User Tag List

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 51
  1. #11
    Superpol
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Messaggi
    30,113
     Likes dati
    1
     Like avuti
    221
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da BOY74
    Finchè a dire queste cose sono sinistri come Macaluso...io pur di contrastare la sinistra voto questo ed altro,pur sperando che Fini si levi di torno di lui e delle sue svolte ne ho le tasche piene,questa vicenda è la grande occasione per Destra Sociale e Destra Radicale.
    non mi pare che gli aennini vogliano cogliere l'occasione: ieri ho visto un Landolfi fatto a pezzi letteralmente da Verderami su La7....

    L'intervista a un politica piu' dura che abbia mai visto sulla tv italiana, con Verderami che si permetteva di contraddire/sputtanare Landolfi a ogni passo e Landolfi suonato come un punching ball

  2. #12
    Registered User
    Data Registrazione
    20 Jun 2003
    Località
    Milano
    Messaggi
    13,061
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da BOY74
    Finchè a dire queste cose sono sinistri come Macaluso...io pur di contrastare la sinistra voto questo ed altro,pur sperando che Fini si levi di torno di lui e delle sue svolte ne ho le tasche piene,questa vicenda è la grande occasione per Destra Sociale e Destra Radicale.
    E se però anche l'Avvenire critica apertamente Fini, che cosa fai?

  3. #13
    brescianofobo
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Bergamo, Italy
    Messaggi
    138,850
     Likes dati
    3,224
     Like avuti
    13,000
    Mentioned
    2577 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da matrix82ct
    per me sei esageratamente ottimista...
    sTAVOLTA SI FA PULIZIA, MICA COME NEL 92 CHE DOPO UN ANNO E' SCESO IN CAMPO BERLUSCONI, ABBIAMO DAVANTI 5 ANNI.

  4. #14
    email non funzionante
    Data Registrazione
    12 Dec 2012
    Località
    Etna
    Messaggi
    27,685
     Likes dati
    6,881
     Like avuti
    8,365
    Mentioned
    590 Post(s)
    Tagged
    33 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da brunik
    sTAVOLTA SI FA PULIZIA, MICA COME NEL 92 CHE DOPO UN ANNO E' SCESO IN CAMPO BERLUSCONI, ABBIAMO DAVANTI 5 ANNI.
    è sceso in campo berlusconi grazie a d'alema che nella giunta che discuteva l'ineleggibilità del nano ha rigettato il ricorso...
    anche nel 96 si poteva fare pulizia... poi d'alema ha iniziato a fare una serie di favori al suo amico...
    d'alema è ancora il miglior amico del nano? chiediamoci questo. se lo è ancora aspettiamoci l'ennesimo favore...

  5. #15
    Registered User
    Data Registrazione
    02 Jun 2005
    Messaggi
    69
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Secondo me le prime avvisaglie ci furono già nel'97 quando appoggiarono il disegno di legge del governo Prodi che vuoleva abrogare la XIII disposizione transitoria e finale della Costituzione per far rientrare i Savoia, mi ricordo che ne fui abbastanza stupito, così come fui sorpreso dalle dichiarazioni di Cristiana Muscardini (capogruppo di An all'Europarlamento) quando nel 2000 fu bocciato il rientro in Italia dei Savoia ed in Austria degli Asburgo "con il voto contrario delle forze di sinistra presenti in parlamento e con quello degli pseudodemocratici e liberisti si conferma ancora una volta che i diritti umani sono intesi a senso unico" (esponenti di AN che parlano di diritti umani...). Non mi stupì invece la reazione dei militanti di Forza Nuova che a Napoli sollevarono tafferugli e bruciarono bandiere sabaude. Comunque vada a finire questo è un brutto colpo all'immagine di un partito che ha fatto della legalità uno dei suoi punti cardine, benchè sentire Fini scagliarsi contro i magistrati mi fa capire che ad andare con lo zoppo (il berlusca) si impara a zoppicare

  6. #16
    Con Il Popolo Palestinese
    Data Registrazione
    02 Nov 2005
    Località
    IL DOMANI APPARTIENE A NOI
    Messaggi
    26,685
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MetaPapero
    non mi pare che gli aennini vogliano cogliere l'occasione: ieri ho visto un Landolfi fatto a pezzi letteralmente da Verderami su La7....

    L'intervista a un politica piu' dura che abbia mai visto sulla tv italiana, con Verderami che si permetteva di contraddire/sputtanare Landolfi a ogni passo e Landolfi suonato come un punching ball
    Non mi pare che Landolfi appartenga alla destra radicale e sociale, io parlo dei movimenti che stanno a destra di AN,se sapranno giocare le loro carte questa è la loro ooccasione per fare meglio di quanto fa Le Pen in Francia,costruire una vera Destra Sociale.
    Landolfi è più democristiano di Mastella.

  7. #17
    Superpol
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Messaggi
    30,113
     Likes dati
    1
     Like avuti
    221
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da BOY74
    Non mi pare che Landolfi appartenga alla destra radicale e sociale, io parlo dei movimenti che stanno a destra di AN,se sapranno giocare le loro carte questa è la loro ooccasione per fare meglio di quanto fa Le Pen in Francia,costruire una vera Destra Sociale.
    Landolfi è più democristiano di Mastella.
    La cosiddetta destra radicale in Italia e' troppo impegnata a litigare con se stessa e storicamente non ha mai superato il 4/5%. Peraltro gran parte del suo bacino elettorale al Nord e' stato risucchiatto dalla Lega...

  8. #18
    Con Il Popolo Palestinese
    Data Registrazione
    02 Nov 2005
    Località
    IL DOMANI APPARTIENE A NOI
    Messaggi
    26,685
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MetaPapero
    La cosiddetta destra radicale in Italia e' troppo impegnata a litigare con se stessa e storicamente non ha mai superato il 4/5%. Peraltro gran parte del suo bacino elettorale al Nord e' stato risucchiatto dalla Lega...
    Questa è la fotografia dell'oggi .Ma la crisi di AN e la probabile dissoluzione di FI dopo l'uscita di scena di Berlusconi apre un grande mercato elettorale,sta a loro essere bravi e fare le mosse giuste,oltretutto anche la Lega è moribonda.
    C'è tanta gente che sta in AN perchè non ha altro dove andare,fuori da AN non c'è nulla,allo stato attuale...

  9. #19
    sarastro76
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da brunik
    sTAVOLTA SI FA PULIZIA, MICA COME NEL 92 CHE DOPO UN ANNO E' SCESO IN CAMPO BERLUSCONI, ABBIAMO DAVANTI 5 ANNI.
    Spero che la vostra pulizia sia totale non come nel 92, quando vi è sfuggito qualche ex amico di Craxi che oggi fa il ministro nel governo prodi.La vostra giustizia a campione mi fa un po' pensare!!!!

  10. #20
    Assatanata, cogliona & indegna
    Data Registrazione
    13 Nov 2005
    Località
    Già cogliona ed oggi anche "indegna di essere italiana"!!!
    Messaggi
    7,292
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ezechiele
    SAVOIA/ AVVENIRE: MORALITA', FINI NON PUO' LIMITARSI A AUTODIFESA

    Reazione indignata 'comprensibile sul piano umano'

    21-06-2006 10.24

    Roma, 21 giu. (Apcom) - Il presidente di Alleanza nazionale Gianfranco Fini "non può limitarsi all'autodifesa, pur legittima", di fronte al malcostume che alligna nel suo partito ed è emerso dall'affaire Savoia: è la posizione di Avvenire.

    Il quotidiano dei vescovi dedica al leader di An un editoriale intitolato "La mossa del politico, questa manca a Fini". La reazione indignata di Fini alle intercettazioni che investono sua moglie e il suo portavoce, scrive Sergio Soave, è "comprensibile sul piano umano". Ma gli "manca ancora" una "riflessione su elementi innegabili di degenerazione nel costume e nel comportamento di dirigenti del suo partito, indipendentemente dal fatto che si configuri o meno come reato".
    In effetti non ha detto nulla - proprio nulla - quanto a moralità e/o responsabilità..... Ma che cosa ci possiamo aspettare?

 

 
Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 05-02-14, 21:38
  2. I craxiani sono peggio di Bettino
    Di Polfeed nel forum Sinistra Italiana
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 08-01-10, 18:50
  3. Berlusconi, Solo Mussolini Ha Avuto Potere Gli Altri Solo Guai
    Di caglitricolore nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 13-12-07, 01:38
  4. Berlusconi, Solo Mussolini Ha Avuto Potere Gli Altri Solo Guai
    Di caglitricolore nel forum Destra Radicale
    Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 11-12-07, 22:45
  5. Solo il Portogallo peggio di noi!
    Di Gualerz nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 20-04-06, 01:07

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito