da un gol decisivo, all'espulsione con l'Australia![]()
![]()


da un gol decisivo, all'espulsione con l'Australia![]()
![]()


Llllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllll


Er puponeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee


Una giornata tricolore..stupenda ...........................


Che culo.Ma va bene così.L'Australia ndo và.


In IRAQ insieme agli USA, mi spaice che sia passata al GBOriginariamente Scritto da kingzorc


Non è un thread da Politica Nazionale. O forse sì...![]()
There is no calamity greater than lavish desires.
There is no greater guilt than discontentment.
And there is no disaster greater than greed.
Lao-Tzu


Vai Italiaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


oggi l'Italia ha vinto 2 volte, l'unita' e la partita. solo i Lumbardi e i veneti nun festeggiano.
Ci penseranno Germania o Brasile.