Visto che Oneto è bravo a scrivere e il quotidiano Libero gli da molto spazio, mi chiedo come mai non abbia scritto nulla sulla questione dell'arresto di Vittorio Emanuele. Lui potrebbe scrivere un bellissimo pezzo sul Principe e sulle malefatte dei Savoia.
Attendo con ansia il pezzo, gilberto se ci sei batti un colpo...![]()
![]()




Rispondi Citando
soprattutto quando c'è qualcuno che ti mette i bastoni tra le ruote.