Auguri e figli mulatti... :DCitazione:
Originariamente Scritto da Markus_Wolf
Visualizzazione Stampabile
Auguri e figli mulatti... :DCitazione:
Originariamente Scritto da Markus_Wolf
feci gli auguri per gli esami della terza media alla mia prima ''fidanzata''Citazione:
Originariamente Scritto da Markus_Wolf
e lei: oddio valerio no!!!!!!porta male!!!!
Auguri e figli maschi.:D :D
http://www.travellersworldwide.com/I...aby-monkey.jpg
abominevole. Č come portare un Alien nel ventre....Citazione:
Originariamente Scritto da costantino
zio Adolfo ovunque sia sta bestemmiando e trattenendo a stento le lacrime vedendo ciņ che succede in europa
Io continuo a sperare lo stesso che il risveglio dell'Europa sia sempre per merito del grande popolo tedesco!
prima o poi mi sa che zeta reticuli si incaxxa di brutto :mad:Citazione:
Originariamente Scritto da costantino