Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11
  1. #1
    Registered User
    Data Registrazione
    04 Oct 2005
    Messaggi
    228
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Che belle figure con Alitalia....

    Da Airlinequality. 18 Giugno 2006
    "On a flight from Newark to Milan, we were given seats in the last row of the 767, right next to the toilets. Alitalia sat us next to an Egyptian woman who was clearly flustered for some reason. It turns out that Alitalia had seated her two kids (age 4 and 7) in the front of the airplane, and her in the back. So not only would passengers have to deal with young kids who wanted to be seated next to their mother for eight hours, we'd have to deal with an uncomfortable mother who's constantly worried about her young kids, and rightfully so! Alitalia never thought to ask my wife and I if we'd consider moving, so 30 minutes into the flight, we volunteered, but the flight attendants disapproved as it would "mess up their meal selection card". We moved anyway. When we changed seats with the young kids, we found out the electronics in their seats did not work. In fact, they didn't work for an entire section of the airplane. This meant no listening to music or the audio for the movie, and we couldn't even turn on the overhead lights to read. The seats were in tatters, and the electronics were a joke. We flew a total of 5 legs with Alitalia, and not one flight left on time. Consequently not a single flight arrived on time, including our international connection in Newark. The airline representatives were less than helpful when they asked if they could call our connecting gate and tell them we were coming, or even help us out in line to get through customs faster. They even tried to deny the fact that we were late until I showed them my ticket! Then they blamed the travel agent for selling us an illegal connection. Always finger pointing it appears. Alitalia's service is terrible, their equipment is old and broken, and they can't take care of their passengers. A terrible choice for travel, but as someone else said, you get what you pay for. "


    Le cose non cambiano mai. In questi casi mi vergono che Alitalia sia davvero italiana...

    E per quelli che dicevano che l'assegnazione posto non era un grande problema....

  2. #2
    email non funzionante
    Data Registrazione
    26 Dec 2009
    Località
    Torino
    Messaggi
    212
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    pio o meno è capitata la stessa cosa anche a me...

  3. #3
    Registered User
    Data Registrazione
    21 Feb 2006
    Messaggi
    734
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Se ne sta parlando anche su Aviazionecivile e sinceramente concordo su quello che dicono: come sito raccoglie tanta bella carta straccia basta senza nemmeno differenziare il servizio nazionale con l'internazionale o la didtinzione tra classi, poco utile e superfiaicle.

  4. #4
    Registered User
    Data Registrazione
    04 Oct 2005
    Messaggi
    228
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lor86mil
    Se ne sta parlando anche su Aviazionecivile e sinceramente concordo su quello che dicono: come sito raccoglie tanta bella carta straccia basta senza nemmeno differenziare il servizio nazionale con l'internazionale o la didtinzione tra classi, poco utile e superfiaicle.
    Sicuramente hai raggione, pero' sono cose che cmq non vorresti mai leggere...

  5. #5
    Moderatore
    Data Registrazione
    24 Mar 2002
    Località
    Leno BS
    Messaggi
    32,489
     Likes dati
    38
     Like avuti
    582
    Mentioned
    58 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lor86mil
    Se ne sta parlando anche su Aviazionecivile e sinceramente concordo su quello che dicono: come sito raccoglie tanta bella carta straccia basta senza nemmeno differenziare il servizio nazionale con l'internazionale o la didtinzione tra classi, poco utile e superfiaicle.
    Non crediate che nelle altre compagnie tutto sia rose e fiori,
    Considerate che comunque sono sempre le rogne che escono fuori, non certo le cose positive.

    P.S. Evita, per favore, di nominare quegli altri.
    There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't

    http://openflights.org/banner/f.pier.png

  6. #6
    Registered User
    Data Registrazione
    04 Oct 2005
    Messaggi
    228
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Oli
    Non crediate che nelle altre compagnie tutto sia rose e fiori,
    Considerate che comunque sono sempre le rogne che escono fuori, non certo le cose positive.

    P.S. Evita, per favore, di nominare quegli altri.
    Dimmene una di compagnia grossa dove hai sentito che tutto l'impiato Audio e Luci non funzionava...

  7. #7
    FCO-LHR-FCO on BA, soon UA
    Data Registrazione
    21 May 2005
    Località
    Rome - Italy (nn x molto)
    Messaggi
    4,366
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    io resto dell'avviso che tutte le compagnie possono avere dei grossi disservizi....
    alcuni esempi con compagnie di sicuro livello internazionale

    2 voli EK dirottati a Muscat per "nebbia" a DXB (sospensione del deserto)
    1 volo SQ ritardato alla partenza, con conseguente perdita di coincidenza a SIN
    1 volo senza catering su CX
    1 volo cancellato CX HKG-LHR per mancato arrivo aeromobile con conseguente merging dei pax di quel volo sul volo precedente (2 ore di ritardo alla partenza)
    1 volo QR con IFE nn funzionante.
    etc etc etc

    NESSUNO DI NOI PUO' PENSARE CHE I DISAGI NON SUCCEDANO, MA QUELLO CHE OGNUNO DI NOI ESIGE E' CHE UNA COMPAGNIA SERIA SIA PRONTA AD AFFRONTARE E GESTIRE QUESTE PROBLEMATICHE.

    Non è buona la compagnia che non ha mai problemi, è buona quella che sa affrontarli in modo efficace minimizzando i disagi.
    (questo è un ottimo motivo per non volare DELTA - parola di Supervisor CONTINENTAL di ROMA! eheh)
    ciao ciao
    Luke

  8. #8
    AV
    Data Registrazione
    04 Nov 2002
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,567
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da italian7
    30 minutes into the flight, we volunteered, but the flight attendants disapproved as it would "mess up their meal selection card".
    questa è il frutto della fantasia di Walt Disney, nonostante sia passato a miglior vita da tempo...
    se la gente cambiasse spacciatore ogni tanto si accorgerebbe che in giro c'è di meglio.

  9. #9
    FCO-LHR-FCO on BA, soon UA
    Data Registrazione
    21 May 2005
    Località
    Rome - Italy (nn x molto)
    Messaggi
    4,366
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Lorenzo, debbo dirti con sincerità che - NON CON AZ - pure a me è stato chiesto di non spostarmi perchè altrimenti avrei generato problemi per lo special meal...
    e poi tu lo sai che gli americani sono un po' PITA (intendi? eheh)

    ciaoooo

  10. #10
    AV
    Data Registrazione
    04 Nov 2002
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,567
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    mi pare di essere salito abbastanza sugli aerei tricolori per sapere come funziona con le richieste di pasti speciali. se due persone cambiano posto per queste circostanze, del tutto necessarie, il responsabile del galley non fa altro che prendere la penna (che TUTTI portiamo nel taschino) e segnare sul foglio della chiusura il nuovo posto...

 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Belle figure di Napolitano in Crante Cermania
    Di Fenris nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 56
    Ultimo Messaggio: 30-12-11, 23:42
  2. Figure spirituali
    Di vanni fucci nel forum Hdemia
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 17-11-10, 21:07
  3. figure di merda
    Di scarabeo nel forum Destra Radicale
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 23-04-08, 12:53
  4. Belle foto dall'alto di GOA e tante altre belle immagini...
    Di Chris76 nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 02-01-05, 23:28
  5. sempre belle figure facciamo
    Di S.P.Q.R. nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 06-03-03, 23:49

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito