Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da marcejap
Questo thread merita l'esegesi :D
E NO,EH!!!!:-01#53 :-01#53 :-01#53
-
provi a non scrivere più, da nessuna parte!! :o
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Nicki
E NO,EH!!!!:-01#53 :-01#53 :-01#53
e che palle..tu e l'esegesi...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da elettrica
provi a non scrivere più, da nessuna parte!! :o
Mi sembra un ottimo consiglio :D :D :D
Comunque secondo me è la vendetta di quell'impiegato di banca che roberto mime aveva fatto licenziare, ricordate? :D :-0008n :-0008n
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Roberto Mime
noo!! :rolleyes:
Allora che cosa c'entrano i siti gay?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Eymerich
Mi sembra un ottimo consiglio :D :D :D
Comunque secondo me è la vendetta di quell'impiegato di banca che roberto mime aveva fatto licenziare, ricordate? :D :-0008n :-0008n
grande l'impiegato...!!!adesso il GRANDE DIRIGENTE dovrà vedersela con un impiegaato hacker
-
Citazione:
Sono stato schedato su internet, tutti i miei messaggi su politicaonline uno ad uno appaiono riportati con il titolo ed il link per andare a leggere dierettamente sui forum di politicaonline:
http://www.google.it/search?hl=it&q=...n+Google&meta= basta digitare Roberto Mime PNL e andare a vedere il terzo indirizzo quello di board tracker. Un'operazione certosina preoccupante e non l'unica, anche in un sito gay sono oggetto di discussioni e miei thread vengono riportati coi link relativi alle discussioni concernenti, me ne sono accorto digitando il mio nome ed altri vocaboli sul motore di ricerca google.
Non c'è dubbio, i miei interventi danno fastidio, da quì mi schedano per cercarmi di colpire, salirò a fondo di questa faccenda.
Roberto Mime - dirigente
si dice ANDRò A FONDO
A TONTO...... nel suo caso
-
Schedato!!!
Citazione:
Sono stato schedato su internet, tutti i miei messaggi su politicaonline uno ad uno appaiono riportati con il titolo ed il link per andare a leggere dierettamente sui forum di politicaonline:
http://www.google.it/search?hl=it&q=...n+Google&meta= basta digitare Roberto Mime PNL e andare a vedere il terzo indirizzo quello di board tracker. Un'operazione certosina preoccupante e non l'unica, anche in un sito gay sono oggetto di discussioni e miei thread vengono riportati coi link relativi alle discussioni concernenti, me ne sono accorto digitando il mio nome ed altri vocaboli sul motore di ricerca google.
Non c'è dubbio, i miei interventi danno fastidio, da quì mi schedano per cercarmi di colpire, salirò a fondo di questa faccenda.
Roberto Mime - dirigente
.................................................. ......
Verissimo, ho trovato anche il mio nome e quello di altri forumisti.
Il "Grande Fratello" ci spia, cosa fare ?
-
ma che grande fratello!!!! il forumista BoardTracker nel suo profilo ha l'indirizzo di quel sito! ecco magari chiedete a lui :-0008n
-
basta immettere su google "nome+politicaonline" e vengon ofuro i imessaggi di tutti