in effetti io odio il caldo con tutto me stesso però ti giuro che è piovuto per un'orettaCitazione:
Originariamente Scritto da bsiviglia
Visualizzazione Stampabile
in effetti io odio il caldo con tutto me stesso però ti giuro che è piovuto per un'orettaCitazione:
Originariamente Scritto da bsiviglia
quello che volete ma è piovuto a reggio. sono andato al seggio con l'ombrelloCitazione:
Originariamente Scritto da Boogeyman
I DS han detto che a Reggio non è piovuto e quindi nemmeno una goccia di pioggia è caduta. Willy quinta colonna.
:-0008n :-0008nCitazione:
Originariamente Scritto da Mat Kava
i ds di reggio sarebbero anche capaci di dire che non piove anche se piove:D
Da fonte diretta posso assicurare che la riviera Romagnola oggi ha fatto il pieno
calderoli bloccherà le autostrade
Io però non sono una ds di Reggio. :D Vado a votare più tardi perchè fa troppo caldo e poi ho dei panni a mollo in candeggina e devo aspettare che si facciano le otto per toglierli.Citazione:
Originariamente Scritto da willy
Governo ladro.Citazione:
Originariamente Scritto da willy
e opposizione corrotta :D :DCitazione:
Originariamente Scritto da Shedim
Anche in diverse parti della Lombardia ha piovuto per un po' quest'oggi.