Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da giovannipresbit
Basta proprio pochissimo,amico mio,per farti incollerire
Basta una inutile serie di scemenze e vai in collera...
Non mi entusiasmo per nulla per Brown,ma sono andato a vedere il film solo per far incollerire i tipi dei "legionari di Cristo" e di "forza Nuova" che picchettavano davanti al cinema e ci sono andato in talare,con la croce pettorale e con mia moglie mano nella mano....non ti dico i legionari amico mio....:-:-01#19
Ma certo che ho scritto scemenze...io lo sapevo tu no...
Ma fatti una risata....
E basta !!!!!!
Se lo avessi fatto davvero sarebbe stata un'arlecchinata + che un gesto eroico come lo vuoi far passare.
Nel secondo caso avresti preso un fracco di mazzate te e tua moglie.
Ma per piacere..............
(Ma ora mi dirai che scherzavi)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da niocat55
E basta !!!!!!
Se lo avessi fatto davero sarebbe stata un'arlecchinata + che un gesto eroico come lo vuoi far passare.
Nel secondo caso avresti preso un fracco di mazzate te e tua moglie.
Ma per piacere..............
(Ma ora mi dirai che scherzavi)
no non scherzavo...
Ma non ho mai parlato di gesto eroico
Solo puro divertimento ...e non è successo nulla del fracco di mazzate
Solo il loro veleno...ma quanto....
Ma riuscirai a vivere il senso della vita anche con levità?
PS fai parte dei legionari per caso?
Padre Giovanni
-
Citazione:
Originariamente Scritto da giovannipresbit
no non scherzavo...
Ma non ho mai parlato di gesto eroico
Solo puro divertimento ...e non è successo nulla del fracco di mazzate
Solo il loro veleno...ma quanto....
Ma riuscirai a vivere il senso della vita anche con levità?
PS fai parte dei legionari per caso?
Padre Giovanni
No faccio parte dei realisti a cui hanno insegnato che il cristianesimo è una cosa seria e concreta nella vita e che nel suo piccolo prova a portare questo messaggio al prossimo, mettendo le persone nella realtà della vita (V. post da me inserito) e cercando di riportarle al senso della vita inteso nella quotidianetà, del vivere con i piedi per terra, essendo noi poveri e che per paura della morte, viviamo schiavi tutta la vita. Ma se nostro cuore c'è Cristo allora la nostra vita può essere una festa ed essere felici.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da niocat55
No faccio parte dei realisti a cui hanno insegnato che il cristianesimo è una cosa seria e concreta nella vita e che nel suo piccolo prova a portare questo messaggio al prossimo, mettendo le persone nella realtà della vita (V. post da me inserito) e cercando di riportarle al senso della vita inteso nella quotidianetà, del vivere con i piedi per terra, essendo noi poveri e che per paura della morte, viviamo schiavi tutta la vita. Ma se nostro cuore c'è Cristo allora la nostra vita può essere una festa ed essere felici.
QUOTO ORA QUOTO