Risultati da 1 a 9 di 9
  1. #1
    Briza strazzèr i maròn!
    Data Registrazione
    19 Jun 2006
    Località
    tra il Ducato di Modna, quello di Frara e la Rumâgna
    Messaggi
    833
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    "la Padania": Roma, bruciata bandiera di Fi

    Quasi ogni giorno semplici militanti leghisti vengono aggrediti da "squadristi rossi" e sedi di sezioni cittadine sono oggetto di atti vandalici.....e la "la Padania" di chi parla??? leggi sotto......


    Roma - «Nella notte tra il 20 e il 21 giugno è stata bruciata la bandiera di "Forza Italia" esposta presso la sede nazionale del partito, in via dell’Umiltà 36, a Roma». Lo ha reso noto una circolare diffusa dalla stessa segreteria di Forza Italia. Le fiamme hanno anche deterpato la lapide commemorativa della prima riunione del Partito popolare europeo presieduta, proprio in quella sede, da don Luigi sturzo.
    «Il nuovo atto teppistico contro la sede nazionale di Forza Italia, solo l’ultimo in ordine di tempo, è un ulteriore campanello d’allarme del pericoloso clima che si sta instaurando nel Paese», ha commentato Elio Vito, presidente dei deputati azzurri. «Questo è il risultato di anni di odio che la sinistra ha propinato a piene mani contro quello che continua a essere il primo partito del Paese e contro il suo leader Silvio Berlusconi», ha continuato l’azzurro Vito sottolineando la profonda differenza tra «scontro politico» e «opera di demonizzazione dell’avversario». Opera che «ha contraddisto tutti i protagonisti del centrosinistra, nessuno escluso».

  2. #2
    giovanni.fgf
    Ospite

    Predefinito

    non c'è limite al peggio.

    VIVA APPADAGNIA !!!!!

    con ossequi.

  3. #3
    AnnoPDN
    Ospite

    Predefinito

    Ma è vero che alcune segreterie sono state invitate a esporre la bandiera di FI?

  4. #4
    giovanni.fgf
    Ospite

    Predefinito

    non ci sarebbe da stupirsi. una volta almeno i segretari di sezione avevano le palle e se arrivavano direttive del cazzo , erano vaffanculo che giravano ( non come adesso che se l' handicappato li guarda storto si cagano in mano) .

    adesso se arrivasse davvero una direttiva del genere , prima smentiscono , poi la mettono fuori , e poi parlano di "grande mossa politica" , alla fine dicono che è uno sbaglio della dirigenza e loro non ci volevano stare

    MA dove la vedete tutta quella gente in buonafede che mi si racconta , è in lega dal 99?

    la buonafede dura 24 ore , dopodiche si è complici.

    con ossequi.

  5. #5
    Forumista senior
    Data Registrazione
    05 May 2009
    Messaggi
    3,847
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Magari la direttiva è già arrivata...

  6. #6
    giovanni.fgf
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Wolf 86
    Magari la direttiva è già arrivata...
    Se mi conoscesse a fondo saprebbe che NON faccio mai post a vanvera o per mera pubblicita oratoria.

    con ossequi.

  7. #7
    Forumista senior
    Data Registrazione
    05 May 2009
    Messaggi
    3,847
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da giovanni.fgf
    Se mi conoscesse a fondo saprebbe che NON faccio mai post a vanvera o per mera pubblicita oratoria.

    con ossequi.
    Lo sò...in realtà non è arrivata una direttiva...è arrivato un atto di vendita

  8. #8
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    7,255
     Likes dati
    0
     Like avuti
    10
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    bruciata una bandiera di fozzitaglia ? lordata una effigie di burlescone ?
    quale dolor ! non c'è più religione ! il cuore di bossi sanguinerà.

  9. #9
    NO all Multietnico
    Data Registrazione
    13 Jun 2006
    Località
    SENZA LIMITI
    Messaggi
    444
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    ma se son sempre state bruciate anche da noi quelle bandiere li del menga adesso le dobbiamo adorare ma andi unpo tuc ada via el-cu

 

 

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito