quando sei sola in casa (anche senza tua figlia se no la traumatizzi) prova a muoverti come fanno loro e non ti faranno più ribrezzo.Citazione:
Originariamente Scritto da Isabella
Visualizzazione Stampabile
quando sei sola in casa (anche senza tua figlia se no la traumatizzi) prova a muoverti come fanno loro e non ti faranno più ribrezzo.Citazione:
Originariamente Scritto da Isabella
no ti pregoCitazione:
Originariamente Scritto da Turambar
Prossimamente proverò a fare il ragno, magari davanti a mia figlia che si farà grasse risate alle spalle della sua mamma...:DCitazione:
Originariamente Scritto da Io Robert
il ragno scaleno.Citazione:
Originariamente Scritto da Isabella
suona bene.
Ehm ehm... coff coff.... io soffro di totale e assoluta aracnofobia e nulla, nulla può guarirmi - non che io lo voglia!!!Citazione:
Originariamente Scritto da LuciaP
I pagliacci mi mettono solo tristezza in generale...tranne quello di IT, che mi fa proprio paura! Brrr...Citazione:
Originariamente Scritto da Turambar
Procedo? :-01#44 :DCitazione:
Originariamente Scritto da MiLeSsA
Povero IT, ha solo bisogno di affetto und comprensione.........Citazione:
Originariamente Scritto da MiLeSsA
http://www.michaeldvd.com.au/CoverArt/5528.jpg
E' cattivo perchè ha bisogno di tanto affetto.... Mmmm, mandiamo O'Rei (e i suoi calzini) a dargli un bacetto....
Io....vi....ODIO!!!! :ue
:lol :lol :lolCitazione:
Originariamente Scritto da MiLeSsA