__________Originariamente Scritto da Airbus A-380
Dai retta a me, l'ho già detto più volte: anche Grillo tiene famiglia.

__________Originariamente Scritto da Airbus A-380
Dai retta a me, l'ho già detto più volte: anche Grillo tiene famiglia.

Ma che discorso è??? Qualunquistico e che non vuol dire nulla...si critica l'operato della magistratura in questo caso mica la si delegittima...Originariamente Scritto da dragone
Io non ho elementi per indignarmi, ma se le cose stanno come qui dette bisognerebbe far chiarezza perchè non è normale una cosa così....anche se qualche motivazione politica dietro queste detenzioni ci sono eccome...

oh ma guarda. e' proprio vero che le bugie hanno le gambe corte. quando successe il fattaccio tutti qua dentro a dire che la sinistra non c'entrava un cazzo, che era gentaglia, e che eravate contenti che fossero finiti dentro.Originariamente Scritto da Caimano
Probabilmente pensavate che, come al solito, i vostri amici teppisti sarebbero usciti la mattina dopo. E siccome cosi' non e' stato, ecco le manifestazioni di Rifondazione e soci nonche' i piagnistei sul forum.
Falsi come Giuda, come sempre.

Originariamente Scritto da Kronos
![]()
![]()
siete fortissimi!
si "critica", mica si delegittima... dire che con questi provvedimenti si vogliono impedire manifestazioni democratiche e' proprio una normalissima critica, si si...![]()

Lasciate lavorare i giudici in pace. Giù le mani dalla magistratura. Sempre a difendere i delinquenti.

l'han detto i bananas mica iosecondo i bananas:
1 quelli presi erano tutti rsposansabili
2 andrebbero tenuti in carcere a vita e presi a legnate
3 dato che sono comunisti, vi sono in giro una miriade di persone che non li considera criminali ma poveri innocenti da scagionare subito (cosa che nessuno ha detto)
complimenti
3 punti 3 cazzate....
complimenti

Originariamente Scritto da Airbus A-380
Nei tuoi deviata immaginazione forse, dove una cosa detta da una persona, sentita chissà dove poi, diventa detta da tutti.
Ma ormai sono rassegnato alla tua superficiallità...

tre mesi sono una pena già eccessiva per qualche incidente senza morti.Originariamente Scritto da dragone
in proporzione al reato, a previti dovevano scorticarlo vivo![]()

I pregiudiati colpevoli in libertà, e gli innocenti senza processo in galera; c'è qualcosa che non va.

Originariamente Scritto da ragazzosemplice
Sicuro che sono innocenti ?