Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 16
  1. #1
    www.palermoantagonista.tk
    Data Registrazione
    19 Apr 2006
    Località
    In un mondo di nani.
    Messaggi
    2,636
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Veroli: nuova sezione della Fiamma Tricolore

    VEROLI
    Nuova Sezione della Fiamma Tricolore
    Lo scorso 15 giugno, presso un noto agriturismo, è stata sancita, tramite consegna della bandiera, la della nascita della locale Sezione della Fiamma Tricolore dedicata a Stefano e Virgilio Mattei (giovani missini figli di un Segretario di Sezione del MSI-DN, deceduti nel tragico rogo di Primavalle del 16-4-1973). Al cospetto di una sala per l’occasione gremita di simpatizzanti, iscritti e militanti del MS-Fiamma Tricolore, si sono susseguiti gli interventi di Sergio Arduini (Commissario Federale di Frosinone), Adriano Magliocchetti (neo-Commissario per il Comune di Veroli) e Roberto Bevilacqua (vice-Segretario Nazionale del Movimento). Intervento di sicuro spessore politico quello di Bevilacqua che ha ben rimarcato il fatto che il Movimento ha radici ben salde nella storia, che non ha nulla da rinnegare né da farsi perdonare da nessuno, in quanto porta avanti degli ideali puri e sacri che trovano le loro fondamenta nella tradizione, nei valori della famiglia e della patria e, soprattutto, nella socializzazione del lavoro che, se attuata, risolverebbe diversi problemi occupazionali, superando la storica antitesi capitale-lavoro. Molto significativo anche l’intervento di Sergio Arduini che ha tracciato le linee da intraprendere per la Federazione Ciociara nei confronti della politica locale, per arrivare preparati ai prossimi appuntamenti elettorali (vedi comunali di Frosinone e Ceccano). L’intervento del Commissario Magliocchetti ha posto l’accento su alcune iniziative che la Sezione di Veroli sta intraprendendo (vedi prossima uscita di un bollettino a diffusione interna che informerà i cittadini circa le attività della Fiamma Tricolore e il commento su alcune interrogazioni d’iniziativa popolare presentate al Sindaco). Visibilmente emozionato, Adriano Magliocchetti ha ringraziato tutti i militanti presenti, ha dedicato la bandiera al foltissimo gruppo giovanile verolano e si è commosso nel vedere la sala gremita di amici missini provenienti da Frosinone, Arnara, Ceccano, Supino, Cassino e Littoria. Momento culminante della serata il taglio della torta, ovviamente a forma di Fiamma Tricolore, accompagnato dall’inno del Movimento come sottofondo musicale.


  2. #2
    Forumista senior
    Data Registrazione
    05 Jun 2004
    Località
    Europa
    Messaggi
    2,699
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MSFT-Palermo
    VEROLI
    Nuova Sezione della Fiamma Tricolore

    Daje cammartati ke se magna!!!

  3. #3
    Registered User
    Data Registrazione
    12 Nov 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    693
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Che spettacolo!!!!
    AVANTI FIAMMISTI!!
    Il Fascismo è Rivoluzione non vandea..è Popolo non casta..è Lavoro non denaro!(Berto Ricci)

  4. #4
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    11 Apr 2011
    Messaggi
    7,284
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    l'ultima frase...onestamente....mi sembra un po' triste....
    ....cmq forza ragazzi!

  5. #5
    ennerre
    Ospite

    Predefinito

    Fantastici, queste so cose magnifiche

  6. #6
    Forumista senior
    Data Registrazione
    05 Jun 2004
    Località
    Europa
    Messaggi
    2,699
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MSFT-Palermo
    Momento culminante della serata il taglio della torta, ovviamente a forma di Fiamma Tricolore, accompagnato dall’inno del Movimento come sottofondo musicale.
    Citazione Originariamente Scritto da ennerre
    Fantastici, queste so cose magnifiche
    Questa si che e' rivoluvione!!!

    AVANTI AUTOCARRI!

  7. #7
    Siamo solo noi
    Data Registrazione
    08 Jun 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    6,260
     Likes dati
    0
     Like avuti
    6
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Hyspanico
    Questa si che e' rivoluvione!!!

    AVANTI AUTOCARRI!
    NIHIL DIFFICILE VOLENTI

  8. #8
    www.palermoantagonista.tk
    Data Registrazione
    19 Apr 2006
    Località
    In un mondo di nani.
    Messaggi
    2,636
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Hyspanico
    Questa si che e' rivoluvione!!!

    AVANTI AUTOCARRI!
    Le tue battute sono bellissime. Sei proprio un pagliaccio di professione...

    Pensa a Forza Nuova piuttosto e alle sezioni che chiudete.

  9. #9
    Forumista senior
    Data Registrazione
    05 Jun 2004
    Località
    Europa
    Messaggi
    2,699
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MSFT-Palermo
    Le tue battute sono bellissime. Sei proprio un pagliaccio di professione...

    Pensa a Forza Nuova piuttosto e alle sezioni che chiudete.

    Adesso ho la ricetta per non chiudere le sezioni...

    un disco da 20 cm di diametro di pan di Spagna al cioccolato preparato dal pasticcere
    abbondante cacao per spolverizzare
    30 g di cioccolato fondente in trucioli
    2 cucchiai di rum
    Per il marzapane al cioccolato
    150 g di marzapane
    10 g di cacao in polvere...
    ...e un bel lumino tricolore!


    AVANTI AUTOBOTTI!!!

  10. #10
    www.palermoantagonista.tk
    Data Registrazione
    19 Apr 2006
    Località
    In un mondo di nani.
    Messaggi
    2,636
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Quanto sei bello e simpatico...



 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 20-10-09, 23:34
  2. Nuova sezione del Movimento Sociale Fiamma Tricolore a Ovodda (Nuoro)
    Di Bisentium nel forum Sardegna - Sardìnnia
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 20-10-09, 23:09
  3. Aperta la sezione della Fiamma Tricolore a Palermo
    Di MSFT-Palermo nel forum Destra Radicale
    Risposte: 44
    Ultimo Messaggio: 05-04-07, 00:18
  4. Nuova Sezione Fiamma Tricolore A Roma!!!
    Di FuturArdito nel forum Destra Radicale
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 26-03-07, 01:46
  5. Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 27-04-03, 02:30

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito