Qualche cosa, quindi, c'è.
Qualche cosa, quindi, c'è.

Fonte e contestualizzazione, sennò poche sciocchezze...

Carnieri (ds, ex pres.reg.Umbria): "Qui il partito si è fatto Stato".
Originariamente Scritto da perlavita
Attendo con ansia notizie più precise. Capirai, la mia vita ed i miei interessi sono tutti compresi nell'area che va dal Nord delle Marche a Bologna, transitando per la Romagna. Quindi il tuo post ha creato, a me ed alla mia famiglia, una fortissima preoccupazione. Sai, io sono un conservatore che vota per l'Unione perchè non vuol avere niente a che spartire con pregiudicati, corrotti e corruttori ed ora tu, con un post di sifatta gravità, metti in discussione le mie scelte.

Se tu ci linkassi la fonte, sarebbe anche più facile crederti.Originariamente Scritto da perlavita

In effetti sono graditi link, articoli e spiegazioni. Altrimenti non significa nulla....Originariamente Scritto da Pericle

Non è che ci troviamo al cospetto di colui che lancia il sasso e nasconde la mano? Sai, in quegli ambienti la' non sarebbela prima volta.Originariamente Scritto da Elettra_R.
![]()
Probabilmente sta accadendo delle "voci" che girano in questi giorni nella nostra Regione (io sono Umbro).
E' successo che giorni fa è stato arrestato un imprenditore edile assieme ad alcuni soci. L'imprenditore si è aggiudicato, negli ultimi anni, praticamente tutti gli appalti di costruzione delle Ipercoop, più numerosi altri appalti relativi ad opere pubbliche. E' accusato di aver fatto false fatturazioni per creare un ingente riserva di "fondi neri".
Uno dei soci ha raccontato al PM che quei soldi servivano per finanziare i politici locali, renato locchi (sindaco di Perugia) e maria rita lorenzetti (pres. regione umbria) su tutti.
La cosa "buffa" è questa: le notizie le abbiamo apprese dai quotidiani NAZIONALI (corriere della sera e l'indipendente), mentre nemmeno una virgola è stata riportata nei 4 quotidiani locali (corriere dell'umbria, la nazione umbria, il messaggero umbria e il giornale dell'umbria).
Ovviamente non è partito alcun avviso di garanzia, mi pare che invece in altre analoghe occasioni, in diversi contesti territoriali, bastava spifferare qualcosa al PM che si finiva in galera e sputtanati su tutti i giornali.
Signore e Signori, questa è l'Umbria, questa è la "buona amministrazione" della sinistra (talmente buona che è riuscita ad autoappaltarsi tutta la stampa locale e ogni singola stanza del tribunale....).

Non so quale sia la fonte di kingcrimson ma di certo da ieri (dopo aver a lungo ignorato la notizia fino a quando non ne ha parlato il Corriere della Sera)tutti i giornali della nostra regione (dal Corriere dell'Umbria al Giornale dell'Umbria)sono pieni delle cronache che riportano l'andamento dell'inchiesta sulle presunte tangenti tra la Regione (la Lorenzetti è la principale sospettata) e le imprese di costruzione che dal 97 si sono sempre aggiudicate gli appalti pubblici escludendo qualsiasi concorrente che non fosse del "giro".Originariamente Scritto da Gallo Senone

[QUOTE=KingCrimson]Probabilmente sta accadendo delle "voci" che girano in questi giorni nella nostra Regione (io sono Umbro).
E' successo che giorni fa è stato arrestato un imprenditore edile assieme ad alcuni soci. L'imprenditore si è aggiudicato, negli ultimi anni, praticamente tutti gli appalti di costruzione delle Ipercoop, più numerosi altri appalti relativi ad opere pubbliche. E' accusato di aver fatto false fatturazioni per creare un ingente riserva di "fondi neri".
Uno dei soci ha raccontato al PM che quei soldi servivano per finanziare i politici locali, renato locchi (sindaco di Perugia) e maria rita lorenzetti (pres. regione umbria) su tutti.
La cosa "buffa" è questa: le notizie le abbiamo apprese dai quotidiani NAZIONALI (corriere della sera e l'indipendente), mentre nemmeno una virgola è stata riportata nei 4 quotidiani locali (corriere dell'umbria, la nazione umbria, il messaggero umbria e il giornale dell'umbria).
Ovviamente non è partito alcun avviso di garanzia, mi pare che invece in altre analoghe occasioni, in diversi contesti territoriali, bastava spifferare qualcosa al PM che si finiva in galera e sputtanati su tutti i giornali.
$$$$
C'è una discussione aperta proprio su questo argomento sul forum regionale umbro:
http://www.politicaonline.net/forum/...d.php?t=265910

Nessuna indulgenza ne' per i corrotti, ne' per i corruttori. Questa gente, indipendentemente dal colore di appartenenza, non merita alcuna attenuante ma, una volta riconosciuti colpevoli, per loro che si aprano le porte del carcere.E' però anche vero che non si può andar dietro ai si dice, oppure alle dichiarazioni di chi è stato preso con il sorcio in bocca e non porta alcuna alcun elemento probante. Occorrono fatti, prove e riscontri. Poi, galera e di quella dura, a volontà.Originariamente Scritto da c@scista
Saluti![]()
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0