Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da MSFT-Palermo
American history x è un'altra boiata se ci pensi. I contenuti sono proprio da klukluxklan....altro che nazismo.
"che ne parlino male l'importante è che ne parlino":-01#44
Citami un film di grande distribuzione in cui siamo rappresentati per quello che siamo in realtà.
Era semplicemente una innocua disquisizione sul film "The Believer", che se proprio vuoi saperlo, di tutti quelli che ho visto "sui generis" mi sembra il meno becero.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da MSFT-Palermo
Il ridurre il nazismo al white pride è propaganda giudaica.
Concordo, ovviamente, il "neonazismo" di stampo american wasp mi sembra una tale idiozia......
Ma c'era anche David Lane:-01#44
-
Citazione:
Originariamente Scritto da schwarzewolf
"che ne parlino male l'importante è che ne parlino":-01#44
Citami un film di grande distribuzione in cui siamo rappresentati per quello che siamo in realtà.
Era semplicemente una innocua disquisizione sul film "The Believer", che se proprio vuoi saperlo, di tutti quelli che ho visto "sui generis" mi sembra il meno becero.
Si ma mi mette un'angoscia sto fatto che è ebreo....:i
:lol
-
Citazione:
Originariamente Scritto da MSFT-Palermo
Si ma mi mette un'angoscia sto fatto che è ebreo....:i
:lol
Secondo me è un mezzo autogol, chi più xenofobo del sionista perfetto?:-01#44
Il fatto di distaccarci dalla becera xenofobia, secondo me , è un punto a nostro favore.
-
Si ma quello era antisionista perchè per lui gli ebrei erano gente debole che si faceva picchiare facilmente.......bah!
Cmq bellissima la scena iniziale!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da MSFT-Palermo
Si ma quello era antisionista perchè per lui gli ebrei erano gente debole che si faceva picchiare facilmente.......bah!
Cmq bellissima la scena iniziale!
Ripeto, se ci spogliamo di certi "paraocchi" e non subiamo le provocazioni sioniste per me non è un pessimo film.
-
No...non gliela do questa soddisfazione! :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da MSFT-Palermo
No...non gliela do questa soddisfazione! :D
Beh, mica devi comperare il dvd:D
-
....ce l'ho masterizzato....shhhhh!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da MSFT-Palermo
....ce l'ho masterizzato....shhhhh!!!
Non si dice, non si può!
Legge Urbani:-01#44