Non mi prendere sul serio, ignorami se son così ridicolo... c'è chi dice che non ti devi mai mettere a litigare con lo stupido perchè la gente non riuscirebbe a capire la differenza...
Ho detto che non ti avrei risposto, quindi cito un altro forumista, in un altro 3ad: Feliks, io ti reputo un forumista intelligente, ma prendo atto che di certi argomenti con te non si può proprio discutere, perchè ti inalberi e inizi a farmi discorsi di una banalità assurda...
In grassetto le parti che condivido.
Sottinteso che di fronte a te non potrei non citare fonti spazzatura, dato che per te, ogni cosa che contrasti con la tua tesi assolutamente negazionista di ogni tesi non ufficiale, è spazzatura, e qualunque fonte non tratti gli argomenti che te ritieni da trattare, sia una fonte spazzatura, solo per aver preso in considerazione tali argomenti spazzatura.
Insomma, parlare con te sarebbe come parlare con un prete; di quale culto non voglio neanche saperlo.
Se volessi darti un consiglio ti dire di riflettere la frase sottostante, ma tanto non lo farai.
Ogni uomo scambia i limiti della sua prospettiva con i limiti del mondo intero. A. Schopenhauer

ah ora io sarei nagazionista.
semmai tu sei affermazionista di roba che non sta né in cielo né in terra![]()

ragazzi datevi una calmata che un conto è discutere animatamente, un'altro prendersi a schiaffoni virtuali...