Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Alex il Rosso
Dalla Costituzione della Repubblica Italiana
"Art. 5.
La Repubblica, una e indivisibile, riconosce e promuove le autonomie locali; attua nei servizi che dipendono dallo Stato il più ampio decentramento amministrativo; adegua i principi ed i metodi della sua legislazione alle esigenze dell'autonomia e del decentramento."
Non sarebbe possibile indire questo referendum.
Bene, noi diremo che la SERENISSIMA REPUBBLICA DI VENEZIA E' UNA E INDIVISIBILE.
Saluti. I pezzi di carta non statuiscono NULLA, sono i POPOLI che decidono di volta in volta cosa sia bene per loro, la costituzione come la presenti tu, ha la stessa valenza della carta igienica.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da yurj
La Lega si e no può organizzare Miss Padania con Gigi Morra e un torneo di briscola.
te hai una visione troppo furumistica e pubblicistica della Lega...noi siamo oltre un MILIONE E MEZZO di persone MOLTO decise e TUTTE stanziate a NORD. Un milione e mezzo sono QUINDICI VOLTE CENTOMILA, intiendes??
Poi, oltre alle miss, facciamo anche tante altre cosette, persone ridicole in questa società, ce ne sono ovunque, ma trovare qualcuno più ridicolmente ridicolo di un comunista penso che sia impossibile, l'ultimo dei federalisti, il meno dotato è Einstein in confronto a QUALSIASI comunista.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Liberalix
ecco abbiamo i due estremi...il nazionalista sfegatato ed il secessionista delirante....
CHI abita al NORD e si pronuncia CONTRO l'indipendenza del NORD, stia molto attento perchè verranno tempi molto duri e non lo permetteremo. SE abiti a NORD non ti permetteremo di essere contro il NORD. OCCHIO.
Prima regoleremo il nemico interno, vale a dire che lo ridurremo innoquo, poi ci occuperemo con tutta la forza di quello che ci ha colonizzati, in ogni caso a chi abita al NORD, NON SARA' PERMESSO assolutamente di fare politica contro il NORD.
Noi ci consideriamo in guerra, e in guerra valgono le leggi marziali.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da danny78
dipende.
se fanno i soliti gazebo folkloristici.. nulla, ognuno puo fare le manifestazioni che crede.
se invece vogliono organizzare qualcosa di "illegale" (cioè tutto cio che vuole dividere l'italia.. che è UNA ed INDIVISIBILE) ..arresti di massa.
Se serve..anche i carri armati.
Al NORD non passi. E se rompi il cazzo vieni passato per le armi, non fai in tempo a chiamare nessuno, sparisci e zitto.
-
Scritto in origine da Liberalix
beh i 4 gaglioffi che c'hanno provato sul campanile di San Marco un pò di galera se la sono fatta....
Enrico 1987
X fortuna si....
_____________________
Vale anche per te, a chi abita al NORD, non sarà MAI PIU' permesso di fare politica CONTRO il NORD, e il NORD SIAMO NOI. OCCHIO.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Genyo
te hai una visione troppo furumistica e pubblicistica della Lega...noi siamo oltre un MILIONE E MEZZO di persone MOLTO decise e TUTTE stanziate a NORD. Un milione e mezzo sono QUINDICI VOLTE CENTOMILA, intiendes??
lo so, circa un terzo dei fascisti e un sesto dei comunisti....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Rick Hunter
Prima che cada però una pallottola in corpo ti arriva.
si è visto a cosa sono servite all'urss le sue atomiche, uno stato si sostiene quando si comporta bene, manicomio per i sostenitori dell'italia.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Alex il Rosso
Dalla Costituzione della Repubblica Italiana
"Art. 5.
La Repubblica, una e indivisibile, riconosce e promuove le autonomie locali; attua nei servizi che dipendono dallo Stato il più ampio decentramento amministrativo; adegua i principi ed i metodi della sua legislazione alle esigenze dell'autonomia e del decentramento."
Non sarebbe possibile indire questo referendum.
La costituzione stabilisce molti principi, TUTTI violati dallo stato itagliano.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Genyo
CHI abita al NORD e si pronuncia CONTRO l'indipendenza del NORD, stia molto attento perchè verranno tempi molto duri e non lo permetteremo. SE abiti a NORD non ti permetteremo di essere contro il NORD. OCCHIO.
Prima regoleremo il nemico interno, vale a dire che lo ridurremo innoquo, poi ci occuperemo con tutta la forza di quello che ci ha colonizzati, in ogni caso a chi abita al NORD, NON SARA' PERMESSO assolutamente di fare politica contro il NORD.
Noi ci consideriamo in guerra, e in guerra valgono le leggi marziali.
lol la gente sta male
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Genyo
Al NORD non passi. E se rompi il cazzo vieni passato per le armi, non fai in tempo a chiamare nessuno, sparisci e zitto.
Ma perchè non vieni a fare il bulletto sulla pubblica piazza, invece che startene seduto dietro ad uno schermo, idiota.