Andrea Version , oramai più acido di Pasionaria Nera
---
In verità, in verità vi dico, che chissenefrega dei ventimila euri nella busta, essi sono sì portati dal maligno, ma il popolo che si avvicina all’edicola se ne allontana poi a cazzo dritto a causa di esse fanciulle, bone sicut panem, che ad altri già la diedero e a ciascuno perciò la potrebbero dare.

Si spera, un domani. In verità, in verità vi dico, che di esse interceptazioni, le quali in sé contengono il maligno, nemo si cale, perché l’oculo iettato in su la femmina è l’oculo tutto che nulla d’altro vede, né d’altro lascia spazio alla pupilla.

Come già gli antenati ci dissero, e le case editrici confermarono, e i direttori non ignorano, in verità, in verità ridico, che tira più un pelo di fica di un carro di buoi. E due peli, più di due carri.

E che il popolo dell’edicola in esso fenomeno si esalta e si frustra. Talché, tornando alla magione, esso popolo in tal guisa istruito, menerà le mogli, e come cessi le osserverà e magna rabbia sarà spinto a provare perché non siano esse stesse veline, le quali perfino a Sottile la diedero, altro che al Re.

In verità, in verità vi dico: guardi ciascuno l’enorme trave tra le gambe sue, invece che la pagliuzza tra quelle di Vittorio Emanuele. O addio globalizzazione.

----
, sionisti atlantisti ed aspeniani... evviva