Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 27
  1. #11
    .... .....
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Nel tempo...
    Messaggi
    29,039
     Likes dati
    21
     Like avuti
    2,042
    Mentioned
    67 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tucidide
    testadi prezzo,
    non comprendo se per lei essere ipocriti sia una caratteristica negativa individuale o sia una necessità contingente dovuta al luogo e alla cultura di un popolo/i.
    Osservo poi che anche in famiglia qualche volta si è accusati di essere ipocriti quando invece si tratta di cautele che tendono a ridurre occasione di conflitti.
    Credo che ciò valga ancor più per il pubblico dove non ci sono forti vincoli di appartenenza o famigliari.
    L'ipocrisia ormai è un vizio..che cominciato individualmente..ormai ..si connota proprio come una vera e propria epidemia..L'ipocrisia è dire o fare una cosa e pensarne un'altra..ed è un atteggiamento di sopravvivenza ..per chi è lontano dal potere..ma invece di partecipazione attiva..per chi qualche potere lo detiene..Tutto ormai da noi ha il sapore dell'ipocrisia..il Papa che glorifica gli ebrei..quando sotto sotto scommetto che li brucerebbe vivi..
    Le quote rosa richieste da chi poi pensa che donne devono starsene a casa..ma..i tempi impongono tante messe per andare a Parigi..che tutti sono diventati preti..Se poi ogni tanto qualcuno dice la verità..un coro di condanna e raccapriccio si leva a far capire che proprio non è aria..
    Il forum però si salva..come a dimostrare che anche nelle epoche più codine..qualcuno dice quello che pensa..ma siamo anonimi..perchè dando nome e cognome..e indizzo..credo che molti sarebbero più contenuti
    La buona educazione però non ha niente a che fare con l'ipocrisia..alle volte è meglio tacere..o mentire consapevolmente piuttosto che dire la verità meccanicamente..Ma quando si mente continuamente..poi alla fine si crede anche noi alle menzogne che diciamo..
    Bisogna dare all'uomo non ciò che desidera..ma ciò di cui ha bisogno...
    (la via diretta non è la più breve)

  2. #12
    tarantola
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da agaragar
    scommetto solo le donne.
    e ti sbagli

  3. #13
    tarantola
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da agaragar
    scommetto solo le donne.
    In iran quando una donna e condannata a morte, bisogna ke prima perdi la verginita` (se e vergine), xk le donne non possono essere condannate a morte se sono vergini. Quindi la fanno sposare con un guardiano della rivoluzione che la deflora prima di giustiziarla... e un procedimento molto lungo, quindi presumo k in qualke modo "risparmino piu donne".

  4. #14
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    22 Jul 2002
    Messaggi
    17,109
     Likes dati
    18
     Like avuti
    1,848
    Mentioned
    24 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Questo dove lo hai letto?
    La famosa artista idolo delle folle :" si figuri che uno ha addirittura scritto che avrei dovuto investire i MIEI soldi comprando un bar! Io!!!! La barista!!!!"

  5. #15
    Anti-Obama
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Località
    Far West
    Messaggi
    4,116
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kingzorc
    La sharia punisce le "donne" adultere,non gli uomini.
    E` logico.

  6. #16
    Anti-Obama
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Località
    Far West
    Messaggi
    4,116
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kingzorc
    In Iran vengono puntiti i rapporti omossessulai.
    Articoli 108 - 113 cod. penale:
    Per i maschi, la morte. Per i minorenni, 74 fustigate, per le femmine, 100 fustigate.
    In questo caso va peggio agli uomini che alle donne(stranamente).

    Logico anche questo.

  7. #17
    Sopra il Nord
    Data Registrazione
    04 Dec 2005
    Località
    Europa autogenocida.
    Messaggi
    8,988
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    e come se io metessi queste notizie qui:

    Texas, Usa. Giustiziato per triplice omicidio News del 22-06-2006
    Lamont Reese, 28 anni, è stato giustiziato in Texas mediante iniezione letale; era stato riconosciuto colpevole degli omicidi di tre uomini, commessi il 1° marzo 1999.

    Avrebbe sparato alle tre vittime con un fucile d’assalto, dopo che questi avevano fatto apprezzamenti sulla sua fidanzata.

    Legato sul lettino dell’iniezione letale, Reese ancora una volta si è detto innocente: “Che lo crediate o no, non li ho uccisi io. Lo sa chi ha commesso tutto questo”.

    “Ora sono pronto” – ha aggiunto Reese. “Vi amo tutti”.

    Si tratta della 12a persona giustiziata in Texas quest’anno e della 367a messa a morte nello stato dal 1982, anno in cui il Texas ha ripreso le esecuzioni.


    a cura di NtC

    -------------

    Quindi invadiamo anche gli usa?

  8. #18
    tarantola
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da shambler
    Questo dove lo hai letto?
    Ho la mamma iraniana...

  9. #19
    tarantola
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da antoninus
    Logico anche questo.
    Bhe`, in italia non si possono sposare... gli inglesi ci vedono cm noi vediamo gli iraniani

  10. #20
    Irina
    Data Registrazione
    08 Apr 2006
    Località
    East LA
    Messaggi
    1,067
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da testadiprazzo
    Mi sembra che le esecuzioni pubbliche... abbiano un valore educativo superiore alle condanne silenziose..
    La gogna soprattutto..nella piazza del paese o città..per chi ruba o abusa di potere..sarebbe una cosa altamente civile..e finalmente potrebbe far considerare questi reati nel giusto biasimo..
    Non capisco poi le esecuzioni capitali non viste da nessuno..E' chiaro poi che non hanno valore deterrente..non si fissano nella memoria..!
    Se poi si crede che la condanna a morte sia una cosa troppo brutta per essere vista..che almeno si abbia allora il coraggio di levarla..
    Lasciarla e non farla vedere..per rispetto della buona educazione..mi sa tanto di ipocrisia..quell'ipocrisia che tanto ci circonda..e che manca nei luoghi mussulmani..bisogna dire...
    Nannareo nannaroa! Nannarehoooo nannré! Lavoriamo e siam contenti...Viva il signore e la sua sposa!
    Nannareo nannare! Nannareo nanneù! Stia lontano belzebù...Viva il signore e la sua sposa!
    Qualcuno tipo San Francesco aveva già capito di trovarsi nel medioevo ma gli altri no e ci sguazzavano...Poi finalmente arrivarono persone come Leonardo e Michelangelo e l'europa iniziò ad uscire dal medioevo.....
    "Qualche" paese islamico è ancora affezionato a certi periodi storici ma che anche un essere italico lo sia mi fa veramente pensare se conosca la storia dei paesi occidentali......

 

 
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Iran - Impiccato Omosessuale
    Di Roberto Mime nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 83
    Ultimo Messaggio: 04-05-05, 22:54
  2. Iran, impiccato un omosessuale
    Di Der Wehrwolf nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 01-05-05, 13:15
  3. Iran:impiccato per violenze a bimbe
    Di cornelio nel forum Destra Radicale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 17-04-05, 11:03
  4. Iran:impiccato per violenze a bimbe
    Di Der Wehrwolf nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 16-04-05, 15:31
  5. Iran: impiccato in pubblico per stupro bambina
    Di Der Wehrwolf nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 37
    Ultimo Messaggio: 03-08-04, 10:08

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito