Non aggiungo altro..![]()

Non aggiungo altro..![]()
il centro-destra però ha fatto ben 36 riforme, liberalizzando il mercato del lavoro, la magistratura, le pensioni, la Costituzione ecc.Originariamente Scritto da kingzorc
E ha sempre incontrato le resistenze delle sacche corporative e sindacali che hanno attuato centinaia di manifestazioni e scioperi selvaggi.
Voglio vedere se la sinistra avrà il coraggio di mettersi contro lo strapotere dei sindacati parassiti.

Io sono contento della legge Biagi e della riforma delle pensioni,ciò non toglie che queste riforme a COSTO ZERO non solo erano state promesse,ma rientravano del progetto liberale che Berlusconi ha propagandato da 10 anni.Originariamente Scritto da fumo_di_londra
Le DOVEVANO fare,non ci sono giustificazioni,è riuscito a far votare la legge sul falso in bilancio DOVEVA far votare anche le liberalizzazioni,se poi qualcuno protestava caz** suoi.
Lo so, ma ci voleva anche tanto coraggio per farle.Originariamente Scritto da kingzorc
E' un difetto della democrazia, quello di dover chiedere voti alla gente per poter attuare quelle riforme indispensabili che però a molti non piacciono.

Visto che hanno trovato il coraggio per candidare Dell'Utri e Cuffaro..Originariamente Scritto da fumo_di_londra
![]()
Mi potevo aspettare "almeno" le aspirine nei supermercati no??..![]()

Meno male che esistono anche persone di destra come te, tutti quelli che conosco io sono fascisti, leghisti o Berlusconiani(i peggiori di tutte le categorie)Originariamente Scritto da kingzorc

Io sono di "destra" in teoria,in pratica sono "astenuto"...Originariamente Scritto da master33
![]()
abbiamo avuto 5 anni di scioperi e manifestazioni selvagge, da parte di numerosissime categorie. Senz'altro si doveva tentare di più e fare meglio, ma rimango ancora fermamente convinto che la CdL è l'unica formazione politica esistente in grado di dare all'Italia il liberalismo di cui ha bisogno.Originariamente Scritto da kingzorc

Io giudico i fatti non più i presupposti.Originariamente Scritto da fumo_di_londra
Nel 2001 io la pensavo esattamente come te.