Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da marea
intanto delle unioni di fatto non me ne puo' fregar di meno! peril resto mi sta benissimo così e mi pare giusto
Se pare giusto a lei non deve essere giusto per me, quindi una persona civile direbbe io non lo farei mai gli altri siano liberi ed invece i cattolici dicono gli altri non lo devono fare e poi magari lo fanno loro, IPOCRITI.
-
Citazione:
sempre visto dalla sua parte :-01#44
No signora, uno che dice una cosa e ne fa un altra e' un IPOCRITA, e' un dato di fatto.
-
Citazione:
intanto delle unioni di fatto non me ne puo' fregar di meno! peril resto mi sta benissimo così e mi pare giusto
Se le capiterà che qualche parente (o cara amica) abbia una malattia genetica recessiva e vuole (come giusto che sia) diventare madre capirà bene L'ASSURDITA' E L'ARROGANZA delle leggi vigenti!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Scientist
Se le capiterà che qualche parente (o cara amica) abbia una malattia genetica recessiva e vuole (come giusto che sia) diventare madre capirà bene L'ASSURDITA' E L'ARROGANZA delle leggi vigenti!
Figuriamoci se la signora Marea, cattolica, e' capace di capire certe cose.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da FLenzi
Premesso che non credo, ma non credo sopratutto nelle religioni, mi sembra che i cattolici siano tutto il contrario di cio che il vangelo dice, sono ipocriti falsi, per niente altruisti, fanno i cattolici solo perche contro l'aborto, contro il divorzio, ma poi sono per la pena di morte, per le vendette, sono razzisti, insomma a me fanno un po schifo.
Mi spiace, ma sono cattolico e se ribalti completamente il discorso hai unidea di me molto più calzante del quadro che hai tracciato.
Certo se la tua idea di cattolico sono buttiglione e giovanardi posso capire il tuo ragionamento, ma stai prendendo un bel granchio e soprattutto stai facendo di tutta l'erba un fascio che è sempre un grosso errore di giudizio.
I cattolici non sono mica tutti come Marea :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Raperonzolo
Mi spiace, ma sono cattolico e se ribalti completamente il discorso hai unidea di me molto più calzante del quadro che hai tracciato.
Certo se la tua idea di cattolico sono buttiglione e giovanardi posso capire il tuo ragionamento, ma stai prendendo un bel granchio e soprattutto stai facendo di tutta l'erba un fascio che è sempre un grosso errore di giudizio.
Credente o cattolico?
Se e' cattolico condivide tutto con la chiesa che credo non abbia niente di Gesu' o di Dio.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Raperonzolo
allora tu sarai per l'eutanasia, la ricerca sugli embrioni e le fecondazione eterologa suppongo se non sei come me! :D
-
Citazione:
allora tu sarai per l'eutanasia, la ricerca sugli embrioni e le fecondazione eterologa suppongo se non sei come me! :D
Speriamo che sia contro la pena di morte e sopratutto che abbia piu' cervello di lei.
No perche' una che e' contro la ricerca sugli embrioni perche' e un omicidio e poi e' per la pena di morte e' tutto un dire.
Ps.:Tra i pedofili ci sono tanti, molti preti del resto.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da FLenzi
Speriamo che sia contro la pena di morte e sopratutto che abbia piu' cervello di lei.
No perche' una che e' contro la ricerca sugli embrioni perche' e un omicidio e poi e' per la pena di morte e' tutto un dire.
Ps.:Tra i pedofili ci sono tanti, molti preti del resto.
mica li difendo perchè son preti
-
Citazione:
mica li difendo perchè son preti
Ci macherebbe. Anche se da gente come lei ci si puo' aspettare di tutto.
Daltrondo un tempo bruciavate le "streghe"