Pagina 1 di 8 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 75
  1. #1
    Registered User
    Data Registrazione
    08 Jun 2006
    Messaggi
    34
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Grazie Onorevole Caruso !

    Da un' intervista a ITALIA OGGI

    Nella notte l' onorevole deputato con un gruppo di associazione antirazziste ha fatto un blitz nel centro di permanenza a Lamezia Terme...

    Ma come un onorevole che fa i blitz ?

    Tra le cose citate dice che se si continua così tornerà a fare il disobbediente e inoltre ha proposto un disegno di legge per dare 1.000,00 EURO per ogni persona senza lavoro... CAVOLO UN GIOVANE CHE VIENE ASSUNTO AL PRIMO LAVORO SE LI SCORDA TUTTI STI SOLDI E LUI VUOLE DARLI UNO CHE NON LAVORA !!!

    GRANDE !!!! ACCIDENDI NON BASTA L' ASSISTENZIALISMO GIA' ESISTENTE ORA ANCHE STIPENDI A CHI NON LAVORA !!!!

    BASTA !

  2. #2
    Forumista senior
    Data Registrazione
    11 Apr 2006
    Località
    Serenissima Repubblica del Veneto
    Messaggi
    1,075
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Perfetto...Ma Prodi gliel'ha detto che non ci sono nemmeno i soldi per piangere?
    SE fatichiamo a pagare quelli che lavorano, vogliamo stipendiare anche i disoccupati???
    Giorno dopo giorno mi convinco sempre più che questo governo è alla frutta

  3. #3
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    29 Aug 2005
    Località
    Ranco, Italy
    Messaggi
    20,997
     Likes dati
    144
     Like avuti
    970
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Peccato che "l'onorevole" Caruso non abbia la più pallida idea di come raccogliere i soldi per dare uno stipendio ai disoccupati. A meno che non voglia vendere tutti i suoi latifondi per finanziare questa operazione ma ne dubito fortemente.

    Lui si che sa come incentivare le persone a lavorare ed impegnarsi per trovare o crearsi un impiego. Se facciamo come lui vorrebbe davvero diventiamo un paese del terzo mondo.

    Se il csx davvero crede nella serietà al governo non avrebbe candidato un buffone di questo genere.

  4. #4
    Registered User
    Data Registrazione
    29 Jun 2004
    Messaggi
    3,189
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da miki1968
    Da un' intervista a ITALIA OGGI

    Nella notte l' onorevole deputato con un gruppo di associazione antirazziste ha fatto un blitz nel centro di permanenza a Lamezia Terme...

    Ma come un onorevole che fa i blitz ?

    Tra le cose citate dice che se si continua così tornerà a fare il disobbediente e inoltre ha proposto un disegno di legge per dare 1.000,00 EURO per ogni persona senza lavoro... CAVOLO UN GIOVANE CHE VIENE ASSUNTO AL PRIMO LAVORO SE LI SCORDA TUTTI STI SOLDI E LUI VUOLE DARLI UNO CHE NON LAVORA !!!

    GRANDE !!!! ACCIDENDI NON BASTA L' ASSISTENZIALISMO GIA' ESISTENTE ORA ANCHE STIPENDI A CHI NON LAVORA !!!!

    BASTA !
    Il motto è : UN NON LAVORO PER TUTTI

  5. #5
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    29 Aug 2005
    Località
    Ranco, Italy
    Messaggi
    20,997
     Likes dati
    144
     Like avuti
    970
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fanfulla
    Il motto è : UN NON LAVORO PER TUTTI
    Un Milione di disoccupati in più!

    Paga Caruso

  6. #6
    sarastro76
    Ospite

    Predefinito

    Se non ci fosse bisognerebbe inventarlo!!! Grazie Caruso!!!

  7. #7
    email non funzionante
    Data Registrazione
    25 Apr 2002
    Messaggi
    6,581
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da medsim
    Un Milione di disoccupati in più!

    Paga Caruso
    compenseranno il milione di posti al sole di berluscne.

  8. #8
    Hanno assassinato Calipari
    Data Registrazione
    09 Mar 2002
    Località
    "Il programma YURI il programma"
    Messaggi
    69,193
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    I soldi ai disoccupati li danno in tutta europa, tranne in italia.

    E si vede, siamo sempre più indietro.

  9. #9
    Forumista senior
    Data Registrazione
    11 Apr 2006
    Località
    Serenissima Repubblica del Veneto
    Messaggi
    1,075
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da yurj
    I soldi ai disoccupati li danno in tutta europa, tranne in italia.

    E si vede, siamo sempre più indietro.

    In Italia non riusciamo a dare 516 euro neanche a tutti i pensionati ITALIANI (che hanno lavorato per ottenerli)
    Adesso arrivano i disoccupati e a loro ne diamo addirittura 1000...
    Per me va bene, basta che li tiri fuori di tasca tua

  10. #10
    W la Ricerca
    Data Registrazione
    21 Mar 2006
    Messaggi
    1,065
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da yurj
    I soldi ai disoccupati li danno in tutta europa, tranne in italia.

    E si vede, siamo sempre più indietro.
    In Svizzera chi prende la "disoccupazione" prende uno stipendio più che dignitoso, è in Italia che c'è gente che si sbatte dalla mattina alla sera e prende meno di 1000 euri...

 

 
Pagina 1 di 8 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Le preoccupazioni dell'Onorevole Caruso
    Di Dottor Zoidberg nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 07-06-07, 19:56
  2. La voce del padrone (grazie USA di averci liberato, grazie, grazie)
    Di Orazio Coclite nel forum Destra Radicale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 06-06-04, 00:01
  3. Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 28-03-04, 17:10
  4. Io sono l'Onorevole! Onorevole? Prrrrrrrrrrrrrrrrrr (Totò)
    Di napolione nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 27-03-04, 16:55
  5. Vagiti di ripresa in tempo di guerra: grazie Bush, grazie Berlusconi
    Di patatrac (POL) nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 06-04-03, 21:27

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito