Raffinatezza giacobina...
[QUOTE=Skepto]Guarda, rispetto a te probabilmente qualsiasi partito politico non è in posizione di superiorità morale
Tralasciamo poi il resto, della questione morale... o andiamo a picco.
Grazie per la raffinata apostrofe che mi hai concesso. detta da certuni è un complimento...:-0008n :-0008n
Quanto alla questione morale...hai ragione meglio lasciar stare: con la sx divenuta libertina e filosodomita:mad: :mad: :mad: pro-aborto e islamizzante....E' proprio il caso del bue che dà del cornuto all'asino...:-0#09o :-0#09o :fru
Dieu et le Roi!!!!!!