Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Avanguardista
i poteri forti decidono le linee guida......ma a livello pratico le cose possono cambiare sicuramente...si tratta sempre di meno peggio ma la politica oggi è questo.
altrimenti perchè facciamo politica..?....se non si può cambiare nulla?
Non mi sembra che l'abbia indetto l'Area questo referendum... bensì delle forze pienamente sistemiche e atlantiste... :rolleyes:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da anconetano
Visto e considerato che molto probabilmente vincerà il NO al referendum, spero di non dovermi trovare a leggere successivamente thread dei fiammisti in cui diranno che loro sono stati determinanti,ecc,ecc..
Sarà il NO a vincere perchè l'elettorato di centrosinistra è fedelissimo, va alle urne anche con 100°all'ombra,esegue gli ordini del capo anche se ordinasse la ius primae noctis per tutti i tesserati. L'elettore di destra invece è svogliato,vota malvolentieri e spesso possiede un acuto spirito critico verso i politici di riferimento. Spero solo che si capovolgessero le mie previsioni,con una vittoria del si, che dia un primo schiaffo al disastroso governo Prodi-Bilderberg.
Mi pare pure che molti fiammisti votino Sì, quindi...
-
Citazione:
Visto e considerato che molto probabilmente vincerà il NO al referendum, spero di non dovermi trovare a leggere successivamente thread dei fiammisti in cui diranno che loro sono stati determinanti,ecc,ecc..
Devi proprio avere una brutta idea sui camerati della Fiamma. Comunque non ti preoccupare....queste idiozie le lasciamo piuttosto ad altri.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da vento
Alla fine nn cambierà nulla,che vinca il si o il no a guidar l Italia ci saran sempre i poteri forti che faran i loro porci comodi
Cambiare tutto in modo che tutto resti come prima !
Vecchia regola " gattopardesca " ! E' stato così anche nel 92 , il " cosidetto " crollo della prima repubblica che non crollò affatto.Sembrò crollasse...........
-
Citazione:
Originariamente Scritto da vento
Alla fine nn cambierà nulla,che vinca il si o il no a guidar l Italia ci saran sempre i poteri forti che faran i loro porci comodi
..se le elezioni cambiano veramente le cose le avevano abolite da un bel pezzo...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da MSFT-Palermo
Devi proprio avere una brutta idea sui camerati della Fiamma. Comunque non ti preoccupare....queste idiozie le lasciamo piuttosto ad altri.
Non ho una brutta idea dei militanti della Fiamma,ma di certe posizioni si. I comunicati di solidarietà a Storace, le posizioni blande sull'immigrazione,le proposte di amnistie e le candidature di negri,sono cose che non condivido. Per non citare poi la piccolezza umana di chi fa ricorso contro il simbolo di altri camerati.
-
Volete vedere che magari FT salta fuori ancora la conferenza per l'unificazione dell'area ? Un escamotage tanto per far passare l'estate.....................poi a Ottobre .....forse......magari.........dentro...........fu ori..............troppo tardi !
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Ferruccio
Volete vedere che magari FT salta fuori ancora la conferenza per l'unificazione dell'area ? Un escamotage tanto per far passare l'estate.....................poi a Ottobre .....forse......magari.........dentro...........fu ori..............troppo tardi !
Eh???? :eek:
-
Citazione:
Non ho una brutta idea dei militanti della Fiamma,ma di certe posizioni si. I comunicati di solidarietà a Storace, le posizioni blande sull'immigrazione,le proposte di amnistie e le candidature di negri,sono cose che non condivido. Per non citare poi la piccolezza umana di chi fa ricorso contro il simbolo di altri camerati.
Guarda non ti posso rispondere perchè sono già stato fin troppo minacciato. :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da MSFT-Palermo
Guarda non ti posso rispondere perchè sono già stato fin troppo minacciato. :D
Confessati peccatore...:D