Dio perdona, LIBERAMENTE senza dubbiamente no.

in calabria, come in campania e in sicilia ci si deve mandare l'esercito
Dannato Barone Rosso.

Si, ma a demolire a cannonate le case dei mafiosi (e coi mafiosi dentro)
Si racconta che Mussolini rifiutasse di farsi rendere omaggio da uno che non sapeva chi fosse, e quando si affacciò al balcone sulla piazza di un paese siciliano la piazza era vuota.
Così spedi sull'isola il prefetto Mori, osteggiato da molti gerarchi (Farinacci e altri) perchè aveva fatto sparare sui fascisti (mi pare a Cremona)
Ad un certo punto in 400 del fascio di Palermo scrissero una petizione al Duce lamentandosi e chiedendo l'allontanamento di Mori.
Al che Mussolini li cacciò dal partito, tutti e 400.
In Calabria Maroni ha spedito due nuovi giudici proprio per la lotta alla 'ndrangheta, e questi rispondono con l'attentato e la minaccia dell'autobomba.
E' attentato ai poteri dello Stato, e il codice Rocco lo puniva col plotone di esecuzione. Per me va benissimo, prima che facciano qualche altra strage di innocenti.
Art. 284.
Insurrezione armata contro i poteri dello Stato.
Chiunque promuove un'insurrezione armata contro i poteri dello Stato è punito con l'ergastolo e, se l'insurrezione avviene, con la morte (1).
Coloro che partecipano all'insurrezione sono puniti con la reclusione da tre a quindici anni; coloro che la dirigono, con la morte.
L'insurrezione si considera armata anche se le armi sono soltanto tenute in un luogo di deposito.
Art. 285.
Devastazione, saccheggio e strage.
Chiunque, allo scopo di attentare alla sicurezza dello Stato commette un fatto diretto a portare la devastazione, il saccheggio o la strage nel territorio dello Stato o in una parte di esso è punito con la morte (1).
Art. 286.
Guerra civile.
Chiunque commette un fatto diretto a suscitare la guerra civile nel territorio dello Stato è punito con l'ergastolo.
Se la guerra civile avviene, il colpevole è punito con la morte (1).
Io sono al bando da circoli, logge e sagrestie.
Ma col mio carattere e i miei gusti me ne consolo facilmente.

Ultima modifica di Morfeo; 22-01-10 alle 00:33
Dannato Barone Rosso.