E' un pezzo che non entro nel forum di POL , mi è stato richiesto di farmi vivo ma lo faccio solo per salutare gli amici storici neroazzurri , mi mancano la compagnia al 39 , le code interminabili , i Telepass Impazziti e i rientri alle 2 del mattino .
Mi astengo dallo sparare sulla Croce rossa in questo momento , non avrebbe senso , visto che son 10 anni che dico le cose che stan succedendo ora , chissà dov'erano e cosa vedevano coloro al quale andava tutto bene . PUNTO.
Saluto in particolare Malik , Elettrica , Neroblù , Nemesis e Zadig , ma anche tutti gli altri interisti che non hanno perso il contatto con la realtà e che il calcio Fondamentalmente è un Giuoco e la credibilità dello stesso va oltre il valore di qualsiasi bandiera .
Posso consigliare vivamente a tutti coloro che negli ultimi 12 anni hanno perseguito ideali diversi da questi di passare le prossime domeniche a ciucciare mentine oppure fare quello che han sempre fatto : la vasca in centro con la radiolina nell'orecchio oppure a chiedere il risultato al gelataio . CIAO A TUTTI