Mi sono sempre chiesta perchè si voti con la matita. Figuriamoci le sinistre se non ne hanno approfittato. Aderiamo alla protesta presso l'ONU ! Forza italia !
SIIIIIIIIIIIII. E basta! Il resto sono solo chiacchiere! Basta con i comunisti! Basta con questa sx! Nessun dialogo,a loro non gliene frega niente di dialogare! O no?!
Anche se queste non sono le poltiche farò attenzione a che i furbi non ripetano il lavoro fatto alle poilitiche. Nel mio seggio non passano. Forza LIBERI!
dopo quello che ho sentito ieri sera a porta a porta non ho dubbi vado a votare SI non si può più sopportare questa sx che non fà nulla tranne criticare che schifo ....
ragazzi mi raccomando andate a votare domenica...un si forte per far cedere il debole governo di prodi....silvio ti adoriamo
DEFICIT dei CONTI PUBBLICI NON E ALTRO IL PREZZO CHE STIAMO PAGANDO X LA LIBERTà CHE PIù SI ALLONTANA PIù AUMENTA IL DEFICIT LIBERTàààààààààààààààààààààààààààààà
Votiamo SI xkè scalfaro e ciampi votano NO
Dobbiamo ridurre la camera a 60 parlamentari(3 x regione) per proporzionarla agli stati uniti e togliere TUTTI i privilegi ed auto blu. Così si risparmia !!!!!!!
Hai ragione,la sinistra ruba i soldi...ed io aggiungo che ruba i voti con i brogli ed il potere con le coop e i magistrati!
AIUTO!!NON SANNO PIU' COSA FARE X RECUPERARRE FONDI,FRA UN PO' CI TASSERANNO ANCHE L'ARIA CHE RESPIRIAMO. PRODI & C. VI AUGURO DI CADERE E DI NON ALZARVI P+.MALEDETTI!!
Di Pietro blatera che il governo Berlusconi avrebbe pagato solo gli acconti Anas per i cantieri,ma che dice? Se Berlusconi avesse vinto le elezioni non chiudeva niente!!!!!!!
L'unica verità è che i cantieri delle autostrade e grandi opere finchè c'è stato Berlusconi sono stati aperti, arriva la sinistra e dice che non ci sono soldi..ehhh!tskhkh
A tutti gli azzurri di F.I.n questi due giorni di voto e soprattutto durante lo spoglio delle schede VIGILIAMO CON RIGORE sulla regolarita' del stesso.
Presidiamo massicciamente le sedi di voto in tutta Italia.Se non andra' tutto bene DENUNCIAMO SUBITO alle Forze dell'Ordine presenti nel seggio.Coraggio
"Autostrade,cantieri verso chiusura.A luglio l'Anas non potrà più pagare"--La sinistra rubba i soldi !
Rutelli blatera che Bossi sarebbe un sovversivo "vuole la secessione" perchè ha detto che farà ricorso all' ONU... No,dico.. ora per Rutelli l' ONU è sovversivo ? Mah!
OGGI A BUDAPEST X RICORDARE QUELLA STRAGE DELLA SX.IL TEMPO PASSA,LA VITA E' CAMBIATA, VOI SIETE SEMPRE GLI STESSI,E' NEL VS DNA IL POTERE DI VOLER SOTTOMETTERE IL POPO
CHIEDO AI CONCITTADINI DI VOTARE "SI" NON PER FARE GRAZIA A BERLUSCONI MA PER CACCIARE VIA QUESTI ARRUFFOMI ED ARROGANTI LOR SIGNORI DI UNA SINISTRA MENZOGNIERA .
SANSONETTI direttore di LIBERAZIONE che manda suo figlio in una scuola privata.Non sia mai che in quella pubblica rischi di stare in mezzo ai PROLETARI!MA VADA VIA I CI
E CHI NON VOTA SI' CON ME PESTE LO COLGA
PRESIDENTE NOI NON MERITIAMO IL SUO LAVORO E LA SUA ATTENZIONE
chi vota la sinistra sarebbe da psicanalizzare, chi viene votato dalla sinistra invece, beh beato lui che non fa un cavolo dalla mattina alla sera
L'unica vera compilation della vostra estate!!!

n questi due giorni di voto e soprattutto durante lo spoglio delle schede VIGILIAMO CON RIGORE sulla regolarita' del stesso.