Prima cosa va detto che Daniele De Rossi ha fatto una cazzata grandissima, un fallo brutto che andra' severamente punito. E con il giocatore andrebbe fatto un discorso serio, visto che non e' la prima volta quest'anno che commette irregolarita'.
Detto questo, mi aspettavo..e puntualmente e' arrivata, la gogna mediatica.
I media si sono scatenati contro il giocatore (abbandonato anche dalla FGCI) definendolo in tutti i modi.. addirittura come "esponente di quel calcio malato"....
Mentre alla guida della Nazionale c'e' un tizio che ha allenato una squadra tuttora sotto processo per doping e che difficilmente poteva non sapere cosa girava negli spogliatoi...
Mentre il portiere della nazionale scommetteva milioni di euro (non accontentandosi dei milioni ricevuti come stipendio) e forse ha scommesso anhce su squadre italiane andando contro la legge
Mentre il capitano della nazionale si faceva le flebo ridendo e scherzando e difende chi ha RUBATO risultati e partite...
Ecco..mentre accade tutto questo ..e' DE ROSSI a rappresentare il calcio malato?
Io direi che DeRossi ha commesso un grave errore, per il quale sara' punito... del resto non mi ricordo tutto questo scandalo quando il milanista Tassotti ruppe il naso a Luis Enrique ad Usa94.
Ma ora si arriva addirittura a dire che le giornate di squalifica potrebbero essere scontate nella ROMA, invece che nella nazionale... esilarante, davvero.
De Rossi paga evidentemente quel suo "NO alla Amnistia".. che ha colpito la categoria giornalistica, notoriamente composta da molti prezzolati che gradivano i regali di moggi e compagnia e che difficilmente tollerano la "pulizia"...
Avanti cosi, ora attendiamo che l'eliminazione della Nazionale sia colpa di Totti.

), come cavarsela buttandosi in area e come dare gomitate senza essere visti