Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da medsim
Il termine ignorante potevi anche risparmiarlo dato che otra a farti fare una becera figura non da più forza alle tue scontate parole.
Resta il fatto che nelle graduatorie di Amnesty gli Stati Uniti sono ben lontai dai vertici occupati da paesi di cui non si parla mai e questo silenzio non aiuta a fare in modo che gravi fatti emergano alla pubblica conoscenza e vengano condannati.
Esistono ancora 76 paesi che adottano la pena di morte e qui si parla solo degli Stati Uniti dove non è presente su tutto il territorio ma solo in alcuni stato e piano piano secondo me verrà abolita., ti sembra normale?
Comunque aggiornati un po'.
http://www.amnesty.it/campagne/pena_...page=documenti
Almeno per quanto mi riguarda parlavo degli USA perchè mi risulta che gli altri 75 paesi usino metodi più "coloriti" per giustiziare la gente, al posto dell'iniezione letale.
-
Flenzi e ragazzosemplice...
se non erro siete ambedue di sx, quindi intelligenti
Fate la pace, altrimenti dicono che siamo una coalizione disunita...
è stato un malinteso...:-00w09d
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Democratico
Flenzi e ragazzosemplice...
se non erro siete ambedue di sx, quindi intelligenti
Fate la pace, altrimenti dicono che siamo una coalizione disunita...
è stato un malinteso...:-00w09d
Altola, io sono di sinistra, ma non valuto mai le persone per le sue idee politiche.
Ci sono deficenti a sx come a dx, non aprlo certamente di ragazzosemplice, ma non si valutano mai le pesone per le loro idee politiche.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da FLenzi
Altola, io sono di sinistra, ma non valuto mai le persone per le sue idee politiche.
Ci sono deficenti a sx come a dx, non aprlo certamente di ragazzosemplice, ma non si valutano mai le pesone per le loro idee politiche.
ok giusto...
comunque è stato un piccolo malinteso
io ho capito subito la notizia riportata perchè l'avevo letta 2 giorni fa
ragazzosemplice credo che, inizialmente, abbia pensato a una bufala
quindi niente di grave...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Democratico
ok giusto...
comunque è stato un piccolo malinteso
io ho capito subito la notizia riportata perchè l'avevo letta 2 giorni fa
ragazzosemplice credo che, inizialmente, abbia pensato a una bufala
quindi niente di grave...
Niente di grave, figuriamoci se una piccola discussione e' qualcosa di grave.
-
Citazione:
La ringrazio per il bizzarro, ma cosa vuole ognuno di noi ha il proprio modo.
La maggior parte preferisce far capire esattamente di chi e cosa sta parlando.
Comunque si è capito abbastanza...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Ashmael
La maggior parte preferisce far capire esattamente di chi e cosa sta parlando.
Comunque si è capito abbastanza...
Tutti quelli che sono contro la pena di morte hanno capito benissimo.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Dario
________
Basterebbe cercare un pochino. Eccoti accontentato.
PENA DI MORTE, DRAMMATICA ESECUZIONE IN TEXAS
http://www.ansa.it/fattidelgiorno/images/penamorte.jpgWASHINGTON - Esecuzione ancora più drammatica del solito in Texas. Il condannato a morte Lamont Reese ha lottato fisicamente fino all'ultimo momento martedì sera per non farsi trascinare nella camera della morte del carcere di Huntsville. "Mi state assassinando", ha urlato il condannato. Dall'altra parte del vetro la madre di Reese, urlando "stanno uccidendo il mio bambino", ha preso a calci la parete divisoria ed è stata portata via.
Quando alla fine il boia è riuscito a infilare gli aghi nel braccio del condannato, Reese ha esclamato "Questa è una cosa atroce", prima di cominciare a rantolare.
Reese, un trafficante di droga, era stato condannato a morte per avere ucciso tre persone in un negozio nel 1999 a Fort Worth (Texas) perché avevano fatto commenti sulla ragazza che era con lui.
21/06/2006 09:09
E' una cosa allucinate a sentirla raccontare, pensate voi che gli americani medi assistono all'uccisione come andare al cinema, che popolo di pazzi assassini.
-
Citazione:
Ci faccia degli esempi e ci dica quando abbiamo sostenuto questi assassini.
Il siolenzio è complice.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da capexx
ma scherzi? il rispetto della vita umana per loro vale solo come bandierina da sventolare quando si parla di aborto... per tutto il resto mi gli frega niente
Francamente che la gente abortisca non me ne può fregar di meno... però vuoi mettere una futura vita di un bimbo che più innocente di così non si può... contro quella di un assassino? Se proprio vogliamo provare empatia... mi dispiace di più per il bimbo abortito nonostante sia atea e piuttosto menefreghista della morale degli altri su questi argomenti...