:8c http://www.politicaonline.net/forum/...tar10306_3.gif :6c
Visualizzazione Stampabile
Io la sò la sorpresa, io la sò... :pCitazione:
Originariamente Scritto da Il Pretoriano
Ma non la dico così chi non lo sà rode :-0#09o
Mo je ce famo il quiz a premi per farla indovinare...Citazione:
Originariamente Scritto da Stefano_Trento
ma anche io credo di sapere che sorpresa è :)
Io no. Lo dite anche a me? Se lo fate Il Pretoriano verserà 1000 euro sul vostro conto corrente.
Ma che c'ho scritto Giocondo?Citazione:
Originariamente Scritto da RibelleSano
E' vero lo stamo a fa diventà un vippe!Citazione:
Originariamente Scritto da die Vernichtung
Ah malsa' non rompere le balle queste so' cose da grandi:ronf :ronfCitazione:
Originariamente Scritto da RibelleSano
:-0008nCitazione:
Originariamente Scritto da die Vernichtung
....il bello e' che fa' anche il modesto, a me mi ha addirittura detto non vorrei passare per megalomane :eek: :-0008nCitazione:
Originariamente Scritto da die Vernichtung