Del tutto condivisibile la risposta di Scalfari di oggi ad un lettore del Venerdì di Repubblica quando testualmente dice:
Proprio per questo il gruppo diirigente dovrebbe essere all'altezza delle persone che lo sostengono e che lo seguono da molto tempo.
La mia (e anzi a lei dico la nostra) delusione dipende dalla costatazione che il gruppo dirigente non solo non guida la sua gente , ma anzi sta di qualche passo indietro ad essa....
Ma và? Sai che scoperta!


Rispondi Citando


