Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 24
  1. #1
    Registered User
    Data Registrazione
    31 Mar 2005
    Località
    venezia
    Messaggi
    1,510
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Oneto, perchè non scrivi nulla sul Principe Savoia?

    Visto che Oneto è bravo a scrivere e il quotidiano Libero gli da molto spazio, mi chiedo come mai non abbia scritto nulla sulla questione dell'arresto di Vittorio Emanuele. Lui potrebbe scrivere un bellissimo pezzo sul Principe e sulle malefatte dei Savoia.
    Attendo con ansia il pezzo, gilberto se ci sei batti un colpo...

  2. #2
    email non funzionante
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Per non lottare ci saranno sempre moltissimi pretesti in ogni circostanza, ma mai in ogni circostanza e in ogni epoca si potrà avere la libertà senza la lotta!
    Messaggi
    12,320
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da grilloparlante
    Visto che Oneto è bravo a scrivere e il quotidiano Libero gli da molto spazio, mi chiedo come mai non abbia scritto nulla sulla questione dell'arresto di Vittorio Emanuele. Lui potrebbe scrivere un bellissimo pezzo sul Principe e sulle malefatte dei Savoia.
    Attendo con ansia il pezzo, gilberto se ci sei batti un colpo...
    non credo che il disegno editoriale di libero preveda bordate ai saboja...

  3. #3
    Registered User
    Data Registrazione
    31 Mar 2005
    Località
    venezia
    Messaggi
    1,510
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Nanths
    non credo che il disegno editoriale di libero preveda bordate ai saboja...
    ma nooo!!! davvero?? un uomo libero come Oneto si piega a certi ordini? nooo non è possibile...magari ai vari monarchici potremmo fare avere gli scritti di Oneto contro i Savoia che ne dici Nanth? gli mandiamo qualche scritto di Oneto dove afferma che discendono da un macellaio? (inteso come colui che vende le bistecche)
    La coeranza è una cosa meravigliosa, del resto tutti hanno un padrone, o no?

  4. #4
    email non funzionante
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Per non lottare ci saranno sempre moltissimi pretesti in ogni circostanza, ma mai in ogni circostanza e in ogni epoca si potrà avere la libertà senza la lotta!
    Messaggi
    12,320
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da grilloparlante
    ma nooo!!! davvero?? un uomo libero come Oneto si piega a certi ordini? nooo non è possibile...magari ai vari monarchici potremmo fare avere gli scritti di Oneto contro i Savoia che ne dici Nanth? gli mandiamo qualche scritto di Oneto dove afferma che discendono da un macellaio? (inteso come colui che vende le bistecche)
    La coeranza è una cosa meravigliosa, del resto tutti hanno un padrone, o no?
    e quindi? è già tanto che libero faccia scrivere oneto, non vedo perchè dovrebbe fare tanto scandalo che non gli venga chiesto di scrivere contro i saboja da un giornale che sui documenti ne è lì'organo ufficiale. E' risaputo che tutti i giornali hanno un padrone e da che mondo è mondo non si son mai visti padroni masochisti...quindi finiamola di tirare sempre in mezzo oneto anche quando non c'entra.

  5. #5
    Registered User
    Data Registrazione
    31 Mar 2005
    Località
    venezia
    Messaggi
    1,510
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Beli Mawyr
    Sembra - scusate se parlo per sentito dire, ma non potrebbe essere altrimenti, in una vicenda giudiziaria così complessa - che tra poco balzeranno agli onori della cronaca (anche qui, ovviamente, giudiziaria) nomi e facce a noi molto note, qualcuno ne sa di più?
    e solo questione di tempo, di visure, di estratti, di contratti e di puttane...

  6. #6
    Registered User
    Data Registrazione
    31 Mar 2005
    Località
    venezia
    Messaggi
    1,510
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Nanths
    e quindi? è già tanto che libero faccia scrivere oneto, non vedo perchè dovrebbe fare tanto scandalo che non gli venga chiesto di scrivere contro i saboja da un giornale che sui documenti ne è lì'organo ufficiale. E' risaputo che tutti i giornali hanno un padrone e da che mondo è mondo non si son mai visti padroni masochisti...quindi finiamola di tirare sempre in mezzo oneto anche quando non c'entra.

    Nanths, non ti arrabbiare ho fatto una domanda, siccome nella mia libreria ci sono dei bellissimi libri dal titolo
    L'ITALIA NON ESISTE
    INDIETRO SAVOIA
    ecc.. e siccome questi libri me li invia la LCP mi chiedevo semplicemente, mi facevo una domanda tutto qui.
    ciao
    gp

    immagino che questo 3d avrà vita breve

  7. #7
    email non funzionante
    Data Registrazione
    04 Feb 2006
    Messaggi
    75
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    W Lelito Mora W Ducario

  8. #8
    naufrago
    Data Registrazione
    14 Apr 2009
    Località
    La me car Legnàn
    Messaggi
    22,957
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Nanths
    non credo che il disegno editoriale di libero preveda bordate ai saboja...
    ovvio, teoricamente Libero è il quotidiano politico del partito monarchico quindi non aspettiamoci nulla di serio contro i sabbboja...

    a maggior ragione, Oneto non avrebbe anche volendo possibilità di scrivere alcunchè e visto che Libero è l'unico giornale che lo lascia pubblicare qualcosa (viva LaPadania e pappagone) non vedo cosa possa fare... con la contestazione fine a sè stessa non si mangia.

  9. #9
    giovanni.fgf
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da FdV77
    con la contestazione fine a sè stessa non si mangia.

    CHIEDO IL RILIEVO PERENNE.

    con ossequi.

  10. #10
    naufrago
    Data Registrazione
    14 Apr 2009
    Località
    La me car Legnàn
    Messaggi
    22,957
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da giovanni.fgf
    CHIEDO IL RILIEVO PERENNE.

    con ossequi.
    Ok, è triste, però è la realtà... soprattutto quando c'è qualcuno che ti mette i bastoni tra le ruote.

    Parliamoci chiaro, Oneto non fa politica nel senso stretto del termine, quindi senza appoggi non ha modo di esprimersi. E le sue idee sono osteggiate dal grosso dei media itagliani ed ultimamente anche da quelli "padani"... se si sega anche Libero è fatto, a maggior ragione da quando anche i frontisti gli hanno attaccato il cartello "traditore".

 

 
Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito