User Tag List

Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    email non funzionante
    Data Registrazione
    13 May 2009
    Messaggi
    30,192
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Referendum: Bossi, Gente Nord Non Prendera' Fucile Ma E' Stufa

    (AGI) - Roma, 20 giu. - "La gente del Nord paga come prima. Io vado in giro nei comizi e la sento: e' stufa, arcistufa, s'e' accorta che dopo anni di lotta non cambia niente, che continua a pagare tasse non per i servizi dei suoi Comuni e della sua Regione, ma per mantenere lo Stato". E' quanto afferma Umberto Bossi in un'intervista a 'Famiglia cristiana'. "Quella roba li' che ho detto - spiega il 'Senatur' tornando sulle dichiarazioni rilasciate al tg1 - ha fatto effetto. Dovevo dirla. Il si' al referendum e' un si' al federalismo. E il federalismo e' tutto.
    Se passa la parola magica 'federalismo' nella Costituzione tutto il resto e' conseguente... A quel punto li' e' fatta, si puo' fare qualunque cosa, compresa una magistratura eletta dal popolo".
    Il leader della Lega ripete che non esistono altre vie non democratiche: "Io penso di piu' a dei disegni di legge popolari, a colpi di mezzo milione di firme. Poi vediamo se e' cosi' facile non fare le riforme. In quel caso puo' sempre incidere il Parlamento. Pero' resto fiducioso sul referendum, fino alla fine. E poi e' mica detto che il Sud debba votare contro il Nord. In fondo il Nord l'ha cosi' tanto aiutato questo Sud, il Nord non si e' mai tirato indietro, non ha mai lasciato nessuno morire di fame

  2. #2
    giovanni.fgf
    Ospite

    Predefinito

    Bossi, Gente Nord Non Prendera' Fucile Ma E' Stufa
    sono le stesse parole con cui Benito Mussolini rassicurò il Furer parlando del Nord e della RSI nell'incontro dopo la sua liberazione dal Gran Sasso.

    buona fortuna sbirulictus !

    con ossequi.

  3. #3
    email non funzionante
    Data Registrazione
    13 May 2009
    Messaggi
    30,192
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    La gente del Nord paga come prima. Io vado in giro nei comizi e la sento: e' stufa, arcistufa, s'e' accorta che dopo anni di lotta non cambia niente, che continua a pagare tasse non per i servizi dei suoi Comuni e della sua Regione, ma per mantenere lo Stato".
    Dovrebbe essere stufa di un cialtrone che per 20 anni , come ha detto Reguzzoni, ha evitato che la protesta dei Popoli Alpino-Padani sfociasse in una giusta ribellione incanalandola nel sistema itagliano.

 

 

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito