Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12
  1. #1
    Registered User
    Data Registrazione
    02 Jun 2005
    Messaggi
    69
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito E se i Savoia divorziassero?

    Non so se nella dinastia dei Savoia sia mai successo, ma dopo i recenti fatti e le dichiarazioni della prostituta Alice, nonchè quelle della sorella di Vittorio Emanuele (gli sono sempre piaciute le donne), come minimo la moglie dovrebbe chiedere il divorzio. O dovrebbe fare come la moglie di Clinton? Possibile che la moglie non si è mai accorta di nulla? Oppure vuole fare buon viso a cattivo gioco? Per non inimicarsi il Vaticano e il divorziato Casini?
    http://www.corriere.it/Primo_Piano/C...2/fasano.shtml
    Alice e gli incontri con Vittorio Emanuele di Savoia
    Il principe? Faticava a tirar fuori i soldi
    I racconti di una prostituta di Milano: «Veniva qui ogni tanto. Una volta mi ha pure fregata»


    MILANO — Nome d'arte: Alice. Vestito nero, lungo, con trasparenze difficili da ignorare. Parrucca bionda raccolta in una grossa ciocca e, ai piedi, due trampoli neri a forma di scarpe. «Sono un po' altine, sì. Ma non ci faccio molta strada, le uso solo qui dentro». Nella «scuola di yoga» (zona sud di Milano), in effetti, Alice non cammina granché. Semmai fa massaggi, «relax, anche molto relax e body su body». «Allora?» chiede. «Da dove vogliamo cominciare?». Dal principe, naturalmente. Le intercettazioni dicono che Vittorio Emanuele è stato un suo cliente...«Sì, è vero. Veniva qui ogni tanto. Lo ricordo come un galantuomo, ma con le tasche vuote». Non che non pagasse, s'intende.
    «È che faceva fatica a tirar fuori i soldi. A me dava più o meno 300 euro a incontro. Una volta mi ha pure fregato. Mi ha detto che aveva solo duecento euro e poi dei franchi svizzeri che secondo lui erano altri duecento euro. Poi sono andata a cambiarli in banca e ho scoperto che erano sì e no 40 euro. Che gente...». Che il principe tendesse al ribasso, con lei, è scritto anche nelle carte dell'inchiesta di Potenza. Era il 30 novembre del 2004 quando Vittorio Emanuele chiamò l'amico Ugo (Bonazza): «C'ho tre quarti d'ora... volevo andare a puttane... Come si chiamava quella là?». «Alice, Alice». Il principe: «Gli do 200 euro, non di più, eh..». E Bonazza: «Anche niente... Poi mi arrangio io...». Adesso che quella chiacchierata l'ha vista nero su bianco, Alice si fa una bella risata: «Ma come "Mi arrangio io?". Tutte stronzate... Io i soldi li pretendo prima e se non pagano, arrivederci. Come quella volta che Vittorio chiese di allargare il giro a un'amica..».
    Vittorio? «Beh, sì. Alla fine dopo un po' di incontri qui e altri a casa mia ci davamo del tu... Insomma io telefonai alla mia amica e quella mi chiese "quanto paga?", Vittorio mi fece cenno che non aveva contanti con sé e la mia amica lo prese a male parole che io, per gentilezza, non gli ho riferito». Il citofono della «scuola di yoga» trilla in continuazione. Alice ricorda le «visite reali» dell'inverno 2004/2005. «Arrivava di giorno e io pensavo che venisse con sciarpa e cappello per non farsi riconoscere. Invece una volta sono andata ad aprirgli il portone e lui era lì, con la sua faccia nuda e cruda, e con quel cavolo di telefonino che suonava ogni tre secondi». Lui si scusava, «mi chiamano da casa, abbi pazienza...».
    Della sua famiglia Vittorio Emanuele parlava poco o niente. Qualche accenno ogni tanto, secondo Alice. Soprattutto della sua nipotina, Vittoria. «Una volta gli ho chiesto "come va con la piccolina?". E lui: "Bene, bene, spero solo che non diventi un'attricetta come la sua mamma"». Poi è suonato ancora una volta il suo cellulare. «Sa che suoneria ha? L'inno d'Italia... roba da non credere».
    Giusi Fasano
    22 giugno 2006

  2. #2
    Registered User
    Data Registrazione
    01 Sep 2005
    Località
    Emilia Romagna
    Messaggi
    5,338
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Otterrebbero sicuramente l'annullamento dalla Sacra Rota.

  3. #3
    Forumista senior
    Data Registrazione
    11 Apr 2006
    Località
    Serenissima Repubblica del Veneto
    Messaggi
    1,075
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Uhm...
    Però, stavo pensando,... Se la moglie di Vittorio Emanuele ottenesse il divorzio dal principe...Quanto potrebbe chiedere di "alimenti" per Emanuele Filiberto?

  4. #4
    Spirito inquieto
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Paleo-capanna canavesana
    Messaggi
    476
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da hellmanta
    Uhm...
    Però, stavo pensando,... Se la moglie di Vittorio Emanuele ottenesse il divorzio dal principe...Quanto potrebbe chiedere di "alimenti" per Emanuele Filiberto?
    Nulla, perchè il rampollo è maggiorenne e vaccinato, ergo dovrebbe mantenersi da solo.
    Ma siamo su POL nazionale o su Novella 2000?

  5. #5
    marea
    Ospite

    Predefinito

    in effetti mi chiedo come faccia questa signora a stare ancora con il marito che andava a p....... belach

  6. #6
    Assatanata, cogliona & indegna
    Data Registrazione
    13 Nov 2005
    Località
    Già cogliona ed oggi anche "indegna di essere italiana"!!!
    Messaggi
    7,292
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da marea
    in effetti mi chiedo come faccia questa signora a stare ancora con il marito che andava a p....... belach
    1) Per quel che gliene frega;

    2) CHe ossessione qusti cavolo di Savoia!!!

    3) Ma a chi gliene frega se questi divorziano o meno???

  7. #7
    marea
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Elettra_R.
    1) Per quel che gliene frega;

    2) CHe ossessione qusti cavolo di Savoia!!!

    3) Ma a chi gliene frega se questi divorziano o meno???
    vabbe' che non gliene fregherà niente ma la sodisfazione di un bel calcione nel culo no??

  8. #8
    Assatanata, cogliona & indegna
    Data Registrazione
    13 Nov 2005
    Località
    Già cogliona ed oggi anche "indegna di essere italiana"!!!
    Messaggi
    7,292
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da marea
    vabbe' che non gliene fregherà niente ma la sodisfazione di un bel calcione nel culo no??
    Mi metto in coda con anfibi, manico di scopa und randello!!!!


  9. #9
    marea
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Elettra_R.
    Mi metto in coda con anfibi, manico di scopa und randello!!!!


  10. #10
    Socialcapitalista
    Data Registrazione
    01 Sep 2002
    Località
    -L'Italia non è un paese povero è un povero paese(C.de Gaulle)
    Messaggi
    89,492
     Likes dati
    7,261
     Like avuti
    6,458
    Mentioned
    341 Post(s)
    Tagged
    30 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da marea
    in effetti mi chiedo come faccia questa signora a stare ancora con il marito che andava a p....... belach
    senza puttane lo kiedeva a lei...bleach



    apposta cianno 1 figlio solo.
    Addio Tomàs
    siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle

 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. FUORI I SAVOIA [Fora Savoia] -- Mimmo Cavallo, nuova canzone
    Di Napoli Capitale nel forum Regno delle Due Sicilie
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 22-04-11, 13:18
  2. 70 - Maledetti Savoia, Savoia benedetti
    Di gnocco nel forum Monarchia
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 10-02-11, 09:40
  3. Risposte: 25
    Ultimo Messaggio: 28-11-07, 10:41
  4. AVANTI SAVOIA! L'ultima carica dei Savoia cavalleria
    Di Orazio Coclite nel forum Destra Radicale
    Risposte: 25
    Ultimo Messaggio: 27-11-07, 15:19
  5. Savoia SI, Savoia NO. Che cosa votereste?
    Di Walter nel forum Destra Radicale
    Risposte: 83
    Ultimo Messaggio: 24-11-07, 18:40

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito