano nel forum Destra Radicale
    Risposte: 34
    Ultimo Messaggio: 13-06-06, 14:49
  5. Ghana a MXP stasera (???)
    Di skyrobbie nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 25-07-05, 22:11

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito