...
Si, se lo Stato imponesse una tassa del genere per me è giusto che si rispetti.
No, caccio via gli sbirri e gli esattori con il fucile.


...


ghigliottina... ghigliottina!![]()


un attimo che tiro fuori il mitra dalla cantina e mi metto la bandana.
Cosa devo fare?


a morte i parrucconi!![]()


Lei è L'Uomo del Fare, ci illumini!Originariamente Scritto da brunik
![]()


Ah, sono io il capo?
Occhei, te danni occupa subito mediaset che enrico lo mandiamo alla rai, poi faccio un discorso a reti unificate.,


Prontissimo, però non troppo presto che la mattina dormo......


sandokan, tu vai da parisi e ordinagli di mettermi a disposizione 100 carabinieri in mimetica.


Ottimo. Io ci sono.
Direi di riformare l'esercito. A capo dell'esercito vedo bene antonio![]()


Bè io sono a Roma, potremmo fare pressioni su Fausto per convocare d'urgenza le camere in seduta comune e.... trappolone.Originariamente Scritto da brunik
Comunque mia guida le chiedo se cortesemente posso occuparmi degli interrogatori![]()
![]()
![]()