Pagina 3 di 3 PrimaPrima ... 23
Risultati da 21 a 27 di 27
  1. #21
    Irina
    Data Registrazione
    08 Apr 2006
    Località
    East LA
    Messaggi
    1,067
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da testadiprazzo
    Mi sembra che le esecuzioni pubbliche... abbiano un valore educativo superiore alle condanne silenziose..
    La gogna soprattutto..nella piazza del paese o città..per chi ruba o abusa di potere..sarebbe una cosa altamente civile..e finalmente potrebbe far considerare questi reati nel giusto biasimo..
    Non capisco poi le esecuzioni capitali non viste da nessuno..E' chiaro poi che non hanno valore deterrente..non si fissano nella memoria..!
    Se poi si crede che la condanna a morte sia una cosa troppo brutta per essere vista..che almeno si abbia allora il coraggio di levarla..
    Lasciarla e non farla vedere..per rispetto della buona educazione..mi sa tanto di ipocrisia..quell'ipocrisia che tanto ci circonda..e che manca nei luoghi mussulmani..bisogna dire...
    Nannareo nannaroa! Nannarehoooo nannaré! Lavoriamo e siam contenti...Viva il signore e la sua sposa!
    Nannareo nannare! Nannareo nanneù! Stia lontano belzebù...Viva il signore e la sua sposa!
    Qualcuno tipo San Francesco aveva già capito di trovarsi nel medioevo ma gli altri no e ci sguazzavano...Poi finalmente arrivarono persone come Leonardo e Michelangelo e l'europa iniziò ad uscire dal medioevo.....
    "Qualche" paese islamico è ancora affezionato a certi periodi storici ma che anche un essere italico lo sia mi fa veramente pensare se conosca la storia dei paesi occidentali......

  2. #22
    Irina
    Data Registrazione
    08 Apr 2006
    Località
    East LA
    Messaggi
    1,067
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da testadiprazzo
    Mi sembra che le esecuzioni pubbliche... abbiano un valore educativo superiore alle condanne silenziose..
    La gogna soprattutto..nella piazza del paese o città..per chi ruba o abusa di potere..sarebbe una cosa altamente civile..e finalmente potrebbe far considerare questi reati nel giusto biasimo..
    Non capisco poi le esecuzioni capitali non viste da nessuno..E' chiaro poi che non hanno valore deterrente..non si fissano nella memoria..!
    Se poi si crede che la condanna a morte sia una cosa troppo brutta per essere vista..che almeno si abbia allora il coraggio di levarla..
    Lasciarla e non farla vedere..per rispetto della buona educazione..mi sa tanto di ipocrisia..quell'ipocrisia che tanto ci circonda..e che manca nei luoghi mussulmani..bisogna dire...
    Nannareo nannaroa! Nannarehoooo nannaré! Lavoriamo e siam contenti...Viva il signore e la sua sposa!
    Nannareo nannare! Nannareo nanneù! Stia lontano belzebù...Nannareo nannaroa! Viva il padrone e la sua sposa!
    Qualcuno tipo Francesco l'assisiano aveva capito di trovarsi nel medioevo ma gli altri no... e ci sguazzavano...Poi finalmente arrivarono persone come Leonardo Michelangelo Machiavelli ecc. e l'europa iniziò ad uscire dal medioevo.....
    "Qualche" paese islamico è ancora affezionato a certi periodi storici ma che anche un italico sia per la gogna...credo che in europa non c'è più la pena di morte perché c'é l'Italia in europa. Più ci si allontana dal centro del rinascimento e maggiori sono le barbarie....

  3. #23
    .... .....
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Nel tempo...
    Messaggi
    29,039
     Likes dati
    21
     Like avuti
    2,042
    Mentioned
    67 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da IIrina
    Nannareo nannaroa! Nannarehoooo nannaré! Lavoriamo e siam contenti...Viva il signore e la sua sposa!
    Nannareo nannare! Nannareo nanneù! Stia lontano belzebù...Nannareo nannaroa! Viva il padrone e la sua sposa!
    Qualcuno tipo Francesco l'assisiano aveva capito di trovarsi nel medioevo ma gli altri no... e ci sguazzavano...Poi finalmente arrivarono persone come Leonardo Michelangelo Machiavelli ecc. e l'europa iniziò ad uscire dal medioevo.....
    "Qualche" paese islamico è ancora affezionato a certi periodi storici ma che anche un italico sia per la gogna...credo che in europa non c'è più la pena di morte perché c'é l'Italia in europa. Più ci si allontana dal centro del rinascimento e maggiori sono le barbarie....

    Secondo me....chi chiede favori sessuali in cambio di assunzioni..ha il diritto alla gogna...e non alla privacy..He..non bastano un paio di cento anni per uscire dal medioevo..soprattutto quando la testa dei criminali è come quei topi..che quando il gatto non c'è..ballano....
    Per non avere pene medioevali..comportiamoci da gente che è uscita..dal medioevo..ma mi sa..
    Bisogna dare all'uomo non ciò che desidera..ma ciò di cui ha bisogno...
    (la via diretta non è la più breve)

  4. #24
    Gaeta resiste ancora!
    Data Registrazione
    05 Dec 2005
    Località
    Nvceria Constantia
    Messaggi
    7,427
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da testadiprazzo
    Mi sembra che le esecuzioni pubbliche... abbiano un valore educativo superiore alle condanne silenziose..
    La gogna soprattutto..nella piazza del paese o città..per chi ruba o abusa di potere..sarebbe una cosa altamente civile..e finalmente potrebbe far considerare questi reati nel giusto biasimo..
    Non capisco poi le esecuzioni capitali non viste da nessuno..E' chiaro poi che non hanno valore deterrente..non si fissano nella memoria..!
    Se poi si crede che la condanna a morte sia una cosa troppo brutta per essere vista..che almeno si abbia allora il coraggio di levarla..
    Lasciarla e non farla vedere..per rispetto della buona educazione..mi sa tanto di ipocrisia..quell'ipocrisia che tanto ci circonda..e che manca nei luoghi mussulmani..bisogna dire...
    che bello ridateci anke la RUOTA !!!

    ps
    si consiglia lettura de L'ultimo giorno di un condannato a morte, di Victor Hugo !

  5. #25
    .... .....
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Nel tempo...
    Messaggi
    29,039
     Likes dati
    21
     Like avuti
    2,042
    Mentioned
    67 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Princ.Citeriore
    che bello ridateci anke la RUOTA !!!

    ps
    si consiglia lettura de L'ultimo giorno di un condannato a morte, di Victor Hugo !
    Mi sembra che non hai capito lo spirito del mio post..
    Le pene..devono essere in relazione al popolo..se il popolo è carogna ..anche le pene si devono adeguare..Fare legislazioni garantiste..in popoli che non se lo meritano..porta alla mafia..e camorra..cioè stabilire un codice legale ben diverso da quello ufficiale..di sottobanco..come i cinesi che da noi non si fidano degli ospedali e si fanno curare dai loro praticoni..
    Il pensiero che tutto il Sud è taglieggiato dai criminali..mi fa pensare che le leggi che abbiamo non sono efficenti per certe situazioni.. Dico...è così difficile impedire che i mafiosi tosino intere regioni? E non mi si venga a dire che i poveri sono mafiosi e camorristi..perchè ci sono popoli poveri ma onesti..ed è appunto da loro che i capitalisti investono..
    Sono sicuro che se ci fosse un vero potere non lascerebbe il suo popolo preda dei camorristi..altrimenti..mandiamo i mafiosi al potere..così i commercianti verrebbero tosati una volta sola..da loro..invece di due..Stato e camorra..
    I sarei per levare tutte le pene..ma allora dovremmo anche levare tutte le situazioni che favoriscono la criminalità..ed infatti..sarebbe proprio questo il lavoro dei politici..studiare il modo di rendere la gente onesta e felice..non disonesta e nevrotica..ma..se non si agisce sulla struttura..è inutile poi considerarci evoluti e moderni ..e fare leggi che non proteggono i cittadini onesti..ma i criminali..c'è l'idea che se lo stato è buono..anche il criminale lo diventerà..non si capisce che il criminale non è un'impiegato statale..da foraggiare con caramelle..ma qualcuno che non rispetta la legge perchè non l'ha reputata degna di rispetto..e..far diventare la legge degna di rispetto..sarebbe opera dei politici..ma i tempi..e l'ignoranza..
    Bisogna dare all'uomo non ciò che desidera..ma ciò di cui ha bisogno...
    (la via diretta non è la più breve)

  6. #26
    Gaeta resiste ancora!
    Data Registrazione
    05 Dec 2005
    Località
    Nvceria Constantia
    Messaggi
    7,427
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da testadiprazzo
    Mi sembra che non hai capito lo spirito del mio post..
    Le pene..devono essere in relazione al popolo..se il popolo è carogna ..anche le pene si devono adeguare..Fare legislazioni garantiste..in popoli che non se lo meritano..porta alla mafia..e camorra..cioè stabilire un codice legale ben diverso da quello ufficiale..di sottobanco..come i cinesi che da noi non si fidano degli ospedali e si fanno curare dai loro praticoni..
    Il pensiero che tutto il Sud è taglieggiato dai criminali..mi fa pensare che le leggi che abbiamo non sono efficenti per certe situazioni.. Dico...è così difficile impedire che i mafiosi tosino intere regioni? E non mi si venga a dire che i poveri sono mafiosi e camorristi..perchè ci sono popoli poveri ma onesti..ed è appunto da loro che i capitalisti investono..
    Sono sicuro che se ci fosse un vero potere non lascerebbe il suo popolo preda dei camorristi..altrimenti..mandiamo i mafiosi al potere..così i commercianti verrebbero tosati una volta sola..da loro..invece di due..Stato e camorra..
    prefazione: Napoli è la PATRIA della GIURISPRUDENZA !

    1) quando e chi ha trasformato un fenomeno urbano folkloristico (la camorra) tenuto a bada egregiamente dal (signore ke è nel mio avatar) e un fenomeno che riguardava le campagne siciliane (la mafia) in una compmente essenziale per governare ?
    e quando ?
    chi erano in realtà i picciotti che aiutarono il nizzardo in Sicilia ?
    chi accompagnato da Tore 'e Criscienzo, nel maledetto settembre del 1860, entrò a Napoli ?
    chi ha rimesso in gioco la mafia, dopo che il "terribile" Mussolini l'aveva de facto sconfitta ?
    a chi giovano veramente le mafie ?
    nn mi strapperei i capelli da testa dal dolore se venissero fucilati i mafiosi, ma ricordate loro sono il braccio armato di uomini ben più potenti, che nn vivono nelle baraccje come provenzano.
    Quindi le mafi torneranno nel cesso qnd nelle terre in cui hanno attecchito tornerà un governo libero e indipendente, come ai tempi in cui SAR Ferdinando II regnava su Napoli e Palermo !

    mafioso verme schifoso schiavo dei poteri forti !

  7. #27
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    03 May 2006
    Messaggi
    38,300
     Likes dati
    0
     Like avuti
    19
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Ma a noi in quelle zone di impiccagioni non è che interessi solo fare dei buoni affari commerciali?...
    capiamo i loro valori?......molto probabile di no, altrimenti non faremmo polemiche per la loro giustizia.
    I libri che parlano di religione (alcuni), molte volte dicono che un condannato (colpevole) che viene giustiziato con la pena di morte paga il fio anche con dio!!!venendone in tal maniera purificato dall'azione cattiva compiuta in vita! (Quindi, dove noi vediamo barbarie, loro applicano la civiltà!)
    vivi e lascia vivere!....finché non ti schiacciano i zebedei!!!

 

 
Pagina 3 di 3 PrimaPrima ... 23

Discussioni Simili

  1. Iran - Impiccato Omosessuale
    Di Roberto Mime nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 83
    Ultimo Messaggio: 04-05-05, 22:54
  2. Iran, impiccato un omosessuale
    Di Der Wehrwolf nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 01-05-05, 13:15
  3. Iran:impiccato per violenze a bimbe
    Di cornelio nel forum Destra Radicale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 17-04-05, 11:03
  4. Iran:impiccato per violenze a bimbe
    Di Der Wehrwolf nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 16-04-05, 15:31
  5. Iran: impiccato in pubblico per stupro bambina
    Di Der Wehrwolf nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 37
    Ultimo Messaggio: 03-08-04, 10:08

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito