Pagina 1 di 5 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 42
  1. #1
    Forumista senior
    Data Registrazione
    11 Apr 2006
    Località
    Serenissima Repubblica del Veneto
    Messaggi
    1,075
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Retata antimafia nell'Agrigentino. Arrestato anche il sindaco di Campobello, DS

    Agrigento, 08:15

    MAFIA: RETATA NELL'AGRIGENTINO, ARRESTATO ANCHE UN SINDACO

    Retata antimafia nell'agrigentino condotta dai carabinieri del comando provinciale della citta' dei templi, disposta dalla Direzione distrettuale antimafia di Palermo. Una decina gli arresti nell'operazione denominata "Saraceno" nei confronti di esponenti mafiosi, appartenenti alle cosche di Campobello di Licata, Ravanusa, Licata, Favara e Canicatti', e di persone ritenute a loro contigue. Tra i destinatari dei provvedimenti restrittivi, il sindaco di Campobello, il diessino Calogero Gueli, ex parlamentare regionale del Pci. Maggiori dettagli saranno forniti durante la conferenza stampa in programma alle 11 presso il comando provinciale di Agrigento.

  2. #2
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    A, A
    Messaggi
    25,261
     Likes dati
    1
     Like avuti
    7
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Bene...in galera e buttare la chiave.

  3. #3
    Con Il Popolo Palestinese
    Data Registrazione
    02 Nov 2005
    Località
    IL DOMANI APPARTIENE A NOI
    Messaggi
    26,685
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Io sono garantista e quindi come lo sono con gli esponenti del centrodestra ho il dovere di esserlo con questo sindaco dei DS.
    Non spetta a noi dire se è colpevole o meno,evitiamo processi in piazza.

  4. #4
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    31 May 2010
    Messaggi
    13,497
     Likes dati
    0
     Like avuti
    28
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    [QUOTE=hellmanta]Agrigento, 08:15

    MAFIA: RETATA NELL'AGRIGENTINO, ARRESTATO ANCHE UN SINDACO

    Retata antimafia nell'agrigentino condotta dai carabinieri del comando provinciale della citta' dei templi, disposta dalla Direzione distrettuale antimafia di Palermo. Una decina gli arresti nell'operazione denominata "Saraceno" nei confronti di esponenti mafiosi, appartenenti alle cosche di Campobello di Licata, Ravanusa, Licata, Favara e Canicatti', e di persone ritenute a loro contigue. Tra i destinatari dei provvedimenti restrittivi, il sindaco di Campobello, il diessino Calogero Gueli, ex parlamentare regionale del Pci. Maggiori dettagli saranno forniti durante la conferenza stampa in programma alle 11 presso il comando provinciale di Agrigento.

  5. #5
    marea
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da beppe2
    Vedi, la differenza è che se fosse vero verrebbe immediatamente espulso dal partito, mentre uno di FI verrebbe difeso in quanto "perseguitato politico" e vittima delle "toghe rosse"...
    come se fosse vero?? che errestano la gente per sport ora?

  6. #6
    Con Il Popolo Palestinese
    Data Registrazione
    02 Nov 2005
    Località
    IL DOMANI APPARTIENE A NOI
    Messaggi
    26,685
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da beppe2
    Vedi, la differenza è che se fosse vero verrebbe immediatamente espulso dal partito, mentre uno di FI verrebbe difeso in quanto "perseguitato politico" e vittima delle "toghe rosse"...
    Ed è sbagliato,perchè non è stato condannato ed esiste la possiblità che sia innocente e voi come partito avete il dovere di difenderlo e non di buttarlo a mare,salvo poi riprenderlo quando magari venisse assolto.
    Va espulso quando sarà condannato.

  7. #7
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    31 May 2010
    Messaggi
    13,497
     Likes dati
    0
     Like avuti
    28
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da BOY74
    Ed è sbagliato,perchè non è stato condannato ed esiste la possiblità che sia innocente e voi come partito avete il dovere di difenderlo e non di buttarlo a mare,salvo poi riprenderlo quando magari venisse assolto.
    Va espulso quando sarà condannato.
    Infatti ho detto "se fosse vero"...

    PS Non ho la tessera di nessun partito.

  8. #8
    Con Il Popolo Palestinese
    Data Registrazione
    02 Nov 2005
    Località
    IL DOMANI APPARTIENE A NOI
    Messaggi
    26,685
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da antonio
    no, andrebbe quantomeno sospeso da subito e direi anche espulso.
    anche se capisco che, alcuni a destra vorrebbero che fosse "trattenuto" per tentare di autogiustificare l'indulgenze e piu' che indulgenza nei confronti dei grossi papaveri recentemente invischiati.
    oppure per ingaggiare una comune lotto contro i magistrati per salvare "l'autonomia" della politica..questi discorsi gia' si son sentiti ai tempi della bicamerale degli inciuci.
    beh..ognuno la pensi come vuole, io,a differenza di altri ho una mia coerenza su questo e anche tu,seppur con tesi opposta sei coerente,il problema sono quelli garantisti con gli alleati e giustizialisti con gli avversari e ce ne sono da ambo le parti.

  9. #9
    Registered User
    Data Registrazione
    05 May 2005
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,049
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da BOY74
    beh..ognuno la pensi come vuole, io,a differenza di altri ho una mia coerenza su questo e anche tu,seppur con tesi opposta sei coerente,il problema sono quelli garantisti con gli alleati e giustizialisti con gli avversari e ce ne sono da ambo le parti.
    No, il problema è la fiducia nell'operato della magistratura.

    Nell'ipotesi che la magistratura proceda ad indagini solo in presenza di riscontri oggettivi seri, ritengo corretto che un esponente politico sia sospeso sino al giudizio definitivo.

    Se invece credi che la magistratura operi con finalità politiche, allora è chiaro che ne metti in dubbio la legittimità dell'operato e non assecondi il dubbio con la sospensione dell'indagato.

    Io penso che la magistratura non agisca con finalità politiche.

    tutto qua.

  10. #10
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    31 May 2010
    Messaggi
    13,497
     Likes dati
    0
     Like avuti
    28
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da BOY74
    Ed è sbagliato,perchè non è stato condannato ed esiste la possiblità che sia innocente e voi come partito avete il dovere di difenderlo.
    Cmq un conto è "difendere" uno dicendo "siamo sicuri che verrà dimostrata la sua estraneità ai fatti" o cose del genere, un'altro è attaccare e delegittimare la magistratura ogni volta che viene indagato uno dei "nostri", quello non c'entra niente col garantismo...

 

 
Pagina 1 di 5 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 03-12-13, 15:16
  2. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 03-12-13, 15:10
  3. Risposte: 130
    Ultimo Messaggio: 31-01-13, 18:58
  4. Giovanni Di Martino, sindaco antimafia di Niscemi
    Di Napoli Capitale nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 19-09-10, 10:03
  5. Mafia/ Imprenditori Denunciano Pizzo, 11 Fermi Nell'agrigentino
    Di Legione nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 52
    Ultimo Messaggio: 31-10-07, 00:06

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito