Ho cercato nel forum, ma non ho trovato un treed con questa domanda.
Stò acquistando l'auto nuova e vorrei un parere tra benz o diesel.
La moda tendenza direbbe diesel ma visto il prezzo del gasolio e i pochi km che faccio io (14.000 circa) opterei x la benz.
L'auto è la Nuova Civic (serie 8)
Il vostro parere?
Grazie.




Rispondi Citando