Risultati da 1 a 9 di 9
  1. #1
    Ecogiustiziere Insubre
    Data Registrazione
    05 Apr 2004
    Località
    Dove c'è bisogno di me, in Insubria
    Messaggi
    3,516
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Thumbs up Autodenuncia Per Scritte Ingiuriose Ai Savoia

    Ricevo dagli amici Indipendentisti Sardi di SNI e mi sento di proporlo anche qui.

    con ossequi



    Autodenuncia Per Scritte Ingiuriose Ai Savoia

    --------------------------------------------------------------------------------

    Al Procuratore della Repubblica
    Ddl tribunale di Cagliari


    Al Comando dei Vigili Urbani di Cagliari

    Agli Organi di Stampa della Sardegna

    AUTODENUNCIA

    Il sottoscritto Vincenzo Carlo Monaco, di anni 51, Sardista Indipendentista, consapevole delle conseguenze penali, amministrative e politiche, si autodenuncia per la scritta ingiuriosa nei confronti di Vittorio Emanuele tracciata il 21 giugno 2006 sul basamento della statua di Carlo Felice in Piazza Yenne a Cagliari.
    Dichiara di aver apposto con vernice rossa l’ultima lettera esse della scritta “Savoia zenia de porcos” dando il significato culturale e politico di “Sardo” a quella esse per significare l’orgoglio e la fierezza di essere cittadino di questa Isola che merita di diventare uno Stato Indipendente del processo di Integrazione politica e federale dell’Europa e del Mondo.
    Rigetta gli atteggiamenti incoscienti ed irresponsabili del Signor Vittorio Emanuele che non merita di essere mai più ospitato in terra di Sardegna.

    Sassari, 22 giugno 2006 In Fede

    Vincenzo Carlo Monaco


    Dr. Vincenzo Monaco
    Via e Largo Sisini, 2
    07100 SASSARI
    Tel 348 3028142
    e.mail: monacovincenzo@hotmail.com
    Iunthanaka
    Conte della Martesana

  2. #2
    Pastore degli Alberi
    Data Registrazione
    22 Apr 2006
    Messaggi
    221
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Iunthanaka
    Ricevo dagli amici Indipendentisti Sardi di SNI e mi sento di proporlo anche qui.

    con ossequi



    Autodenuncia Per Scritte Ingiuriose Ai Savoia

    --------------------------------------------------------------------------------

    Al Procuratore della Repubblica
    Ddl tribunale di Cagliari


    Al Comando dei Vigili Urbani di Cagliari

    Agli Organi di Stampa della Sardegna

    AUTODENUNCIA

    Il sottoscritto Vincenzo Carlo Monaco, di anni 51, Sardista Indipendentista, consapevole delle conseguenze penali, amministrative e politiche, si autodenuncia per la scritta ingiuriosa nei confronti di Vittorio Emanuele tracciata il 21 giugno 2006 sul basamento della statua di Carlo Felice in Piazza Yenne a Cagliari.
    Dichiara di aver apposto con vernice rossa l’ultima lettera esse della scritta “Savoia zenia de porcos” dando il significato culturale e politico di “Sardo” a quella esse per significare l’orgoglio e la fierezza di essere cittadino di questa Isola che merita di diventare uno Stato Indipendente del processo di Integrazione politica e federale dell’Europa e del Mondo.
    Rigetta gli atteggiamenti incoscienti ed irresponsabili del Signor Vittorio Emanuele che non merita di essere mai più ospitato in terra di Sardegna.

    Sassari, 22 giugno 2006 In Fede

    Vincenzo Carlo Monaco


    Dr. Vincenzo Monaco
    Via e Largo Sisini, 2
    07100 SASSARI
    Tel 348 3028142
    e.mail: monacovincenzo@hotmail.com
    hmmm. Quoto, riquoto e, ehmmm, straquoto. Credo che tutti i popoli della Terra di Mezzo dovrebbero applaudire, inchinarsi e sostenere chi non si perde in beghe e seghe di fazionucole da zero virgola niente, né in - ehhmmm - vomitevoli masturbazioni crucche e truzze da Terzo Reich dei poveri o da soldati bambini della Guerra dei Bottoni, ma dovrebbe prendere solenne ESEMPIO da UOMINI e POPOLI come questi.


    Tutto il resto, hm, viene DOPO.

    Niente fretta.

  3. #3
    uno, nessuno, centomila
    Data Registrazione
    10 Apr 2006
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,010
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Iunthanaka
    Ricevo dagli amici Indipendentisti Sardi di SNI e mi sento di proporlo anche qui.

    con ossequi



    Autodenuncia Per Scritte Ingiuriose Ai Savoia

    --------------------------------------------------------------------------------

    Al Procuratore della Repubblica
    Ddl tribunale di Cagliari


    Al Comando dei Vigili Urbani di Cagliari

    Agli Organi di Stampa della Sardegna

    AUTODENUNCIA

    Il sottoscritto Vincenzo Carlo Monaco, di anni 51, Sardista Indipendentista, consapevole delle conseguenze penali, amministrative e politiche, si autodenuncia per la scritta ingiuriosa nei confronti di Vittorio Emanuele tracciata il 21 giugno 2006 sul basamento della statua di Carlo Felice in Piazza Yenne a Cagliari.
    Dichiara di aver apposto con vernice rossa l’ultima lettera esse della scritta “Savoia zenia de porcos” dando il significato culturale e politico di “Sardo” a quella esse per significare l’orgoglio e la fierezza di essere cittadino di questa Isola che merita di diventare uno Stato Indipendente del processo di Integrazione politica e federale dell’Europa e del Mondo.
    Rigetta gli atteggiamenti incoscienti ed irresponsabili del Signor Vittorio Emanuele che non merita di essere mai più ospitato in terra di Sardegna.

    Sassari, 22 giugno 2006 In Fede

    Vincenzo Carlo Monaco


    Dr. Vincenzo Monaco
    Via e Largo Sisini, 2
    07100 SASSARI
    Tel 348 3028142
    e.mail: monacovincenzo@hotmail.com
    Grande uomo, grandi palle!!

  4. #4
    R.i.P. quorthon
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Asa Bay
    Messaggi
    1,791
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Quest'uomo è veramente un Grande.

    Un inchino.
    --------------
    The Warrior

  5. #5
    po sa Repùbrica de Sardigna
    Data Registrazione
    09 Jan 2005
    Località
    Urbino<->Casteddu
    Messaggi
    838
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    SABATO, 24 GIUGNO 2006 Pagina 10 - Attualità

    «Basta con la famiglia reale» E Sale copre il busto del sovrano



    SASSARI. L’aveva annunciato qualche giorno, all’indomani della pubblicazione delle intercettazioni telefoniche in cui il principe Vittorio Emanuele di Savoia non risparmiava insulti ai sardi, scontento della riparazione della sua barca affidata a un meccanico di Alghero. Ieri il leader indipendentista Gavino Sale, alla guida di Indipendentzia Repubbrica de Sardigna (Irs), ha mantenuto la promessa di coprire il busto di re Vittorio Emanuele II che sovrasta l’aula del Consiglio provinciale di Sassari, di cui lo stesso Sale fa parte. La movimentata performance, preceduta da una dura «arringa»arringa di Sale contro i Savoia e sulla necessità di abolirne i simboli presenti in Sardegna, è stata interrotta dal presidente dell’Aula, che ha poi sospeso la seduta.
    Sale ha prima cercato di avvolgere il busto del re sabaudo con una busta dell’immondezza, poi è riuscito a coprirlo con la bandiera sarda con i quattro mori. All’invito di toglierla dalla statua, Sale ha risposto sostituendo la bandiera sarda con quella di Irs, il movimento che ha fondato e con il quale è stato eletto l’anno scorso nel consiglio provinciale di Sassari.
    Sale ha auspicato che sia Vittorio Emanuele che la sua discendenza «non mettano più piede sul suolo e sulle acque territoriali sarde» e ha diffidato «chiunque dall’ospitare sia in terra che in mare i rappresentanti della famiglia reale italiana». Secondo l’Irs, «i tempi sono maturi per rimuovere tutti i simboli di oppressione».

    www.lanuovasardegna.it

  6. #6
    po sa Repùbrica de Sardigna
    Data Registrazione
    09 Jan 2005
    Località
    Urbino<->Casteddu
    Messaggi
    838
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

  7. #7
    Pastore degli Alberi
    Data Registrazione
    22 Apr 2006
    Messaggi
    221
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Pellita
    hmmm... di solito, nel mio esprimere parole, cerco di evitare espressioni grevi o volgari. Uhmmm, in questo caso, però, nel ribadire tutto l'appoggio e la stima degli Ent della Terra di Mezzo per i veri e coraggiosi MILITANTI per l'indipendenza del proprio popolo, da tutto ciò mi sento di ripetere alle signorine "galliche" con la mosca sotto il naso, alfieri dello zero virgola pippe, che dalla Sardegna, ehhmmm, arriva una lezione con i fiocchi:

    FATTI, NON PUGNETTE!!!
    Non mi pare, hummmm, che i coraggiosi militanti dell'Irs perdano il loro tempo, né si erotizzino adolescenzialmente macchinando trame contro altri partiti dei quali prima erano esponenti o simpatizzanti. Loro dimostrano la loro militanza, con nome e cognome, attraverso AZIONI SIMBOLICHE, PACIFICHE E NONVIOLENTE MA DIRETTE SOLTANTO CONTRO L'OPPRESSORE ITAGLIANO...

    Niente fretta.

  8. #8
    uno, nessuno, centomila
    Data Registrazione
    10 Apr 2006
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,010
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Barbalbero
    hmmm... di solito, nel mio esprimere parole, cerco di evitare espressioni grevi o volgari. Uhmmm, in questo caso, però, nel ribadire tutto l'appoggio e la stima degli Ent della Terra di Mezzo per i veri e coraggiosi MILITANTI per l'indipendenza del proprio popolo, da tutto ciò mi sento di ripetere alle signorine "galliche" con la mosca sotto il naso, alfieri dello zero virgola pippe, che dalla Sardegna, ehhmmm, arriva una lezione con i fiocchi:
    FATTI, NON PUGNETTE!!!
    Non mi pare, hummmm, che i coraggiosi militanti dell'Irs perdano il loro tempo, né si erotizzino adolescenzialmente macchinando trame contro altri partiti dei quali prima erano esponenti o simpatizzanti. Loro dimostrano la loro militanza, con nome e cognome, attraverso AZIONI SIMBOLICHE, PACIFICHE E NONVIOLENTE MA DIRETTE SOLTANTO CONTRO L'OPPRESSORE ITAGLIANO...

    Niente fretta.
    Bene, bravo, bis....

  9. #9
    Mé rèste ü bergamàsch
    Data Registrazione
    03 Apr 2009
    Messaggi
    13,036
     Likes dati
    0
     Like avuti
    23
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Un grande!



    No ai SaBoia!

 

 

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito