Quasi ogni giorno semplici militanti leghisti vengono aggrediti da "squadristi rossi" e sedi di sezioni cittadine sono oggetto di atti vandalici.....e la "la Padania" di chi parla??? leggi sotto......
Roma - «Nella notte tra il 20 e il 21 giugno è stata bruciata la bandiera di "Forza Italia" esposta presso la sede nazionale del partito, in via dell’Umiltà 36, a Roma». Lo ha reso noto una circolare diffusa dalla stessa segreteria di Forza Italia. Le fiamme hanno anche deterpato la lapide commemorativa della prima riunione del Partito popolare europeo presieduta, proprio in quella sede, da don Luigi sturzo.
«Il nuovo atto teppistico contro la sede nazionale di Forza Italia, solo l’ultimo in ordine di tempo, è un ulteriore campanello d’allarme del pericoloso clima che si sta instaurando nel Paese», ha commentato Elio Vito, presidente dei deputati azzurri. «Questo è il risultato di anni di odio che la sinistra ha propinato a piene mani contro quello che continua a essere il primo partito del Paese e contro il suo leader Silvio Berlusconi», ha continuato l’azzurro Vito sottolineando la profonda differenza tra «scontro politico» e «opera di demonizzazione dell’avversario». Opera che «ha contraddisto tutti i protagonisti del centrosinistra, nessuno escluso».




Rispondi Citando