Pagina 5 di 6 PrimaPrima ... 456 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 57
  1. #41
    ilariamaria
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da giovanni.fgf
    all' anima della cazzata !!!!

    conosce il numero di telefono di Luisa Corna?

    Le faccia una telefonata.

    con ossequi.
    pretendi di sapere più di me del modo in cui ragiona una donna?

  2. #42
    giovanni.fgf
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ilariamaria
    pretendi di sapere più di me del modo in cui ragiona una donna?
    Pretende di essere stata con una donna più di me?

    con ossequi.

  3. #43
    ilariamaria
    Ospite

    Predefinito

    per quanto tempo tu possa essere stato con una donna, non saprai mai come ragionano quanto lo so io.

    mi sa che stiamo andando fuori tema.

    per concludere il filone posso dire che molto spesso ciò che una donna insegue in un uomo è la debolezza, non la forza.

  4. #44
    Forumista senior
    Data Registrazione
    26 Apr 2012
    Messaggi
    1,293
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ilariamaria
    per concludere il filone posso dire che molto spesso ciò che una donna insegue in un uomo è la debolezza, non la forza.
    Per le badanti sicuramente è cosi....

  5. #45
    ilariamaria
    Ospite

    Predefinito

    Non credo che sia quello il caso.

    più un uomo soffre e piange e ha l'aria afflitta, più intenerisce. E' l'istinto materno.
    Del duro a tutti i costi non frega nulla a nessuna, così come del personaggio potente o dell'eroe.
    Nonostante i miti e leggende dicono che i potenti sono circondati dalle donne e gli eroi amati da decine di ragazze bellissime pronte a dargliela per nulla, le donne non cercano queste cose.

    persino i mussulmani lo sanno, tanto è vero che si sono creati le vergini per l'eroe morto, perchè sanno bene che da vivo... non c'è trippa per gatti.

    In realtà una donna va dietro al potente solo per interesse, oppure nel caso questo potente riesca a mostrarsi debole davanti a lei, ma molto debole e bisognoso di aiuto.

    insomma non avete gli occhi?

    claretta petacci ha seguito mussolini solo quando aveva perso, e la Marini è rimasta con cecchi gori solo quando era in difficoltà.
    Sono due figure tipiche di donna vera e normale.

    Un potente o un eroe ha solo due possibilità di aver delle donne: o queste ne hanno un beneficio diretto e chiaro e sono delle calcolatrici tremende, ma in genere si tratta di "doni" momentanei, oppure deve evitare di essere un eroe e un potente davanti alle donne.

    nessuna donna la darebbe ad uno che spettegola e fa commenti con gli amici,fosse anche clinton stesso.
    se lo scopre, le vendette possono essere terribili.

  6. #46
    Forumista senior
    Data Registrazione
    26 Apr 2012
    Messaggi
    1,293
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ilariamaria
    e la Marini è rimasta con cecchi gori solo quando era in difficoltà.
    Sono due figure tipiche di donna vera e normale.
    La marini donna vera e normale? Da imitare, indubbiamente, da imitare...
    Tant´è che non appena cecchi gori si è ristabilizzato, l´ha mollato!
    Begli esempi che segui...sono questi i prototepi che consigli alle orsette? BELLA ROBA

  7. #47
    ilariamaria
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Freiheit
    La marini donna vera e normale? Da imitare, indubbiamente, da imitare...
    Tant´è che non appena cecchi gori si è ristabilizzato, l´ha mollato!
    Begli esempi che segui...sono questi i prototepi che consigli alle orsette? BELLA ROBA
    no, considero stupido parlare ai bambini di queste stupidaggini che prendono solo gli adulti e solo in estate.
    Sono in tema perchè sto smontando certi miti che potrebbero spingere ragazzetti a fare delle enormi stupidaggini e nel contempo dando degli spunti per poter dare un giudizio obiettivo su certi pettegolezzi che ho letto sul forum e che non mi sono piaciuti per nulla, perchè, veri o falsi che siano, toccano delle persone in cose che vanno ben oltre la politica e persino l'indipendentismo, minando la figura pubblica di una persona che, avrà tutti i difetti del mondo , ma non merita di sicuro di essere trattato in questo modo, mettendo in piazza cose vere o false che siano, che a noi , alla Padania o alla lega nord non cambiano assolutamente nulla.

    Tant´è che non appena cecchi gori si è ristabilizzato, l´ha mollato!
    e ti ringrazio della conferma di quello che dico. Non sono nè i potenti nè gli eroi ad affascinare le donne.

  8. #48
    Forumista
    Data Registrazione
    03 Apr 2010
    Messaggi
    178
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Basta perder tempo!!! Non servono nè le armi nè i voti. La soluzione, studiata da firo di intellettuali eretici ed insorgenti è ben più semplice.
    Dunque: si va al supermercato (anche il Penny market di Pontida) si compra un tavolino di plastica bianca, un gazebo per ripararsi da sole e pioggia, qualche penna e il gioco è fatto.
    Ci si mette lì, si raccolgono le firme, le si danno alla Rosy che le dà a Napolitano che magari le dà all'ONU e via... l'indipendenza è fatta.
    Basta perdere tempo sul forum, basta disfattismo, basta cercare vie fuori dalla lega. Tutti a firmare.

  9. #49
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    19 Sep 2005
    Località
    Oggiono (LC)
    Messaggi
    19,372
     Likes dati
    212
     Like avuti
    137
    Mentioned
    26 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    La mia firma non l'avranno MAI.

    Luca
    Comunità Antagonista Padana

  10. #50
    un oculista
    Data Registrazione
    24 Apr 2006
    Messaggi
    91
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da FdV77
    Penso che sia inattuabile in Padania una via "militare / bombarola" per l'autonomismo, semplicemente perchè della popolazione residente in Padania ormai il 50% non è Padano di nascita nè d'adozione (traduzione= l'è restaa 'n terùn) o è straniero o è di sinistra e quindi con gli occhi annebbiati dalle canne dei cessisociali... bisognerebbe riuscire a divulgare una mentalità ed un sentimento di "patria Padana" che poi dal basso riuscirebbe a far sentire la gente Padana e non itagliana.

    Per capire cosa intendo, guardate un po' fuori dalle vostre finestre: io qui vedo un cazzo di tricolore per palazzo... e la cosa è inconciliabile con il sentimento di amore verso la Padania.

    Nota: una base di partenza da non sottovalutare è che la gente è politicamente ignorante e menefreghista, bisognerebbe spingere su aspetti più culturali e di mentalità piuttosto che su quelli politici all'inizio, per lasciare la "propaganda politica" al momento in cui il popolo sarà più propenso ad ascoltare.

 

 
Pagina 5 di 6 PrimaPrima ... 456 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito