E' come dire sono magra ma peso 100 kg, ma che razza di coerenza che hanno questi cattolici.Citazione:
Originariamente Scritto da marea
Visualizzazione Stampabile
E' come dire sono magra ma peso 100 kg, ma che razza di coerenza che hanno questi cattolici.Citazione:
la pena di morte non verrebbe inflitta per mano ed in nome della società di cui fai parte !Citazione:
Originariamente Scritto da Libdx
perchè dove sta scritto che i cattolici sono santi?? :-01#44 siamo tutti peccatoriCitazione:
Originariamente Scritto da FLenzi
Mai detto che i cattolici sono santi, anzi tutto il contrario, hanno cancellato il post ma vi avevo definito in ben altro modo.Citazione:
Tanto per fare un esempio BUSH fa la guerra in nome di dio.
Dei cattolici mi fa schifo soprattutto l'ipocrisia.
saluti da Ahwaz, Iran...:rolleyes:Citazione:
Originariamente Scritto da T34
http://lunglum.altervista.org/IMG_0588.JPG
e poi che faccia tosta questo condannato "mi state assassinando" !! e lui che ha fatto con le sue vittime????
Citazione:
Ah...e gli aguzzini (genitori) non sono parte integrante della società in cui vivo? Sarebbe ugualmente una vergogna enorme per la mia società.
lo so e non lo approvo!Citazione:
Originariamente Scritto da FLenzi
La differenza è che lui era un delinquente mentre chi lo ha giustiziato il rappresentate di uno stato. Ma entrambi sono assassini.Citazione:
allora non dovresti mai finire di vergognarti ogni ora del giorno :rolleyes:Citazione:
Originariamente Scritto da Libdx