User Tag List

Pagina 3 di 9 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 83
  1. #21
    Makeru ga, katta
    Data Registrazione
    07 Sep 2002
    Località
    Before you all die ghastly, horrible deaths, let me take the hour to describe my latest plan for world domination! Uhauhauha!
    Messaggi
    35,439
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da IloveISRAEL
    Spianare l'Iran !!!

    Poichè gli iraniani sono contro i diritti delle donne, la soluzione è spianare l'Iran, comprese le sue donne. Complimenti per l'iniziativa
    _______________________
    Gli zeri, per valere qualcosa,
    devono stare a destra.

  2. #22
    tarantola
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mustek
    Scusa ma tu che cazzo vuoi?
    Sei israeliano? bene vai a postare nei forum israeliani, sei italiano? vai a vivere in israele visto che ti piace tanto.

    A me sta propaganda sionista fa vomitare, l'occidente ve lo siete inventato voi ebrei in combutta con il governo (non il popolo, che una parvenza di dignità ancora la mantiene) americano.
    NOI (quindi TU sei escluso) siamo l'Europa, e sinceramente l'Iran non è assolutamente una minaccia per noi, visto che non massacriamo nessuno in cambio di petrolio.
    Purtroppo l'asse israele-USA è stato bravo a prendere il controllo del NOSTRO meraviglioso continente, infettandolo con la storia del povero ebreo nelle camere a gas che deve far pena anche dopo 70 anni che rompete i coglioni con la storia dell'olocausto, rendendo VOI ebrei immuni a qualsiasi critica, punendo con il doppio della pena chi vi contrasta.
    L'infezione è così estesa, che tanto per fare in esempio, squadre israeliane giocano in champions league, competizione NOSTRA, degli EUROPEI!

    Il punto pero' è che voi (USA-israele) siete dipendenti da NOI, noi vi serviamo, verrà un giorno in cui la gente si romperà il cazzo delle basi americane, della sporca propaganda che fate, dei palestinesi che state massacrando, del modo di fare degli ebrei che se non sei ebreo sei una merda.
    Quel giorno io sarò libero di dire cosa penso degli ebrei.
    Io nn ho antiaptie x il popolo ebreo, e sn contraria all'olocausto. Ma cm dici tu, SI STA ESAGERANDO UN PO' CN TT I GIORNI DELLA MEMORIA!!
    e nn capisco xk vivere nel passato: anke ora ce lo sterminio di una popolazione, quella palestinese. Ma tanto agli amerikani e agli ebrei nn importa un cazzo, xk x loro sn "solo" dei futili e sporki arabi... E VERGOGNOSO!! E dato ke gli americani e gli ebrei vanno tanto daccordo xk l'america nn da parte del SUO di territorio agli ebrei, invece di andare a rompere le palle ai palestinesi????

  3. #23
    tarantola
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da marcejap
    Poichè gli iraniani sono contro i diritti delle donne, la soluzione è spianare l'Iran, comprese le sue donne. Complimenti per l'iniziativa
    la soluzione e spianare dei deficenti cm te... almeno si avranno meno ignoranti!!

  4. #24
    tarantola
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da marcejap
    Poichè gli iraniani sono contro i diritti delle donne, la soluzione è spianare l'Iran, comprese le sue donne. Complimenti per l'iniziativa
    Lurido razzista... TAPPATI LA BOCCA, ALMENO EVITI DI SPARAR CAZZATE!!!

  5. #25
    Neutrino NO-TUNNEL
    Data Registrazione
    07 Apr 2009
    Messaggi
    35,811
     Likes dati
    373
     Like avuti
    1,153
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    a tarantola, guarda che marcejap era ironico, non diceva sul serio
    Nè DAVANTI Nè DI DIETRO, MA DI LATO

  6. #26
    tarantola
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da thematrix
    a tarantola, guarda che marcejap era ironico, non diceva sul serio
    nn si skerzano su certe cs....

  7. #27
    Makeru ga, katta
    Data Registrazione
    07 Sep 2002
    Località
    Before you all die ghastly, horrible deaths, let me take the hour to describe my latest plan for world domination! Uhauhauha!
    Messaggi
    35,439
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tarantola
    nn si skerzano su certe cs....

    Io scherzo su tutto e tutti
    _______________________
    Gli zeri, per valere qualcosa,
    devono stare a destra.

  8. #28
    .... .....
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Nel tempo...
    Messaggi
    29,039
     Likes dati
    21
     Like avuti
    2,042
    Mentioned
    67 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da marcejap
    Io scherzo su tutto e tutti
    Diciamo la verità..il sapere che in USA ci sono delle brave persone..ci tratterrebbe dal godere della bomba atomica su NY ?...Oppure ..colpevolmente..non ci farebbe piacere?..E il vero pericolo..non sarebbe forse che le bombe..dopo..le tirano loro?
    Un pò di compassione..amo considerare che chi augura bombe e spianamenti..non ha mai sparato neanche un colpo di carabina..e le bombe ..le ha viste solo in fotografia..così..lo spianamento..è solo una cosa virtuale..asettica..teorica..non certamente schizzi di budella sulle strade ma spesso ..ci si dimentica che la guerra è proprio questa..schizzi di budella..che magari appartengono a tua madre o a tua moglie..
    Se invece qualcuno lo sa..e ancora vuole spianamenti..è solo da ricoverare..affinchè non nuoccia come un pericoloso criminale..
    Bisogna dare all'uomo non ciò che desidera..ma ciò di cui ha bisogno...
    (la via diretta non è la più breve)

  9. #29
    .... .....
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Nel tempo...
    Messaggi
    29,039
     Likes dati
    21
     Like avuti
    2,042
    Mentioned
    67 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mustek
    Bomba atomica su NY? Sinceramente piangerei altro che godere.
    Io odio con tutto me stesso l'America, ma non il popolo americano, il quale, in buona parte, è disgustato dallo scempio delle ultime amministrazioni.

    Eppur..si muove..diceva Galileo..
    e il pianto..non sarebbe per la bomba tirata..ma per quelle che tirerebbero..a casaccio..in tutto il mondo..questo..sì che mi farebbe piangere..
    Naturalmente qui si parla di bombe virtuali..mi raccomando..personalmente uccidere una zanzara mi vede spesso titubante..e mai e poi mai potrei uccidere una formica che nulla mi ha fatto di male..figuriamoci le bombe..il mio è solo un discorso rigorosamente teorico o inconscio..in quel luogo dove non bisogna avere paura di scendere..solo che si abbia la corda del buon senso che ti ritira su...
    Bisogna dare all'uomo non ciò che desidera..ma ciò di cui ha bisogno...
    (la via diretta non è la più breve)

  10. #30
    Forumista senior
    Data Registrazione
    05 May 2009
    Messaggi
    3,847
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da IloveISRAEL
    L'Iran di oggi è da considerare come la Germania Nazista del 1938, l'Iran è un nemico dell'Occidente !

    LA PERSIA VA SPIANATA
    L' occidente non esiste, esiste l'Europa, e voi insieme agli usa siete i nostri nemici.

    Auguro a voi ebrei di non sollevare il vespaio in medio oriente altrimenti la situazione potrebbe davvero esplodere senza bisogno di bombe nucleari.

 

 
Pagina 3 di 9 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Obama ribadisce i diritti delle donne
    Di Neva nel forum Salute e Medicina
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 24-01-09, 09:54
  2. diritti delle donne o diritti delle persone?
    Di kenaup nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 21-02-08, 01:48
  3. Voglio rivedicare i diritti delle donne!
    Di Sant'Eusebio nel forum Fondoscala
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 27-03-07, 19:11
  4. Talebani assassini contro i diritti delle donne
    Di Ashmael nel forum Politica Estera
    Risposte: 50
    Ultimo Messaggio: 27-09-06, 18:37
  5. la nave dei diritti delle donne
    Di Affus nel forum Cattolici
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 23-04-03, 22:12

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito