User Tag List

Pagina 4 di 11 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 101

Discussione: Notizione suglie F-35

  1. #31
    email non funzionante
    Data Registrazione
    05 Apr 2009
    Località
    EU
    Messaggi
    7,978
     Likes dati
    0
     Like avuti
    5
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da capitanamerica7
    VEDO CHE SEI POCO INFORMATO COME SEMPRE!!!


    L'eurofighter, la versione tranche 3 , che avrebbe
    dovuto incorporare tutte le tecnologie piu innovative,
    come il motore dotato di super-crociera, ugelli bidimensionali, radar AESA....etc, non si fara,
    per appunto l'F-35 lo sostituira con le tecnologie
    sopra menzionate!!


    INFORMATI PRIMA DI SCRIVERE!!
    VEDO CHE CONTINUI A SPARARE LE STESSE STRONZATE DI SEMPRE!

    A parte che il Typhoon ha SEMPRE AVUTO FIN DAL'INIZIO LA SUPER-CROCIERA (E 50 CHE LO DICIAMO, E 50 CHE SPARI CAZZATE!) la Tranche 3 SI FARA', ma non sarà adottata SOLO DALL'ITALIA!

    HAI ROTTO E STRAROTTO I COGLIONI CON LA TUA DISINFORMAZIONE! VALLA A FARE DA QUALCHE ALTRA PARTE!

  2. #32
    email non funzionante
    Data Registrazione
    05 Apr 2009
    Località
    EU
    Messaggi
    7,978
     Likes dati
    0
     Like avuti
    5
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ferruccio
    Io ho chiesto solo che fine ha fatto il TYPHOON alias Eurofighter che non mi sembra un rottame francese ma un aereo da superiorita' aerea messo i piedi dalla collaborazione italo-germano-hispano-inglese.
    Ha fatto la fine che nonostante le difficoltà di cui parlano mikky e von braun ci stanno comunque lavorando, che lo stiamo già esportando (Arabia Saudita, e siccome non considero "esportazione" la fornitura alle altre forze aeree europee non ho citato Austria e Grecia) e che è in considerazione in Novegia, a Singapore e in altri posti.
    Non dare ascolto a capitan-cazzate: lui pur di gettare merda addosso alla sua odiata Europa ad esempio ha il coraggio di continuare a negare che il Typhoon (come anche il Rafale) ha capacità di supercrociera e fa finta di non sapere che Rafale e Typhoon sono semi-stealth.
    Una cosa detta da mikky è terribilmente vera: stiamo ancora pagando cara la demenza nazionalistoide tipicamente europea che considera giusto e sensato dividere le forze in 100 rivoli invece di unirle e partire al massimo delle forze...
    Dio stramaledica i nazionalisti, cancro d'Europa.

  3. #33
    email non funzionante
    Data Registrazione
    05 Apr 2009
    Località
    EU
    Messaggi
    7,978
     Likes dati
    0
     Like avuti
    5
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Rick Hunter
    tu perché sei europeista ferruccio, e preferiresti un rottame francese, pagato a caro prezzo,

    mi rendo conto dei motivi che ti spingono a parlare così degli aerei...
    "rottame francese" ?! Ma tu hai anche solo una vaga idea di cosa stiamo parlando in questo thread?!

  4. #34
    email non funzionante
    Data Registrazione
    05 Apr 2009
    Località
    EU
    Messaggi
    7,978
     Likes dati
    0
     Like avuti
    5
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da W. Von Braun
    La super cruise è già disponibile, ed è raggiungibile solo attraverso particolari configurazioni di carico mentre gli ugelli TVC non sono andati al di la dello studio di fattibilità per motivi di costi.
    Non è vero, gli ugelli 3D sono stati già messi a punto dalla ITP ma è dubbia la loro adozione per motivi tecnici. In caso contrario si ricorrerà ai 2D.

  5. #35
    Cavaliere d'oro
    Data Registrazione
    12 Dec 2003
    Località
    L'ultima ridotta d'Italia
    Messaggi
    13,879
     Likes dati
    3,668
     Like avuti
    1,628
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da -ART-
    VEDO CHE CONTINUI A SPARARE LE STESSE STRONZATE DI SEMPRE!

    A parte che il Typhoon ha SEMPRE AVUTO FIN DAL'INIZIO LA SUPER-CROCIERA (E 50 CHE LO DICIAMO, E 50 CHE SPARI CAZZATE!) la Tranche 3 SI FARA', ma non sarà adottata SOLO DALL'ITALIA!

    HAI ROTTO E STRAROTTO I COGLIONI CON LA TUA DISINFORMAZIONE! VALLA A FARE DA QUALCHE ALTRA PARTE!
    Premesso che parlando di "disinformazione", è la tua parola contro la sua...

    Sei forse il moderatore del forum che chiedi ad un utente di non scrivere?
    Quando le armi saranno fuorilegge, solo i fuorilegge avranno le armi

  6. #36
    Cavaliere d'oro
    Data Registrazione
    12 Dec 2003
    Località
    L'ultima ridotta d'Italia
    Messaggi
    13,879
     Likes dati
    3,668
     Like avuti
    1,628
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da -ART-
    "rottame francese" ?! Ma tu hai anche solo una vaga idea di cosa stiamo parlando in questo thread?!

    Penso di sì visto che ho iniziato io la discussione. E non mi riferivo all'Eurofighter, comunque, ma al mirage.
    E confermo che per me è un rottame rispetto al F-22 e F-35.
    Quando le armi saranno fuorilegge, solo i fuorilegge avranno le armi

  7. #37
    Cavaliere d'oro
    Data Registrazione
    12 Dec 2003
    Località
    L'ultima ridotta d'Italia
    Messaggi
    13,879
     Likes dati
    3,668
     Like avuti
    1,628
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mikky
    bhe oddio i pochissimi F16 che abbiamo saranno sostituiti dall'EF2000. e gli AMX di fatto rimarrano senza eredi, sono l'unico vero aereo da CAS in servizio in Europa, e insieme all A10 l'unico di tutto il mondo occidentale. il JFS lo sostituira solo in teoria, in pratica sono aere troppo diversi.

    Cmq il vantaggio e logistico, un solo aereo significa una sola linea logistica x pezzi di ricambio, addestrare piloti, meccanici e personale di terra ad operare so un unico aereo, con grossi vantaggi sia in praticita che in soldini...


    Sono i soldini il problema principale, con un bilancio difesa DECENTE ben venga anhce il JFS, ma con il NS bilancio il rischio concreto e di ritrovarci fra 10/12 ani con non + di 70/75 EF2000 x giunta non aggiornati xche abbiamo investito i pochi soldini nel "supercaccia JFS" in quale xro alla fin fine ci e costato cosi tanto fra sviluppo e costi dei veivoli che ne avremo meno di 100, compresi quelli della marina.

    spendendo + o - la stessa cifra invece avremmo potuto avere un AMi forte di mettiamo 180 EF2000 aggiurnati con ogni ben di Dio (Radar AESA, nouvi data link ecc ecc) e con un semplice cambiamento di alcune funzioni del computer di bordo e in gradi di diventare anche un buon aereo da Strike

    il JFS x la marina puo esere acquistato a parte nei piccoli numeri richiesti (20/25 direi che bastano...)
    Mikki basta con gufaggio, la percentuale del PIL dedicata alla difesa DOVRA' aumentare, sempre che questi sinistrorsi di palazzo e da centro sociale non vogliano ritrovarsi tra poco tempo con un cannone puntato nei loro cessi fumanti e imbrattati di vernice.
    Quando le armi saranno fuorilegge, solo i fuorilegge avranno le armi

  8. #38
    email non funzionante
    Data Registrazione
    05 Apr 2009
    Località
    EU
    Messaggi
    7,978
     Likes dati
    0
     Like avuti
    5
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Rick Hunter
    Penso di sì visto che ho iniziato io la discussione. E non mi riferivo all'Eurofighter, comunque, ma al mirage.
    E confermo che per me è un rottame rispetto al F-22 e F-35.
    Ma pensa che grande scoperta! Un caccia leggero di 40 anni fa con uno pesante di oggi... secondo te dovremmo anche farci venire dei dubbi sul confronto?

  9. #39
    email non funzionante
    Data Registrazione
    05 Apr 2009
    Località
    EU
    Messaggi
    7,978
     Likes dati
    0
     Like avuti
    5
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Rick Hunter
    Mikki basta con gufaggio, la percentuale del PIL dedicata alla difesa DOVRA' aumentare, sempre che questi sinistrorsi di palazzo e da centro sociale non vogliano ritrovarsi tra poco tempo con un cannone puntato nei loro cessi fumanti e imbrattati di vernice.
    Hai ragione. Per dovere di cronaca e par condicio citiamo anche i destrorsi di palazzo e intrallazzi che hanno devastato quello che rimaneva delle forze armate italiane mentre in televisione si spacciavano per gli eroi salvatori delle stesse, e nonostante questo venivano tranquillamente esaltati come se niente fosse.

  10. #40
    email non funzionante
    Data Registrazione
    05 Apr 2009
    Località
    EU
    Messaggi
    7,978
     Likes dati
    0
     Like avuti
    5
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Rick Hunter
    Premesso che parlando di "disinformazione", è la tua parola contro la sua...

    Sei forse il moderatore del forum che chiedi ad un utente di non scrivere?
    Peccato che "la mia parola" sulla supercruise è stata tecnicamente verificata

    No, gli chiedo di non scrivere stronzate a scopo propagandistico, che è diverso.

 

 
Pagina 4 di 11 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Notizione...e problemoni... :-/
    Di Skarm nel forum Comunismo e Comunità
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 30-07-04, 12:40
  2. notizione
    Di Albericca nel forum Fondoscala
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 30-07-04, 12:08

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito